Visualizzazione stampabile
-
Le foto della mia piccola bomba
-
-
Bellaaaaa!!!!...E complimenti per homer è bonissimo!*_*
-
-
ciao ..mario molto bello il tuo 5ino sport bianco
-
bella davvero... complimenti!!
-
Bella!!! complimentissimi!!
..troppo carino il pupazzetto di Homer!!! :D
-
Stupeendo ...
e fighissimo anche l'homer col capoccione :D ....
ce lha un mio amico dietro alla sua macchina...
bhè quando ci vai in giro e sei passeggero .... lo uccideresti a quel pupazzo li
gli occhi che sbattono addosso al vetro dopo un pò di mandano al manicomio ... sopratutto se la situazione nel tuo cervello già sta degenerando per cause di forze maggiori ... :D :D
i tuoi amici poi te lo diranno .... :D
-
Non solo loro li dicono... lo dico pure io.... ahahah
-
-
Complimenti ed in bocca al lupo perla nuova arrivata.
Anche se ha quasi un mese di vita... :D :D
-
Stà già a 1300 km, e domani gli aspetta un bel giretto autostradale..... :D