Ciao a tutti!
La volete sapere l'ultima?
Sembra che ci saranno dei ritardi nella produzione delle versioni lounge perche' a tichy sono a corto di tetti in vetro!!!:confused::confused::confused:
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
La volete sapere l'ultima?
Sembra che ci saranno dei ritardi nella produzione delle versioni lounge perche' a tichy sono a corto di tetti in vetro!!!:confused::confused::confused:
speriamo di no.....o meglio io ho ordinato il tettuccio apribile....la fonte di chi è???
la fonte e' autorevole ma da quello che so la cosa riguarda i tetti in vetro fissi non gli skydome...
che brutte notizie!!!!!!
Come tempo fa erano senza plastiche per la plancia... Cose che capitano in tutte le produzioni industriali, non imputabili direttamente a Fiat ma ai fornitori (capita anche a me nel mio settore ovviamente...)
Questa è proprio una brutta notizia,speriamo non sia vera!!!
Da contratto me la dovevano consegnare il 14 febbraio ma pur avendo telefonato mille volte al numero verde ancora non sono riuscito a sapere quando questo avverrà veramente,INCREDIBILE!
Se da contratto dovrebbero consegnartela il 14... aspetta! Non ha senso telefonare prima ed è normale che nessuno ti dia retta! Per sapere quando verrà consegnata basta che vai dal tuo conc e chiedi di aprire il tuo ordine a terminale. Lì vedi tutte le date.
Allora siccome vedo che siete familiari con queste cose ve ne dico un'altra...
le 1.2 per un periodo abbastanza lungo non sono state prodotte sapete xke??vi prego tenetevi forte!!!
non avevano i motori!!!!!!!:confused:
fiat ora ti riconosco:):):)
Non avevano i motori perché, come dichiarato, in teoria la produzione dei 1.2 doveva iniziare a settembre... invece è stato anche anticipato.
Se poi volete continuare a sparare m. senza motivo.... fate pure... ma rendetevi conto di quello che state dicendo.
ragazzi... invece di consolarmi con il forum, mi viene più ansia!!! e che cavolo!!!
Ad un certo punto non avevano piu gli stessi motori neanche per le Panda tanto e' vero che x un bel periodo nn sono piu arrivate poi con una settimana ce ne hanno scaricate 400!
E comunque non si fa per sparare su Fiat.E' una realta e te lo dimostra lo storico topic tempi di consegna!!Non si discute la macchina ma l'organizzazione.
Il motore della panda non è lo stesso della 500... cmq... I motori li produce fiat, non li compra da altri. Può capitare un ritardo interno di produzione, ma non che restino senza per un tempo non definito.
La realtà dei tempi di consegna.. mah, credo che qualcuno abbia capito, forse gli altri non leggono o continuano a non capire... avrò ripetuto il ragionamente 50 volte.
Chissà quante volte ci sono ritardi che non vengono divulgati.
Probabilmente a dicembre, quando c'è stato lo sciopero dei TIR, mancava più di qualche pezzo per l'assemblaggio delle auto.
E questo ha provocato sicuramente qualche ritardo.
Sono cose che possono capitare, è chiaro che quando uno aspetta la macchina, vedersi ritardare la consegna rompe non poco.
quanto ci vorrà mai a produre dei tettini in vetro?
Ai posteri l'ardua sentenza :D
Scusa non mi sono spiegato bene,la consegna per contratto è il 14 febbraio ma il problema è che,contattato il concessionario,mi ha detto metà aprile!!!
Ho contattato decine di volte il numero verde ma ancora non ho idea di quando me la consegneranno...considera che l'ho ordinata i primi di settembre 2007...
Nooooooooooooooooo che brutta notiziaaaa! :(
Ecco perchè allora la mia NON è arrivata, era attesa questa settimana ma niente.. altre S5 invece sono arrivate! :confused:
La mia è una sport però ho richiesto il tetto in vetroo.. :(
ciao a tutti
vi do' un consiglio :
non modificate l'ordine, io se non l'avessi modificato gia' la guidavo....