In Italia, chi acquista la nuova evoluzione della famiglia 500
avrà gratuitamente il Vodafone Mobile Wi-Fi 4G,
con Internet incluso per 24 mesi fino a 15 GB/mese
Visualizzazione stampabile
Bè dai i regali sono sempre ben accetti :P
meglio che niente ;)
Lo considero abbastanza inutile visto la coperture veramente scarsa del 4G in Italia, però visto che è gratis....
beh, credo che come tutti gli "scatolotti" 4G in commercio oggi, quando non c'è copertura, si commutano automaticamente sul 3G ;)
riesumo questo post perché mentre ero in procinto di ordinare una living mi hanno chiamato dal CC Fiat per un intervista. Dopo avermi fatto tutte le domande del caso la signorina cortesemente mi ha ricordato che se finalizzavo l'acquisto ci sarebbe stato un bel access point wifi-4g di vodafone e che bastava dirlo al venditore all atto dell acquisto. il valore equivalente sui 2 anni in regalo era circa 700 euro.... anche per questo ho scelto la 500 Living , al massimo l'avrei rivenduto....
sfortunatamente non e' tutto oro quello che luccica !
il concessionario aveva bisogno di un voucher (tipo quello cerchi se avete presente) ma ricontattando il servizio fiat per aver il voucher mi son sentito risposdere che non esisteva tale promozione !!!!! ma come e pubblicizzata dappertutto !!!! c'e pure gente sul forum che ha confermato di averla ricevuta ! che succede ? dopo diversi ricontatti (ho anche la telefonata registrata...) non ne hanno voluto sapere e ora cercherò di fare valere le mie ragioni in via formale con una bella raccomandata al servizio clienti
Dato che non penso di essere stato l'unico ad essere ricontattato e ad aver ricevuto questa offerta, vorrei sapere se anche a voi e' successo questo..... l'unine fa la forza , più siam o più potremmo far valere le nostre ragioni
cioa e grazie
Stessa situazione. Il call center mi ha promesso il modem se avessi acquistato la macchina ma a tutt'oggi non s'è visto niente!
Solo che a me avevano detto che avrebbero provveduto a tutto loro, senza passare tramite il concessionario.
Ma problemi non ne ho: aspetto che passi Pasqua e poi parte la richiesta di spiegazioni formali fatta da mia moglie (che fa l'avvocato) direttamente alla sede centrale di Fiat.
Il passo successivo, se non si smuovesse niente, sarebbe una segnalazione all'AGCOM per pubblicità ingannevole e la richiesta di risarcimento danni per vie legali.
ciao Ellepi, news lato tuo , altrimenti direi che possiamo far partire due lettere di reclamo, se hai una bozza mi farebbe molto comodo, la modifico con i miei dati e la mando anche io via posta raccomandata al customer center fiat, mi son già fatto dare l'indirizzo
Ciao, io ho ricevuto il wifi della vodafone. Se può esservi utile posso dirvi che sono stato contattato direttamente dalla FIAT dopo che mi era stata consegnata l'auto (circa 10gg dopo). Successivamente mi ha contattato il call center della vodafone.
Ciao
Sono in attesa di risposta dal call center dopo aver inviato un reclamo on line dal loro sito
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) Ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di Te e della Tua 500 ;)
Grazie e buona permanenza sul forum.
Aggiornamento:
ho appena chiamato il customer care (su loro richiesta via mail poiché hanno prima detto che non rispondevo cambiando poi versione in "il suo numero non prendeva").
Allora, loro negano di avermi mai chiamato per un sondaggio e negano che siano esistite promozioni legate a sondaggi telefonici! Dicono che non hanno idea di chi mi possa aver chiamato e negano pure che non sia possibile che ci sia altra gente nelle mie condizioni.
Quindi, per loro, l'unica promozione legata al modem Vodafone era quella c/9 le concessionarie a novembre 2013.
A questo punto è d'obbligo la segnalazione all'AGCOM per pubblicità ingannevole, la richiesta di messa in mora se non ottempereranno a quanto pubblicizzato via telefono e la conseguente richiesta di risarcimento danni. Poi valuterò con il mio legale la denuncia per truffa visto che ben 2 promozioni (bicolore e modem) non mi sono state applicate e che sono in attesa ancora dei cerchi con pneumatici da neve (3^ promozione).
Se qualcuno fosse nelle mie stesse condizione e si volesse aggregare, mi può scrivere in privato.
Chi, invece, avesse ricevuto il modem a seguito del sondaggio telefonico, può scrivermi per delle informazioni, per piacere?
Grazie a tutti
Minchia ellepi, quante promozioni tutte assieme. Mi pare di aver capito, ad onor del vero, che le case automobilistiche possono in qualsiasi momento cambiare le "regole del gioco", persino tra la firma del contratto e la consegna dell'auto. Cosa che di solito non avviene ma che comunque è in loro potere di fare. Boh
Eh, no. Le regole si cambiano, nel caso di accordo tra le parti (venditore/produttore-compratore) solo con il consenso di entrambe, in questo caso.
Altrimenti tu, per esempio, saresti libero di rescindere il contratto d'acquisto senza pagare penali nel caso cambiassi idea.
Qui Fiat prova a fare la furba? Ed io provo a fargliela pagare.
Ciao, giusto per capire, @Stefano .roma quando l`hai ordinata e quando l`hai ricevuta? Indicativamente si intende..
@Rocco75 , e tu quanod hai ordinato la macchina / e quando ti hanno chiamato per l'intervista ?
Ciao, io l'ho ordinata a fine febbraio e a giorni la dovrebbero consegnare. Sono stato contattato da una signorina a febbraio. Solo che gli altri operatori ricontattati dopo non sapevano niente.
Io l'ho detto e lo ripeto:
1) raccomandata a Fiat
2) segnalazione ad AGCOM per pubblicità ingannevole
3) denuncia per truffa e richiesta di risarcimento danni (e non fatevi fregare col tagliando gratis!)
per quello ho indicato i punti 2 e 3
Ciao Ellepi, tu hai già mandato raccomandata a Fiat e segnalazione agcom ? se si potresti fornire almeno un template , cosi' la scriviamo tutti uguale... essendo tua moglie un avvocato confido in lei per trovare la forma migliore.
@ Rocco , personalmente il problema della conferma della telefonata non ce l'ho in quanto ho IO stesso provveduto alla registrazione della stessa dato che non e' la prima volta che mi capita di ricevere offerte molto vantaggiose via telefono salvo poi essere smentite dai call center "ufficiali". in ogni caso se come immagino la telefonata e fatta da copione la signorina dovrebbe averti chiesto l'autorizzazione a registrare la telefonata, quindi a seguito di u eventuale denuncia non ci dovrebbero essere problemi a recuperarla , e se proprio non ci fosse allora si guarda il log del tuo telefono , se ad una certa data /ora ha ricevuto una chiamata da un certo numero di fiat , il tempo di conversazione ecc... questo non possono occultarlo dato che e' responsabilità dei gestori telefonici tenere le info per 5 anni. Per finire se salta fuori che ti hano chiamato, sono stati al telefono piu' di 5 min (a me quasi 9) e non hanno la registrazione beh allora sulla base del mio caso si puo pensare ad una "omissione volontaria" che diventa truffa.....
@ Rocco , personalmente il problema della conferma della telefonata non ce l'ho in quanto ho IO stesso provveduto alla registrazione della stessa dato che non e' la prima volta che mi capita di ricevere offerte molto vantaggiose via telefono salvo poi essere smentite dai call center "ufficiali".
Perfetto allora, se Ellepi è così gentile da fornirci il template mandiamo tutti la stessa lettera
anche a me è stata consegnata la chiavetta a febbraio.
ieri mi è arrivato un msg che per non perdere il numero devo fare una ricarica.
E' successo anche a te?
nel sito della Vodafone:
Tipologia SIM: Ricaricabile
Data di attivazione SIM: 24/02/2014
Data di scadenza SIM: 07/03/2015
Data ultima ricarica: 07/04/2014 (io non ho mai ricaricato)