Originariamente inviata da
Kentaro miura2
Tanti auguri, sono cose che purtroppo capitano, ma la cosa importante e' che tu od altri non vi siate fatti male.
Io quando avevo 23 anni, ho disintegrato la mia prima (perché poi, tempo dopo, ne ho avuta un'altra) honda integra type r, su una curva di un cavalcavia, preso veramente troppo forte, a metà dicembre, con l'umido per terra.
Macchina che ha carambolato, si è distrutta (e non c'era nessuno in strada) ed io che mi sono rotto la gamba, mi hanno dovuto operare 2 volte e mi hanno messo un paio di placche di ferro e diverse viti per sistemarmi..
Ora, dopo 12 anni, se ci ripenso, mi do' del pirla da solo, perché ho esagerato in una strada cmq pubblica, senza vie di fuga, ed, essenzialmente, senza motivo..
Ora, seppur non disdegno qualche tirata, cerco di farlo molto di più con la testa e se devo sfogarmi vado in pista.
Non ti preoccupare dell'auto, quando è successo a me, (l'Itr ed il cinquino costano più o meno uguali), mi sono detto che non avrei mai più avuto la possibilità di prendere un'auto da 20.000 euro e che sarei dovuto andare avanti con delle carrette (al tempo il mio stipendio era di 800 euro al mese, figurati quando ci voleva a rimettere insieme una cifra simile), ed inoltre sono stato bloccato a casa per un mese e mezzo considerando le 2 operazioni, dove stavo impazzendo..
E' andata a finire che ho venduto i pezzi buoni dell'integra, (motore, cambio con autobloccante, pinze e freni, sedili, antirollio e poco altro) e con il ricavato ho comprato usato uno splendido crx del sol, che con il tempo, ho fatto andare ancora di più dell'integra e che mi ha dato moltissime soddisfazioni.
Vedrai che andrà così anche per te, il tempo di rimetterti in forma, dalle botte e anche di "testa" per lo spavento e tornerai a cavalcare una bella auto, mettendo più testa, nella guida in strada.
Tanti auguri per tutto.