Visualizzazione stampabile
-
Vi piace il grigio opaco?
-
Piuttosto che verniciarla andrei di wrap. E cmq il grigio opaco per me andrebbe messo più chiaro di quello in foto.
-
Ciao, io la vedo più nera!
-
è bellissimo solo che sarebbe meglio più chiaro
-
io ho la blackjack per carità spettacolare ma tornassi indietro non ci penserei più per 3 semplici motivi:
- l'opaco d'estate non riflette i raggi solari e quindi l'auto diventa un forno!
- se dovessi riverniciare un piccolo graffio non puoi, devi per forza riverniciare tutto il pezzo interno considerando che l'effetto ottenuto non sarà mai dello stesso colore delle altre parti dell'auto, l'opaco differisce a seconda di come si da quindi rischi di avere tonalità diverse.
- non puoi usare polish o altro e non puoi parcheggiare sotto gli alberi per la resina....
vedi tu
-
Anche per me l'opaco o satinato è bellissimo ma ingestibile. Lavoro nella nautica di lusso e li si seguono le mode in maniera inimmaginabile. Ho avuto a che fare con questi colori e spero sta moda passi presto.
Comunque se dovessi farla grigia la farei decisamente di una tonalità più chiara.
-
Quote:
Originariamente inviata da
aleblackjack
io ho la blackjack per carità spettacolare ma tornassi indietro non ci penserei più per 3 semplici motivi:
- l'opaco d'estate non riflette i raggi solari e quindi l'auto diventa un forno!
- se dovessi riverniciare un piccolo graffio non puoi, devi per forza riverniciare tutto il pezzo interno considerando che l'effetto ottenuto non sarà mai dello stesso colore delle altre parti dell'auto, l'opaco differisce a seconda di come si da quindi rischi di avere tonalità diverse.
- non puoi usare polish o altro e non puoi parcheggiare sotto gli alberi per la resina....
vedi tu
Per gli stessi motivi ho optato per il nero provocatore !!
-
sicuramente è molto ma molto più delicato dei colori normali
-
L'opaco sia nero che grigio mi fan impazzire, ma son troppo delicati e purtroppo "SOLO IO" tengo alla macchina. Chi sta in giro NON tiene alla propria, figuariamoci alla TUA.
-
Quella in foto come si evince dall'indirizzo è wrappata, quindi se si fa si wrappa.
L'opaco è delicato ma se wrappato puoi sempre cambiare idea..
Quel grigio è troppo scuro per essere opaco
Dovrei aver detto tutto ;)
-
niente male io pero la ferrei greggio cenere opaco :)
-
io il grigio opaco lo trovo bellissimo... solo che opterei per un grigio opaco antracite per intenderci un grigio sfrenato (record) opaco
oppure per farti capire il colore che venne usato per la ypsilon momo design (gialla grigia)
-
sesondo me lucido e metallizzato sarebbe ancora più bello
-
-
L'opaco mi fa impazzire nelle macchine , ma sono delicate bisogna starci molto attenti . ;)
-
Non mi piace.. Meglio nero opaco.. Peccato siano delicatissimi
-
Mi piace quando vengono riesumate discussioni datate! :)
-
...nonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipi acenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipi acenonmipiaceeeeeeee...!!!!
-
Non ho capito..... ti piace o no.
-
Quote:
Spoiler
...nonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipi acenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipi acenonmipiaceeeeeeee...!!!!
Il grigioopaco o il riesumo delle vecchie discussioni?!? :)
-
Quote:
Spoiler
Ah ho capito! :) Ti riferivi alla mussa XDXDXDXDXDXDXDXDXD
-
Quote:
Max_L
Il grigioopaco o il riesumo delle vecchie discussioni?!? :)
Tu che pensi..?
-
Quote:
Spoiler
Tu che pensi..?
Penso positivo..... XDXDXD Lo so Spo' che sei all' antica! XDXDXD
-
Attento che non ti cada la saponetta... XD