Qualcuno di voi ha provato questi silent della Powerflex:http://www.powerflexitalia.it/home
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha provato questi silent della Powerflex:http://www.powerflexitalia.it/home
io personalmente no ma visto i rumoracci che inizia a fare l'avantreno mi sa che li faccio cambiare tutti e non ci penso più
io devo montare in settimana i giunti del ponte posteriore, appena li monto ti faccio sapere
AGGIORNAMENTO: ho montato i giunti posteriori powerflex, 4 distanziali da 1.6 e le piastre per il kit camber posteriori, la macchina è cambiata radicalmente,in entrata in curva non tende perdere dietro, in curva non saltella piu e in generale sembra molto piu solida alla guida.
il lavoro l ho fatto interamente da solo ma non lo consiglio se non si è esperti e sopratutto se non si ha voglia di faticare veramente tanto senza un ponte per alzare la macchina.
Prossimamente cambiero anche tutti gli altri giunti un po per volta per ottenera una tenuta migliore.
...io ho rumori molto fastidiosi davanti prusumo barra stabilizzatrice... praticamente quando prendo dei dossi anche poco rilevanti, scricchiola tutto..... nulla di rotto ma mi da molto fastidio.... cosa mi consigliate?...uno scricchiolio come se fosse da oliare qualcosa.......
io li sto cambiando proprio ora sui trapezi anteriori e sulla barra stabilizzatrice, i miei sono da 20 mm, per levari c e un punto di saldatura da tagliare all interno o è fissata in altro modo? ho tolto tutte le 4 viti ma non si dividono le staffe di ferro. cmunque sia a parita di prezzo conviene mettere quelli, quindi il mio consiglio è di ordinarli
il modello 1.4 sport sempre quelli da 20 mm monta?
misurala con un calibro e vedi, non va a seconda del motore, ma dell anno di produzione a quanto so, io li devo cambiare stasera se riesco a tirare via le staffe
la mia è del 2008.... non posso misurarli....non ho strumenti per farlo !!.... ma è difficile toglierli?
nessuno ha questa modifica???
Salve,
� giunto il momento di cambiare i gommini barra e le biellette, volevo mettere i Powerflex come gommini, mi confermate che la barra della mia 500s 1.3 95cv del 2017 ha la barra da 20 e non 21? Qualcuno li ha mai montati?
Come biellette leggevo qua sul forum che esistono quelle rinforzate Vema con il codice 26339 ma nn riesco a trovarle, non le fanno pi� o hanno cambiato codice?
Scriverò alla Vema, xké volevo mettere i rinforzati non gli originali
Non riesco a contattare Vema essendo un privato, pare nn li facciano più, così ho pensato ai frap, qualcuno di voi ha esperienza?