Dite la vostra! Sono stati rispettati i tempi di consegna previsti dal vostro contratto??
Visualizzazione stampabile
Dite la vostra! Sono stati rispettati i tempi di consegna previsti dal vostro contratto??
grazie mille Greta per aver inserito il sondaggio da me richiesto!!:D
La mia ha ritardato "solamente" di 10 giorni, che in quel periodo sembrano 10 anni, invece ora son già 10 giorni che la guido :D
il 62% hanno avuto la 500 in tempo se non prima, pensavo peggio!
ah leggi pure la mia firma... andrà oltre 3 mesi, ora cerco un pronta consegna...
Io non l'ho ancora avuta, anche se so' che è in arrivo ma sono oltre i4 mesi di ritardo!!!
3 mesi e mezzo di ritardo, sempre che non aumentino ancora....
Ordinata ad agosto...
Ordinata a settembre, doveva arrivare a gennaio ma è arrivata pochi giorni fa..un mese di ritardo più o meno..
La mia doveva arrivare tra la 1 e la 2 sett di Gennaio.. beh siamo a Febbraio e ora dicono entro fine febbraio.. MAH vedremo!!
Avrebbero dovuto consegnare la mia piccina domani, ma mi ha chiamato il concessionario che la Fiat ha avuto qualche giorno di ritardo x targare la macchina quindi arriverà metà prox settimana.....
Non mi permetto di lamentarmi naturalmente..... Avendo letto le vostre risposte....
Buona giornata Ale
io aspetterei almeno 100 votanti per avere un campione + preciso prima di dire che le consegne sono state rispettate, secondo me ne vedremo delle belle...
Doveva arrivarmi il 19 Febbraio (ordinata il 19 Dicembre) ma arrivata oggi in concessionaria, con tanto di targhetta con il mio cognome stampato sopra!! :D
Peccato che per motivi di soldi (finanziaria) posso solo ritirarla i primi di Marzo!! Sgrunt.. :(
Ordinata il 29/09/07 , arrivata martedì 05/02/08, 4 mesi di attesa, secondo il concessionario doveva essere in consegna a fine novembre!
Dai partecipate in tanti a questo sondaggio....io purtroppo non posso parteciparvi..!
Dai su!
Ecco fatto, votato! Io l'ho ordinata il 22 ottobre, sul contratto la data di consegna prevista era il 15 gennaio, di fatto è arrivata in concessionaria il 1 febbraio... (e domani 8/02 la ritiro!!)
Io nn posso risp. a qst sondaggio.....nn c'è la voce che dovrei votare: SMARRITA!!!!!!
Al sondaggio manca un'opzione: no, non mi è arrivata dopo mesi di ritardo e non so se e quando arriverà, vedi che se metti questa opzione la percentuale di quelli insoddisfatti aumenta in modo esponenziale!
Ordinata il 10 ottobre doveva arrivare fine dicembre, mi dicono se va bene arriva a fine marzo!xxxxxxx mamma fiat!
avendola ordinata il 1 agosto mi sono lamentato anche io della lunga attesa.. ma la scadenza risultava essere comunque fine gennaio.
ritirata mercoledi 6 dunque, tempi rispettati..se non per qualche giorno di ritardo.
Scusa mi sono espresso male... la "targhetta" (volevo dire praticamente l'ordine cliente che si trova all'interno del parabrezza con il cognome del cliente, più altri dati sempre inerente l'ordine stesso) per farla breve non possono rifilarla a nessun "furbacchione" che la vuole pronta consegna!! :D
L'hanno messa da parte per quando tra un mese darò il saldo..:(
Mi sento un pezzente..:confused:
Ciao Gianlu... che dirti... l'ho presa anch'io lì!! Incredibile ma vero! In effetti in fase di pagamento mi hanno detto di essere stata comunque abbastanza fortunata vista l'attesa comunque accettabile, mentre altri clienti che l'avevano ordinata anche prima di me ancora dovevano attendere del tempo... Non so che dirti... so solo che a me non sembra vero di essere arrivata al giorno della consegna! :)
sembra che qualcosa si stia muovendo in senso positivo per i tempi di consegna...certo putroppo dipende da caso in caso:rolleyes:
Io la ordinerò domani...speriamo bene....sono terrorizzata..ma per lei questo ed altro...
Ragazzi la mia è arrivata staseraaa! :D
Ovviamente riuscirò a prenderla solo la settimana prossima però già sapere che è arrivata mi conforta! ;)
Era prevista per l'ultima settimana di gennaio ma l'avrò settimana prossima, quindi rientro nel ritardo dai 10gg in su..
io sono ancora in attesa e x il momento ancora " regolare" (4 mesi mi paiono eccessivi x un'utilitaria) quindi non voto.
Ma quali tempi di consegna rispettati!!!Io l'ho ordinata il 3 settembre,consegna da contratto 14/02/'08,a voce per inizio gennaio...
L'altro giorno ho telefonato al concessionario e mi ha detto 28 aprile!!!come se fosse la cosa + normale del mondo...SCANDALOSO!!!
DOMANDA!!!!!
Ma i tempi di consegna possono variare da regione a regione????
Mi ha appena contattato il call center Fiat e l'operatore mi ha detto che sono riusciti a bloccare la settimana di produzione, l'ultima settimana di febbraio, e la macchina arriverà in concessionaria max il 18 marzo, quindi non la guiderò prima del 22 marzo...
Non c'è male.... ESATTAMENTE 7 MESI DI ATTESA PER UNA 500 ROSSA con SKYDOME!!!!
praticamente il doppio di quello che mi era stato detto quando ho firmato il contratto....
Ma ho capito il motivo: l'hanno prodotta negli stabilimenti inglesi dove fanno a mano le Aston Martin e nella mia ci sarà la targhetta del responsabile qualificato che ha seguito la produzione degli artigiani...
Io Avevo Chiamato Il Numero Verde 800 Etc Etc Ma Nessuno Mi Ha Mai Richiamata:diable
Dopo 4 mesi e mezzo non so ancora niente!!! Ho solo infinite date di consegna sparate a caso dal concessionario pur di farmi contento!!!
il mio concessionario miha detto Aprile 2010....tanto per stare tranquilli.
La mia l'ho ordinata a metà novembre. Oggi è arrivata. Prevista era la consegna per fine aprile. Da inizio gennaio mi hanno detto che sarebbe arrivata in anticipo. Ovviamente non sono dispiaciuto, anzi... ma la cosa è comunque un po' strana. La mia è una Pop super-accessoriata, avevo paura che gli optional prolungassero i tempi d'attesa. Invece no... :)
x pitti:
che colore e che optional?