Spie spente e rimane a benzina...la sto odiando...
Visualizzazione stampabile
Spie spente e rimane a benzina...la sto odiando...
...
ma non te l'avevano sostituito?
Nella sfiga, cerca di guardare il lato positivo: è l'impianto che domani ti cambiano, pensa se era quello nuovo...a quel punto ti conveniva chiamare un esorcista... :uhu:
Lo farei ma perchè in meno di un anno devo perdere, secondo fiat 5.000 €? La macchina ha funzionato bene per 8000 km su 25000, mi sono rotto le balle di officine e tutto il resto, di questo passo continuo a scrivere ovunque mando lettere di avvocati, mi metto fuori dalle concessionarie e faccio pubblicità negativa, ci vuole poco :)
continuo a pesare che di fabbrica ci mettono pezzi meno validi , e comunque se non accende proprio puo anche essere un cavo che va a massa da qualche parte, a me capitoì con un impianto a metano, nel passare i fili del commutatore uno si era spellato trusciando vicino al piantone e si spegneva a caso fino a spegnersi definitivamente, cambiarono la centralina ma lo rifece, per loro era più comodo e sbrigativo ma dopo con lo spillino tester videro dove si interrompeva la corrente e scopersero il problema.
abbuo' licenza post abbuffata pasquale, zuvnot volevo mettere scoprirono.
Cambiato impianto tranne bombola e raccordi
a me lunedì 8 aprile sostituiranno regolatore di pressione con elettrovalvola, il concessionario dove effettuerò l' intervento in assistenza presumo sia lo stesso dove è stato servito Mimmo71, dato che anch' egli è di Cagliari.......................................... .........speriamo bene!
Da quello che ho visto oggi, 120 km e 3 accensioni di cui due a freddo, entra a gpl in fretta e senza sobbalzi.Vediamo, proviamo
@Mimmo71 curiosità: hai scritto a Fiat Care come ti suggerivo?
Auguri..
Ciao a tutti, sono neoiscritta, anche io ho una 500 easypower acquistata a luglio 2012, e dopo 7500km il mio impianto si è piantato. Mi ha dato problemi fin da subito già in agosto con soli 1000km iniziava a dare i primi segni con spie che si accendevano, non commutava a gpl ecc. Ogni mese in officina Fiat, poi ogni settimana, e l'impianto è peggiorato sempre piu...ho fatto tutto quello che mi hanno consigliato i meccanici fiat additivi per pulizia impianto (a mie spese ovviamente), che hanno sciolto lo sporco che è andato a finire negli iniettori. Allora mi hanno consigliato un additivo per sciogliere lo sporco dagli iniettori (sempre a mie spese), ha avuto effetto due giorni e basta. Volevano cambiarmi gli iniettori (500€ solo il pezzo). Ho persino cambiato distributore e sono andata dove consigliavano loro. Insomma niente da fare la macchina a gpl non cammina piu, i giri del motore restano bassissimi anche a tavoletta, cammina alla folle velocità di 30km/h al massimo. Se tocco il freno si spegne durante la marcia. È impossibile usarla, cammina solo a benzina. Infatti un mese fa l'ho fatta valutare dalla fiat e adesso sto per ritirare a giorni la mia nuova 500 1.3 multijet 95cv rossa.
...tutti quelli che hanno montato l'impianto after market
(pagandolo meno della Easypower con quello di serie), non hanno mai avuto di questi casini...questo ci dice qualcosa... :uhu:
:lol:
a tutti gli iscritti con impianto gpl zona Cagliari; pare che il distributore situato in una traversa della s.s. 554 (zona industriale di Quartu S. Elena, lato s. Isidoro) faccia arrivare il gpl da Livorno e non dalla Saras di Sarroch, come fanno tutti gli altri gasari della zona; Ci sono stato stamattina e lo stesso "gipiellaio" mi ha confermato la cosa; mi sono permesso di intervistare alcuni automobilisti in procinto di fare rifornimento e si sono detti soddisfatti, nel senso che da quando stanno rifornendo li dicono di non avere più problemi di sporcizia nell' impianto; tra l' altro la stazione di servizio offre anche la possibilità di fare una tessera prepagata che da diritto ad uno sconto (questa mattina € 0.810 / lt senza tessera e/o € 0.770 / lt con la tessera).