come da aspettarsi eccovi il kit della lester sembrerebbe non male e prezzi ragionevoli come da sempre
SERIE PARAFANGHINI allargamento = 30mmm Fiat FIAT 500
Visualizzazione stampabile
come da aspettarsi eccovi il kit della lester sembrerebbe non male e prezzi ragionevoli come da sempre
SERIE PARAFANGHINI allargamento = 30mmm Fiat FIAT 500
amo la lester, è la mia marca preferita. corro subito a vedere. grazie jonny ; D
e beh,, questo è tutto? beh, quest volta mi hanno proprio deluso... speravo in qualke presa d aria, paraurti ecc e invece hanno fatto solo quei cosi? : ( deludenti davvero..
siamo su 2 mondi differenti:) amo le cose soft infatti mi piace....le truzzate lasciamoli agli stranieri......
si ma cmq poi sono andato alla pagina prima di quella che avevi linkato tu e ho visto che ci sono anche spoiler ecc... mi sembrava strano che nn avessero fatto anche altre cose. la lester è sempre la lester...! lo spoiler costa solo56€ a dispetto dei 153€ di quello fiat.... peccato che nn ci siamo le immagini di tutti i pezzi... ottimi prezzi cmq!
normale che costino meno della fiat ..sperando che tornino il mejo possibile....
io spero il più tardi possibile di mettere i fianchetti se ne avrò bisogno...sgrat sgrat...
quei fianchetti andrebbero stuccati x star bene...così si vede troppo lo stacco a mio parere...
Come far cadere un "mito" come la 500!! :(
mi piace!e io odio i kit per la 500,io abito a 300 metri dalla lester,ci passo in questi giorni
concordo con bond,ci vuole una stuccata :) :)
si ok stuccate pure ma dopo come lo levate il paraurti davanti e dietro :) :)....poi non stucccata è + racing come la vecchia 5 e la mini...anche se stuccata sarebbe + clean...
davvero hai ragione ... poveretta già la stanno "uccidendo" con il tuning aftermarket ... inutile secondo me su macchine "normali" ... ...
ma vabbè cè a chi piace stare sempre dentro la playstation anche per strada ... e acchittano le macchine come NFSU ... :D .... ......
io personalmente odio il tunig sulle macchine ... sopratutto quando non serve affatto!
amo invece il tuning racing pistaiolo ... quello vero però .... non quello stile play station oppure fast end furios :D :D :D ....
Secondo il mio parere il tuning deve essere prettamente funzionale, del tipo: Perchè mettere un alettone stendi panni se nn serve a nulla? Piuttosto metti una presa d'aria per far lavorare meglio il motore :D
Questo kit della Lester lo vedo bene, am per come la intendo io doveva essere stuccato, in modo da far vedere poco l'intervento after-market.