Salve a tutti come da titolo volevo sapere se a qualcuno è gia arrivata la nuova 500s e magari postare qualche foto! :suda::lol:
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti come da titolo volevo sapere se a qualcuno è gia arrivata la nuova 500s e magari postare qualche foto! :suda::lol:
Ciao, si io lo ritirata mercoledi scorso...una favola!!
uuuh facci vedere il gioiellino! io l ho ordinata ma dal concessionario l ho vista dal vivo per 2 minuti che la stavano portando via!! poi su internet ancora non si trovano foto dal vivo,ma tutte foto da catalogo e straphotoshoppate :P
Si anche io ce l'ho già. Mi piace ogni giorno di più anche se arrivo da un auto decisamente più grossa. Nel mio garage ho un paio di foto, ma nulla di eccezionale.
Poi sono molto curioso di vedere se qualcuno ha su il pluriball!.. perche qualsiasi concessionario giro i modelli esposti hanno su il frau nero
tu come l'hai personalizzata??
Sai cosa potremmo fare? Fotografare i sedili di entrambi e mettere a confronto il pluriball con il Frau. Che ne dici?
Ho trovato in giro una foto del pluriball e un confronto photoshop/reale xD
Quella che hai linkato come "catalogo" è identico al mio (che è frau), e ti garantisco che sono esattamente come li vedi. La foto che hai linkato come "reale" rappresenta invece il pluriball.
bellissima piu dal vivo che dal catalogo...ed anche il pluriball moooolto bello, sono contenta di aver investito 800 euro per lo skydome e non sulla pelle frau....
Ragazzi a che prezzo l'avete spuntata????
Io ho preso una promozione internet di Fiat. Alla fine me la sono portata a casa con 12800 Euro, però mi sono accontentato di quella che ho trovato.
Ragazzi quanto vi hanno fatto di sconto? Io vorrei prendere, fendinebbia, xeno, frau, tetto apribile, clima auto col 95cv... 18.500 scontata ci rientro? Dato che è la seconda auto nel giro di 3 mesi che compro nello stesso motorvillage (la prima 500 me l'hanno rubata) dite mi faranno uno sconto ancora maggiore?
a me il concessionario ha fatto 900 euro di sconto e ha alzato un po la valutazione della macchina dato che sono andato sul nuovo
5% è un po' da bmw... Spero che non dovendo dare un usato ed essendo la 2ª cinquecento possa arrivare almeno al 10% o più... Altrimenti prendo l'abarth che mi costa quella cifra più o meno...
Se avessi potuto avrei preso lo Skydome, mi piace troppo. Purtroppo però sulla promozionale non c'era e quindi mi sono accontentato, daltronde mi serviva una piccola auto economica e non potevo pretendere troppo con meno di 13mila Euro. Per il retso ha tutto quello che volevo, colore compreso e quindi sono comunque contento e soddisfatto del mio 5no.
Qualcuno che ha preso il 1.3 multijet senza permuta a quanto è riuscito a portarla a casa? :)
Inizio a credere che più del 7/8% non lo fanno... E costa uguale alla abarth! Ma che sta combinando fiat? È impossibile pensare ad una differenza di 4.000 euro tra diesel e benzina... Sulla audi A4 la differenza benzina/diesel costa meno!
Un ragazzo che conosco ha preso la diesel a cui ha aggiunto:
retrovisori esterni con sbrinamento (160) fendinebbia (190) Esp (260) sedile passeggero con memoria meccanica (35)
predisposizione tomtom (35) cechi 16" tipo S con 195/45 (250) accendisigari (35) colore bianco perla (1010)
ruotino scorta (80) fari allo xenon (710)...
il tutto per 18500 euro...
Direi che a sto prezzo mi prendo ben altro.. Io non avrò lo xeno (di serie) e altre due cosette, ma l'ho presa a 12800 euro e come prezzo ci sta, per 18 e rotti proprio no!
18.500€ per la 500 è decisamente eccessivo...con gli stessi dindini trovi gran cose sull'usato! Giulietta con pochissimi km turbo-gpl!! *sbav* :wub:
Tutto ma Alfa no, decisamente No. Porta pazienza ma queste Alfa non sono Alfa, sono Fiat ricarrozzate senza anima e senza gusto...
Forse non puoi capire ma l'ultima vera Alfa era la 75, scomodissima ma una vera Alfa a trazione posteriore. Ma questo è off topic..
i love alfa 75
Ragazzi tornando alla 500s ho trovato l unico video in giro che mostra una panoramica anche degli interni.. Anche se ha il volante a destra :P http://youtu.be/YEYTC9d3Y-s
Ncino se hai bisogno di qualche foto chiedi pure, ho la 500s con: Frau, cerchi da 16, fendinebbia, ruotino e kit fumatori.
L'indispensabile.;)
Il prezzo e quello io con meno accessori e un nel po' di sconto lo presa a 15000... No permuta però...
Per forza è uguale Yoda(ka) la 500 a cui mi riferisco è la tua!:prr:
A proposito non è che ti servono dei cerchi per le termiche?:lol: