ho letto che c'è una "presa corrente" anteriormente nella 500.
inoltre è possibile prendere l'optional "accendi sigari".
tuttavia l'optional "accendi sigari" NON sarebbe compativile con la presa correte?!?!'
come mai???
Visualizzazione stampabile
ho letto che c'è una "presa corrente" anteriormente nella 500.
inoltre è possibile prendere l'optional "accendi sigari".
tuttavia l'optional "accendi sigari" NON sarebbe compativile con la presa correte?!?!'
come mai???
La presa corrente è la presa accendisigari con un coperchio in plastica, mentre se vuoi l'accendisigari ti danno la stessa presa senza il copri in plastica, ma con l'accendisigari.
concordo con marchetto
ah,m quindi la differenza sta nell' accendisigari o nel coperchio?
tutto qui?
bene! grazie ;-)
Te lo dico in parole povere: se NON prendi l'optional accendisigari hai solo il buco che ti fa da presa per la corrente con un coperchio giusto per chiuderlo di plastica.
Se invece prendi l'optional ti danno oltre al buco che ti fa da presa per la corrente anche l'accendisigari, cioè fa anche da tappo, ma se premi il pulsante superiore con su disegnata la sigaretta fumante si surriscalda e ci puoi accendere la sigaretta :)
La differenza non è la presa, ma solo ciò che andrà a "tapparla".
(che discorso equivocabile xD)
ok! grazie! :-)
allora posso fare a meno di questo optional.
peccato però che tra i vari optional che avevo preso in considerazione sia quello che mi sarebbe costato meno :-(
Beh il prezzo è rapportato alla sua funzionalità ;)
Volevo puntualizzare che con il kit accendisigari, oltre al "tappo" che accende le sigarette, danno anche il bicchiere posacenere che io trovo utile come portamonete (o altri piccoli oggetti).
Un'altra cosa, ma di cui non sono sicuro riguarda l'illuminazione della ghiera attorno alla presa che se non si prende l'accendisigari non dovrebbe essere illuminata, ma ribadisco che non ne sono certo.
a proposito di luce... io ho il kit fumatori .. e ho notato che l'anello intorno all'accendino non mi si accende... mi si è bruciata la lampadina oppure si accende solo in qualche modo? la sigaretta disegnata non si accende ok è un disegno..ma l'anello mi pare si accendesse...
Sulla mia 500 non ce l'ho ma su tutte le fiat che ho visto si accende ;)
ma si accende solo quando accendi i fari vero? possibile che si sia fulminata la lampadina che illumina l'anello?:lol:
devo riguardare bene magari senza l'accendino perchè copre... però mi pare non si accenda..uffi che palle
io ho il kit fumatori ma l'accendisigari non funziona :uhu:
premo ma non resta giù :uhu:
poi vabbe io non fumo percui non mi interessa, volevo solo il posacenere...misteri di fiat! :D
...funziona solo con chi fuma o intende farlo o deve portare un fumatore...ammè funziona solo quando mi girano. :uhu:
Prendetevela calma , se dovete proprio fumare potete usare i fiammiferi , cerini, svedesi o zolfanelli .