cercate mai lo sguadro di complicità del guidatore...come se apparteneste ad una stessa "setta", ad uno stesso gruppo...o solo io sono così malato?!:)
Visualizzazione stampabile
cercate mai lo sguadro di complicità del guidatore...come se apparteneste ad una stessa "setta", ad uno stesso gruppo...o solo io sono così malato?!:)
Se sei malato siamo in 2...:D però tranne lo sguardo di una ragazza su una 500 arancio gustoso mi sono sempre trovato ad incrociare o vecchietti o donne preoccupatissime nel guardare solo ed esclusivamente la strada davanti a loro (del tipo testa a 10 cm dal parabrezza) :D Mi lancia piu sguardi gente che nn ha la 500 per adesso!
si... succede anche a me... ho anche cercato di "comunicare...e si dovremmo trovare tipo un segnale... per "salutarci" ...
che ne so ... un doppio lampeggio... oppure tipo lo "storico" gimme 5" con la mano (alzare la mano aperta) .. che ne dite??
sono da curare, vero?
io faccio un sorriso se la ragazza contraccambia, leva di freno a mano e gli vado dietro......:) :)
non credo aleandro! io cerco sempre lo sguardo di altri cinquecentiati..ma ancora nessuno che mi abbia dato credito..tutti impegnati a smanettare al lettore cd o cmq distratti che magari nemmeno si accorgevano di me!
Una volta ero femo ad un semaforo...nella strada di fronte arriva, al semaforo opposto, una cinquiecento bianca. Io ho lampeggiato sperando che mi rispondesse al lampeggio...ma niente...sigh!! La mia ragazza, che era accanto a me, ha detto che sono da curare! ihih!
Sta macchina è proprio una malattia io l'ho sempre detto!!!XDXDXD
Io per ora ne ho incontrate 2, un ragazzo mentre tornavo a Perugia che nonostante l'ho guardassi non mi ha filato di pezza e una ragazza del mio paese che mi sta altamente sul .... quindi gli ho lanciatsolo uno sguardo di sfida come per dire "ah bella nun c'è paragone tra la mia e la tua"
Eheheh!XD
io fa la stessa identika kosa tua ale..!! mamma mia kome siamo ridotti http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ons/icon10.gif
mi pare che una volta venne aperto un topic per trovare un saluto tra 500isti...in ogni caso io con la clio ogni volta che incontro una 500 inizio a suonare il clacson....malato cronico!
in effetti alcune cose sono da malati...ma a una ragazza con una macchina così spetta un sorriso mi sembra il minimo e quasi tutte ricambiano....
stà domenica in passe eravamo già in troppi.....:(
non vi considerano? la prossima volta provate ad alzare il dito medio e vedrete che tutti risponderanno al "saluto" :D
Al momento solamente un ragazzo mi ha fatto un saluto con un 5ino nero, ci incrociammo e mi fece il segno di OK.......!!!!!!!
Ma la cosa più bella è vedere quelli con la MINI ke per vedere il 5ino si skiantano con la makkina davanti, oppure che rosicano perkè effattivamente il 5ino è molto più bello.:)
io appena uscita dal concessionario ho incontrato un tipo che mi ha lampeggiato :D
e poi c'è un ragazzo che abita vicino a me e ne ha una rossa ke ogni volta mi saluta...
xò per la strada in effetti non tanti "contraccambiano"
dovete mettervi intesta che tra qualche mese in giro ce ne sarà un bordello e quindi non tutti sono strafissati come noi..alla fine è un utilitaria...cavoli quando esco con la moto io si cade sembra in un cafè se incontro qualcuno ma questa è roba + comune la gente si fà meno seghe mentali...
Solitamente non faccio ne cenni.... ne saluti....
discorso diverso se incontro una bella ragazza....
in quel caso...
uno sguardo che parla ci sta tutto...
mah... io cerco sempre la complicità di sguardi ogni volta che incontro un cinquecentista ma per ora... solo delusioni...! L'unica soddisfazione è arrivata da un tizio con una vecchia 500 che in occasione della prima uscita con la mia topolina mi è passato accanto e ha suonato il clacson per salutare! Troppo carino!!
quindi... almeno per i colleghi piemontesi... vi avverto: se vedete una 500 rossa che vi fa gli abbaglianti non cercate pattuglie di polizia nei paraggi ma... salutate, please!! :)
Avete ragione capita di "squadrarsi" tra possessori,c'è anche da dire che io mi sento in imbarazzo al semaforo ferma in coda perchè quasi sempre mi do un'occhiata in giro e tutti mi guardano la macchina....sarà forse perchè qui da me non ce ne sono ancora tante in giro...
Ho sempre avuto questa fissa per ogni auto che ho posseduto,con sguardi,saluti,concedendo precedenze, offrendo soccorso in caso di bisogno per ogni gemellina incrociata.......ora per esempio ogni volta che vedo un cinquino parcheggiato dalle mie parti e sò che non è del nostro forum,perchè non corrisponde alle descrizioni di quelli del Veneto,vorrei avere un'opuscolo per metterlo sul tergicristallo in modo da sponsorizzare il forum e diventare sempre di più!!!!!...........................Legatemiiiiiiii iiiiii follia puraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
io suono, lampeggio, mi sbraccio, sorrisoni a 432980 denti.... ma spesso mi prendono per folle...uffa...
Io lampeggio, sorrido, guardo, a volte suono pure... ma ci fosse una volta che qualcuno mi c..a!!!! :(
Sono malato anche io.. non bisogna vergognarsene, ma fa male non trovare l'entusiasmo che abbiamo noi nei nostri occhi. Buuu... Ho passato i cinque mesi sognando lo sfanalare appena si incontrava unaltro cinquino, invece appena arrivata mi sono dovuto ricredere. Nessuno che ti caga! sembrano anzi altezzosi, manco ti sfiorano con la coda dell'occhio! Incredibile. Eppure non è difficile, uno sfanalio, un cenno.. macchè. Una volta ci sono riuscito, forse perchè era notte tarda, forse perchè c'era la strada deserta, forse perchè era davvero pittoresco.. La vedo da lonta, la riconosco subito. Sfanalo, mi risponde! Stupendo. Macchè ho scoperto il giorno dopo che era la morosa del mio amicoooooo!!!!! Dannate favole..
io faccio sempre i fari o suono quando ne vedo un altra !!! non sempre pero contraccambiano !!!!!!!
è normale per molti sono solamente dei pezzi di latta.....per questo ci vuole l'adesivino del club....:)
Non troppo piccolo però.. be effettivamente è un problema.. dove lo si mette perchè sia visibile a chi ti è difronte, magari per non distrarlo troppo e rischiare di fare un frontale per verificare che sia del club.... Fluorescente per la sera assolutamente! XDXDXD
si vabè a me paicerebbe magari perchè ci si riconosce quando si parcheggia.....di certo mentre vado non stò a vedere se ha gli adesivi...
Io sono per lo "sfanalamento" del resto chi possiede macchine di stile " un po' retro' tipo (500 ,Mini ,New Beetle, PT Cruiser. )sa di avere un 'auto "particolare" e le persone che la possiedono dovrebbero pensarla allo stesso modo.:rolleyes: e di considerare l'auto non solo come" mezzo "ma anche come "oggetto" ma si sa che non sono tutti come noi.Infatti molti comprano queste auto solo per moda....e non sanno apprezzarle per l'emiozione che danno.:)
Quindi direi d'insistere prima o poi i risultati arriverranno:)
ciao
Uff... non mi è ancora arrivata e già mi fate pensare a queste cose. :p
Comunque anche secondo me ci va un saluto particolare...
il cinque o il segno di OK secondo me vanno bene. Non sono per lo sfanalamento perchè se no inizierei a guardare in giro se trovo i carramba appostati.
Credo che per le prime 24h appena uscito dal concessionario partirà un "ammazza la vecchia..." dal clacson appena incrocio un altro 5ino. Il primo che risponde gli offro una pizza !
:D
Ma perche' cavolo quando saluto una 5oo mi prendono per pazzo!? :( ness1 mi capisce?! Menomale ke ci siete voi!!... io cmq esagero... 2 colpetti+abbaglianti+manella che saluta+(se ho i finestrini abbassati) urlo Ciao Ciakkarella!!!! :D
vedo che il post che ho creato si è popolato di tanti malati! ben felice di essere in buona compagnia. Oggiu ho incrociato 4\5 cinquini...lampeggiato ma nulla...io cerco anche il loro sguardo..ma sono tutti concentrati sulla strada...echecazz!!!! Cmq d'accordo con chi dice che non possediamo un auto normale..ma un pezzo di storia. Se si sfanalassero i possessori di golf non si arriverebbe alla fine! :-P Ricordo che un mio amico prese nel 2003 la mini...era uscita da poco... lui (esaltato quanto me adesso con la 500) lampeggiava a tutti...e molti rispondevano!
io suono sempre,lampeggio,saluto!solo un ragazzo con la 500 nero contraccambia con sorriso a 500 denti ghghg
mi da noia quando al volante vedo una signora che nn mi caga di striscio e c'e' una tipa che se la tira troppo su quella sua 500 bianca,infatti nn la saluto piu'!per il resto io sono malatissimo!appena ne incrocio una saluto!
il mio saluto con le mani e' la V indice medio di vittoria!e' il mio saluto da anni e uso quello,stiloso e da un non soche' di rivincita su tutto :D
http://img85.imageshack.us/img85/3325/hiuk2.jpg
:)
lo stesso saluto che si usa tra motociclisti. gli unici che di solito non salutano sono i BMWisti e gli scuteristi.brutta razza
Cioè save te passi da una m3 a un 5ino?
non rompo le balle a nessuno ergo non suono,fischio,lampeggio,urlo,salto o altro...la guardo e basta
bmwista inteso come motociclista.......
un'altra malata!!!