Stiamo organizzando un evento per noi molto importante:
"Il 6° Compleanno della nostra 500"
NON PRENDETE ALTRI IMPEGNI PER IL 7 LUGLIO PERCHE' LO PASSEREMO TUTTI INSIEME A FESTEGGIARE LA NOSTRA AMATISSIMA COMPAGNA DI OGNI GIORNO.............
Visualizzazione stampabile
Stiamo organizzando un evento per noi molto importante:
"Il 6° Compleanno della nostra 500"
NON PRENDETE ALTRI IMPEGNI PER IL 7 LUGLIO PERCHE' LO PASSEREMO TUTTI INSIEME A FESTEGGIARE LA NOSTRA AMATISSIMA COMPAGNA DI OGNI GIORNO.............
Dove? Novità?
Eh ma fatelo nel centro italia... Non mi fate fare 850km fino a milano... Tutti in un bell'agriturismo in toscana? :)
bene bene, attendiamo news :D
Sarà in Lombardia, l'ultimo raduno ufficiale ai tempi dei pr era in centro: lago di Bracciano. Verrà organizzato dal nuovo pr Lombardia, Sgurruebea in collaborazione con Daniele_in500 (responsabile Abarth ed ex Pr) e tutto il team eventi. Per chi ha problemi di spostamenti continueranno comunque gli incontri regionali che come potete notare andando in incontri svolti sono già stati molti e in zone centrali, in particolare Emilia Romagna e Lazio.
Per il momento stiamo pianificando tutto il programma e più avanti ci saranno tutte le novità!!!! Per adesso abbiamo voluto farvi sapere la data così che potete lasciarvi liberi e riuscire a venire! ;)
Ragazzi pazientate ancora qualche giorno........... stiamo lavorando per voi per cercare una bella location e un programma per accontentare il più possibile tutte le persone.........
Purtroppo per chi chiede di farlo nel centro Italia noi stiamo lavorando in Lombardia e come dice Gioia ci saranno altre occasioni in Lazio e Emilia Romagna.........
Io tra l'altro comincerei a fare una LISTA:
1-2) Sgurru+Bea
3-4) Daniele+Manuelina
5-6) Gioia+ Busis
7-8) Nicholas+1
9).:):):):) copiate a eggiungetevi che non ve ne pentirete........
Sei partita veramente in quinta con la lista :D
Presente!!!!
1-2) Sgurru+Bea
3-4) Daniele+Manuelina
5-6) Gioia+ Busis
7-8) Nicholas+1
9) ste69
10).............
aspetto di avere info sulla location e conferma della presenza della mia morosa...
entro il week end do conferma !
combinazione ieri sera ho aperto un post per provare a smuovere i "culi pesanti " : i soci piemontesi :ahah::ahah: e trovarci a tavola a giugno...
piuttosto per non fare raduni troppo vicini si puo eliminare il mio di giugno ( visto che per ora non ha avuto risposte ) ....
La Lu sa che aspetto maggiori info su location e programma, soprattutto location esatta v.v
Io ci sarò di sicuro (con che soldi non so, considerando il 29 Giugno a Torino per i Muse e il 18 a Milano per i Depeche @.@), ma un programma migliore mi serve per poter vedere se è fattibile trascinare +1 ( :wub: ) o meno...
E comunque sì, @Sgurruebea , a prescindere so che a tavola sarò seduta vicino a te :lol:
Non confermo,ma penso di esserci
Pejotes87+1 forse
Voi intanto infilatemi nei forse!=)
LISTA
1-2) Sgurru+Bea
3-4) Daniele+Manuelina
5-6) Gioia+ Busis
7-8) Nicholas+1
9-10) Kristal (+1 Forse)
11) COPIATE E AGGIUNGETEVI......
FORSE:
1-2) Pejotes87+1
3 ) Adamix
Mi rimetto in lista!!!
LISTA
1-2) Sgurru+Bea
3-4) Daniele+Manuelina
5-6) Gioia+ Busis
7-8) Nicholas+1
9-10) Kristal (+1 Forse)
11) ste69
12)COPIATE E AGGIUNGETEVI......
FORSE:
1-2) Pejotes87+1
3 ) Adamix
Ci voglio essere!!!
LISTA
1-2) Sgurru+Bea
3-4) Daniele+Manuelina
5-6) Gioia+ Busis
7-8) Nicholas+1
9-10) Kristal (+1 Forse)
11) ste69
12)EN500RY + 1
COPIATE E AGGIUNGETEVI......
FORSE:
1-2) Pejotes87+1
3 ) Adamix
Ma che me la perdo? Spero di rivedere anche i ragazzi incontrati a Roma! Eccomiiiiii
LISTA
1-2) Sgurru+Bea
3-4) Daniele+Manuelina
5-6) Gioia+ Busis
7-8) Nicholas+1
9-10) Kristal (+1 Forse)
11) ste69
12-13)EN500RY + 1
14-15) Fedexxx84 +1
COPIATE E AGGIUNGETEVI......
FORSE:
1-2) Pejotes87+1
3 ) Adamix
Fede sarò presentissima!!!!!!!!! :)
Avevo già letto il tuo nome :)
Gli altri non si aggiungono?
Io partirei il 6 in tutta calma
Poi organizziamo!!! :) dovrebbe venire qualcuno da Roma!! ;)
Volevo contattare daniele ma risulta bannato... Ci sta federico, quello con i puffi nel bagagliaio, i 2 fidanzati, maurito... Se ti va mandagli qualche msg privato in qualità di pr :)
Aspettiamo che vengono inserite tutte le info dell'incontro sia di sabato 6 sia di domenica 7 e poi apriamo un post in sez. Lazio e sentiamo tutti quelli che conosciamo già!! ;)
Ah ma il programma è anche il 6? Allora parto il 5, perché vorrei visitare lucca strada facendo :)
bella Lucca!!! :D io parto sempre almeno un giorno prima! ;)
Possiamo anche partire in carovana x)
In attesa di conoscere il programma completo mi inserisco nella lista sei forse:
FORSE:
1-2) Pejotes87+1
3 ) Adamix
4) Giorgio_M
Noi da roma partiamo in carovana, ci divertiamo x) ( e ci dovremmo fermare 1000 volte per far fare benzina all'abarth, se vi piace l'idea di un paio di ore a lucca organizziamoci :)
@Gioia Se mancavi tu, m'offendevo!
Io non manco MAI :D
"Ahò ma che è arrivata la Ggggioia? No perché ero ar bagno e se sentiva solo lei da due piani de sotto..." :lol: Altro che "affacciati alla finestra amore mio" :lol:
Segnali di fumo e gesti, in alternativa alfabeto morse con i fari!
Anche il gruppo veneto attende notizie per organizzare la solita carovana ;)
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avevo già sentito @Giovj92 (il pr) ha detto che l'organizzerà e quando sarà il momento lo pubblichiamo in sez. regionale tutti insieme!
:ahah: :ahah: :ahah: noooooo non ero io!!!!
Azz si è aggiunto un'altro amico! Siamo 3 in macchina :)
mettetemi nei forse :
karateducati + 1 .
news sulla location ?
se la location non è verso il veneto , il mio forse diventa SI. :-)
Secondo me sarebbe bello rifare il picnic all'idroscalo a Milano come per il primo compleanno nel 2008.... certo che in quel caso era organizzato direttamente da Fiat e quindi non credo che a noi ci lascino portare dentro le macchine...