Grigio colosseo metallizzato, qualcuno ha visto questo colore oppure ha immagini o link? Perche io non ho trovato nulla a disposizione, è un colore recente di qualche mese debuttato sulla my 2013 ma ancora in giro non c'è ombra di questo colore
Visualizzazione stampabile
Grigio colosseo metallizzato, qualcuno ha visto questo colore oppure ha immagini o link? Perche io non ho trovato nulla a disposizione, è un colore recente di qualche mese debuttato sulla my 2013 ma ancora in giro non c'è ombra di questo colore
Se guardi il Colosseo ti passa la voglia di comprare una macchina di quel colore... :uhu:
Anche io non riesco a capire di che colore si tratta.. Dal configuratore sembra un marrone/sabbia metallizzato. Boh :(
Visto anche io,fa sembrare la 500 una macchina dell'esercito.
Se ne è parlato parecchio qui:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...-colosseo.html
Non ci sono ancora foto, ma l'ho visto dal vivo ed è davvero difficile distinguerlo dalle sfrenato.
E' un grigio scuro, elegante, con delle leggere sfumature verde bottiglia.
Ma, ripeto, ho dovuto guardarlo due volte per capire che non era lo sfrenato.
Da come dite dovrebbe esser bello tutto sfumato
http://1.bp.blogspot.com/-FWgYsT40dm.../s1600/500.JPG
la prima in alto a destra dovrebbe assomigliarci ;)
molto bello! mi piace sto grigio colosseo!
il blu in basso sarebbe il blu dipinto di blu se non sbaglio?
Sì, il Blu Dipinto di Blu è quel blu con riflessi verdi che si vede anche su qualche Punto Evo. :)
Imbarazzante
Ma questo è azzurro colosseo, non grigio..
insomma....!
In effetti oltre allo scherzo un motivo di postare quella immagine c'è...permettetemi di esprimere la mia opinione al riguardo.
Chiedere come è un colore a chicchessia cui non si sa o possa sapere se ha difetti visivi (conosciuti o meno) riguardanti la percezione dei colori e cui comunque "l'impressione" che se ne possa avere è soggettiva,specie in merito ai metallizzati con tonalità miste...
mi pare ( a dir poco) un azzardo. Chiaro che tali colori sono differenti a seconda di come li colpisce la luce e della quantità e qualità della medesima dato che la temperatura colore può cambiare (per chi sa cosa è),essa sicuramente è già un fattore di confusione in merito alla scelta dell'auto che andrebbe vista alla luce del sole,all'aperto e in ottime condizioni meteorologiche.
I "santini" con le automobiline colorate non si avvicinano nemmeno un pò a quello che sarà sulla vettura scelta, quindi è bene non farne affidamento.
Io poi penso che dare ai colori di un catalogo nomi altisonanti non li nobiliti e non aiuta chi deve scegliere; ad esempio,basterebbe
scrivere grigio metallizzato 632 e la cosa sarebbe risolta,tanto se qualcuno vi domanda che colore è e voi gli dite grigio colosseo cosa pensate che si dirà?
Spo i nomi si danno per tutt' altre ragioni. Se tu vedi che ci sono 3 grigi a casa poi magari arrivi da concessionario e non ti ricordi se è il 632 631 630, invece dando dei nomi tipo colosseo, carrara ecc è molto più easy per l' acquirente ricordarsi che tipo di grigio ha scelto ;)
Mi trovi perfettamente d'accordo, anche a me il Blu Dipinto di Blu non piace particolarmente sulla 500, mentre il Blu Mediterraneo è molto più bellino. :) Fosse stato disponibile quando ho ordinato la mia, probabilmente l'avrei presa così. O meglio ancora, Giallo Birichino, ma me l'hanno tolto proprio da sotto il naso... :'(
a me piace molto il grigio colosseo,anche se il mio preferito sulla my 2013 resta il viola.... adorooo
...eccolo la... :uhu:
Ho preso da poco la mia (stupendissima) 500 grigio Colosseo (metallizzato). Merita tantissimo!!!!!!!
Io ho una 500 grigio Colosseo!!! Bellissima... Ovviamente! ;)
Ovviamente Si!!!!!!! :D
Gradiremmo molto vedere delle foto! :D
Pensate che la mia è Grigio Pompei Met ed è belissima :wub:
viste le foto che hai messo elly