Ciao a tutti ragazzi!!!! Che voi sappiate ci sarà qualche promo x il 2013 per l acquisto di 500 abarth nuove?? Grazie in anticipo!!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi!!!! Che voi sappiate ci sarà qualche promo x il 2013 per l acquisto di 500 abarth nuove?? Grazie in anticipo!!!!
Guarda sulla pagina facebook di abarth, fiat e 500.. Vedo che ultimamente fanno molte promozioni attraverso facebook dove puoi scaricare direttamente da li un offerta
penso ci siano promozioni sui finanziamenti... tipo che puoi tenerti la macchina due o tre anni e poi decidi se cambiarla o tenerla...
Capisco il bisogno di vendere ragazzi x ad esempio ho fatto tre quattro preventivi a Milano e dintorni e più del 5,5% di sconto non mi fanno....
A me, per esempio, per la 500s, mi incentivano a finanziare scontandomi un pacchetto di 3 anni di assicurazione furto ed incendio, con valore a nuovo per 3 anni, con compreso il tracker gps e la funzione di blocco all'avviamento. Zero sconto ulteriore essendo gia un'auto promozionale, però non mi fanno pagare l'ipt.
Verso Varese.
-6% ma ho preso una Turismo (non so se influsica, ma credo di si dato il costo, a parer mio spropositato, per 1 metro di latta*).
E ho dato in permuta la mia bambina.. :'(:'( Svalutata alla grande.
*una bellissima lattina eh.. Sia chiaro, ma per me ci han caricato su fin troppo col marchio.
Un 5000€ meno tutti.
Però l'ho provata e non ho saputo dir di no XDXD
la cosa migliore è girare più conce e vedere quale è che fa lo sconto migliore
questa penso sia l'ultima promozione...
http://www.abarth.it/it/promotions/p...m_term=KEYWORD
ma in pronta consegna?
A me al MV di Roma hanno valutato secondo Quattroruote l'Abarth C data in permuta e mi hanno scontato 2500 euro dai 25300 di listino per la Turismo.
Poi mi hanno scontato altri 500 euro perche l'ho fatta immatricolare a fine 2012
Sta propo è specchietto per le allodole perché devi dare 5500 € di anticipo poi su un valore di 16.700 alla fine se la riscatti (devi dargli circa 7.000€) l'hai pagata poco meno di 20.000€ quindi tantovale comprarla direttamente e trovare una banca che ti faccia un buon tasso di interesse visto che ora sava è su circa il 7% , io con il leasing, anticipo 2500€ circa pago il 4% di interesse
È aggiungo che col leasing non paghi il bollo muhahahahahahahah 326,80€ x 5 anni :D
Se può essere utile a qualcuno http://www.ilsole24ore.com/art/norme...?uuid=AbbrBWBF
Ma infatti io parlavo di acquisto del nuovo da immatricolare.
Comunque avevo sentito di parecchie cose meno costose nel Piemonte non sono le macchine ;)
Le uniche 2 cabrio in pronta consegna avevano l'MTA e l'unica con Sky Dome e manuale non aveva i fari allo Xenon, provato l'MTA mi son convinto che non faceva per me, provato il manuale ho detto bè.. Qui si ragiona dai. Per un buonissimo prezzo sull'aziendale avrei rinunciato ai Sabelth, ma alla fine ho optato tra TUTTO o niente.. E ho scelto TUTTO XD
Bah lo skydome appesantisce l'auto e poi chi lo ha dice che si rompe facilmente
Pero' l'A500 non e' propriamente un'auto per la pista ma direi piu' modaiola.
Infatti io questo tipo di auto l'ho presa seguendo tale concetto con Mta,skydome e bicolore.
Pero' una capatina mi piacerebbe farla ...
Invece per andare "spesso" in pista sceglierei un'altro tipo di auto tipo Scirocco R o Megane RS(pero' alla fine non le acquisterei perche' troppo care come prezzo d'acquisto,specie la R,per non parlare dei costi di gestione) o volendo spendere meno e mantenere appunto costi di gestione simili alla A500 la Clio RS o la Peugeot 208 Gti entrambe con 200 cv.
Pero' se l'avessi acquistata per andare "spesso" in pista magari apportando delle modifiche avrei preso senz'altro la Competizione con cambio manuale e senza skydome.:D
Lo skydome del cinquino e' ridotto come dimensioni e non dovrebbe pesare granche'.
Io ne sono soddisfatto.
Pero',ripeto,se uno va spesso in pista e' un impiccio in piu'; come lo puo' essere il cambio Mta che invece per l'uso che ne faccio io va benissimo.
Invece nella guida anche allegra per strada non credo proprio che si senta la differenza tra con o senza skydome.
Ho pensato a tutto XD
Montarlo aftermarket mi costerebbe 2600€ circa.. Mi son detto 850€ come optionals e 1200€ di tetto in carbonchio semmai dovesse diventar auto da pista.
I sabelth sono insostituibili, fanno davvero paura in color cuoio e grigio/ghiaccio da sbavo.
Per quello ho optato per la 595, ho detto di no alla competizione perche son piu propenso al AC Exhaust e son contro gli stickers e calotte abbinate, inoltre i cerchi a 10 razze a petalo erano stock sulla turismo: non cio pensato piu di tanto sulla strada che avrei scelto. F-)
Chi si lamenta per lo skydome è perchè non lo ha, chi lo ha non lo lascia più.. E' uno dei migliori accessori per la nostra 500, in posizione spoiler poi è troppo bello..
Per quanto riguarda il peso se andiamo a vedere siamo li.. La differenza è quasi la stessa che c'è tra salire in auto primo o dopo i pasti XD
Bravo :) poi cmq poi ognuno la macchina la sceglie come la vuole a me lo skydome non piace e poi mi direte che in estate lo aprite vi batte il sole ecc ecc.... Ma se sei calvo ti ustioni la pelata XD (io li ho tutti i capelli eh!!!) . Per l'MTA avevo già postato le mie impressioni avendolo provato ed ora avendo sotto il sedere il manuale sono contento e soddisfatto della scelta è tutta un'altra cosa !!! Questo MtA lo vedo più andar bene per il traffico intenso quando fai sempre prima seconda folle e sei fermo poi ripartì prima seconda e folle di nuovo allora li è comodissimo :)
Poi quella che ha messo Enrico fa circa 28000€ !!! Già i 25 per la mia, che poi scontati sono diventati 23 con ipt ecc.Inlcusa, sono un bel spendere ma 28k sono tantini
Ho avuto modo di guidare una SS Kit Koni senza skydome...è identica alla mia che invece ce l'ha. Sono solo fissazioni quelle del peso.
Se poi uno non lo vuole perché non gli piace allora ci sta, ma evitarlo per il peso no perché son fesserie e in pista non vedo quale fastidio possa dare.
Io l'ho preso perché mi ero già trovato bene con la vecchia auto e posso assicurarti che d'estate tra i curvoni di montagna è impagabile! Entra tutto il sound delle marmitte nell'abitacolo! :D È un po' come avere la cabrio...ma con i vantaggi della versione chiusa! ;)
Comunque gusti a parte che puo' piacere o non piacere,un sacco di persone nel settore ne parlano male,piu' che altro alla lunga escono problemi alle guide e non costano 2 soldi.Tutto quello che non c'e' non si puo' rompere:)A me personalmente non piace,come non mi piace il cristallo sul tetto nella 500.Resto in attesa di sapere il sapere il peso,dato che tutti dicono che pesa poco.
Il peso è di circa 25kg a cui devi sottrarre la lamiera che togli e le centine di sostegno, quindi circa 10kg. Avrai si e no 15kg (esagerando) in più. In parole povere o sei un robot oppure non te ne accorgi assolutamente (ho provato entrambe le versioni).
Scegliete in base ai vostri gusti, non in base al peso perché quello non è un problema
Vabbe se stiamo a guardare i pesi, i sedili sabelth peseranno meno degli altri ad occhio e croce un 6kg meno, il guidatore puo pesare 100kg come 58, son tante le variabili di cui bisogna tener conto se si vuole ottimizzare al massimo il proprio bolide e sinceramente di portar in pista il Cinquino non me ne frega piu di tanto: l'ho allestita come auto da passerella :wub:
Son d'accordo anch'io che un optionals che non c'è non rischia di rompersi, rompi un faro allo xenon e son soldi, ne rompi uno con lampadina alogena e son la meta. E se stiamo a guardare le strade che abbiamo in Italia (NON ci credo che voi avete tavole da biliardo) dovremmo prendere tutti i cerchi in ferro ecc..