Blocco Pulsanti Tel+win Su Volante
Stamattina ero in tangenziale e stavo tornando a casa, quando mi sono accorto che il pulsante con la cornetta e quello con la bandierina di windows non funzionavano piu'!
Ho prvovato a spegnere e riaccendere la macchina ma ninete da fare......cosa devo fare?
tasto cornetta/main bloccato
Inizio salutando tutti.
Ho una Cinq. rossa ( a dire il vero non e' mia e di mia moglie) e ieri a fatto il suo primo mese di vita..........fino a ieri nesun problema , ieri invece a deciso di farmi ricordare la data. Il problema e' il seguente : mentre ascoltavo la musica dalla mia chiavetta usb dopo aver cercato tra le varie sotto cartelle con i tasti sulla destra del volante il sistema blueme e come andato in tilt ,iniziando ad interrompere la musica ed avviando da prima sul display "ultime chiamate" per poi andare in ricerca di un telefono non collegato e di conseguenza ogni 4-5 minuti partiva quella voce (che fino a ieri era molto simpatica) "nessun dispositivo bluetoth collegato). A questo punto spengo e riaccendo l'auto, niente dopo un po di minuti lo stesso problema spengo completamente la radio , niente ancora mi accorgo che il sistema blueme funziona anche con la radio spenta a questo punto provo a pigiare i tasti per entrare nelle impostazioni ma i tasti non rispondono bene ai comandi cerco di scorrere un menu e mi ritrovo dentro un'altro a questo punto credo di aver capito che rimane incantato qualche tasto o quello dell'ok o quello sotto della cornetta. La mia domanda rivolta a chi è riuscito a leggere questo mio tema (mi sono dilungato troppo vero?) secondo voi e' un problema di sistema e quindi staccando i contatti della batteria risolvo oppure mi devono sostituire lo sterzo ? (quanto tempo ci vuole?) e davvero insopportabile .....un ultima domanda ma il tutto e' disattivabile? Grazie per la pazienza e per le eventuali risposte