ESP: ma quando interviene?
Ciao a tutti! Ho la 500 che vedete in firma e ho un dubbio. Quando faccio le rotonde la mattina e queste sono un po' viscide, il retrotreno va un po' per i fatti suoi (lo sento alleggerire parecchio), ma la spia del controllo della stabilità non si accende e non sento nessuna "correzione". Non ho spie o segnalazioni di malfunzionamenti, ma secondo me il dispositivo non interviene. La stessa cosa mi pare accada nell'ASR: 2gg fa sul ghiaccio pattinavo un po' in partenza.
L'hill holder va benissimo e l'ABS funziona correttamente.
E' un comportamento normale (=si attivano solo in casi estremi) o devo farla vedere? Può essere che mettendo le termiche con altri cerchi e dimensioni, comunque autorizzate da libretto, ci possano essere problemi alla centralina?
Grazie!
ESP..metterlo o non metterlo..questo è il dilemma....
Io ho scelto il 1.2.
Qualcuno mi può consigliare se mettere l'ESP??????
Grazie...
ragazzi okkio senza l'ESP
abito in campagna e se cè una cosa che mi piace fare sono le derapate.....con l'ESP questo non si può fare....per qst io ho preso la sport 1.3 mjt senza ESP....divertitevi ma sempre con attenzione......l'ESP interviene controllando il num di giri delle ruote......se queste girano troppo lui interviene staccando potenza al motore e correggendo la traiettoria........addio derapate....MA NON PER ME' OVVIO....ciao Luca