salve ragazzi, son 500lounge1.2 (intenderci)... abito a cagliari e son felice possessore da soli 3 giorni di una stupenda 500 bianco bianco 1.2 in ambiente avorio!presto postero le foto nel garage!
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi, son 500lounge1.2 (intenderci)... abito a cagliari e son felice possessore da soli 3 giorni di una stupenda 500 bianco bianco 1.2 in ambiente avorio!presto postero le foto nel garage!
Benvenuto tra noi... :yee:
ciao ...silvio ....benvenuto tra di noi e bentornato .....:yee::yee::yee:......wowwwwwwwwwwwwwwwwwww
come promesso ti faro rifare la firma il piu presto possibile....399399399399399399399399399399
per la firma ----e' 800 x 165 ....il peso ...e' 152.88 kB ....ciao
Benvenuto!!!!
Da una purosangue sarda trapiantata in piemonte!!!!
:yee::yee:
Benvenutooooooo on board!
Benvenuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto!!! :yee: :yee:
ciao e Benvenuto!!! :)
Benvenuto.
da BRESCIA un caloroso benvenutoooooo:yee::yee:
ciao silvio, benvenuto anke dalla manu !
Benvenuto...!!!
benvenuto compaesano :yee::yee::yee::yee:
Benvenuto!!!!!!!!!
benvenuto a te e alla tua bimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
benveuto nel forum... 399
ciao e benvenuto:yee:
Benvenuto!!
Forse non è il posto giusto di parlarne quì.
Pochi minuti fà ho parlato in chat con una amica di Cagliari, mi ha raccontato dell'allagamento che ci è stato tempo fà da loro, la figlia è stata una che ha perso tutto nel nubifragio, anche il 5quino preso due giorni prima del fataccio, mi è dispiaciuto tanto di questo,:'(>:'(> non vorrei essere stato al suo posto in quei giorni, deve essere stato molto triste perdere tutto, mi dispiace per coloro che hanno passato questi giorni, spero che non ci siano stati altri del forum ad avere avuto questa brutta esperienza.:'(:'(