Ciao a tutti!
Il 18 ottobre ho ordinato una 500 abarth grigio campovolo..aiutatemi a far passare l'attesa!:)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
Il 18 ottobre ho ordinato una 500 abarth grigio campovolo..aiutatemi a far passare l'attesa!:)
che dirti intanto complimenti poi appena ti arriva goditela al massimo che puoi vedrai che ti conquista giorno dopo giorno poi benvenuto tra' gli scorpioni
Complimenti e benvenuto, come l'hai allestita?
Siamo sulla stessa barca, anche io sono in attesa :)
Non passa piuuuuuuu
Ciao e complimenti per il tuo acquisto !!!
Benvenuto !!! complimenti per l'acquisto, per me il grigio campovolo è il top!!
welcome! ottimo scelta di colore!!
Grazie a tutti!
L'ho presa allestimento stock..così me la modifico piano piano come piace a me:)
AUGURI per la nuova macchina!!! e... COMPLIMENTI per la SCELTA!!! :_verso2: (..eh.. lo so.. sono di parte! ;):D)
Ciao e benvenuto Abarthista!!!
Che invidia...Grandissimo.
Benvenuto Amico Genovese e complimenti per la scelta :) L'hai acquistata da SpazioGenova?
Sarà un'agonia finché non arriverà! Io avrei preso i sabelt e skydome... Vuoi mettere l'estate aprire il tettuccio e ascoltare un futuro scarico diretto?
Ciao, Ben Arrivato !!
benvenuto collega genovese :)
Grazie a tutti per l'accoglienza!
L'attesa mi sembra già meno pesante..anche se sono appena all'inizio!:ahah:
Benvenuto tra Noi!
Benvenuti.....Auguri e complimenti per l'acquisto....
welcome on board
Ciao anche io sono nella stessa barca ordinata oggi grigio campovolo e sono in trepida attesa!!
Benvenuto.
Anche a me circa 50/60 giorni....
attendo impaziente e nel frattempo mi sto guardando in giro per montare un navigatore 2 din (la radio di serie non mi entusiasma troppo), ho contattato la navplus per il loro sistema multimediale ma ho ancora qualche dubbio!
chissà se qualcuno lo sta usando attualmente per capire se almeno funziona in modo normale, non pretendo la luna ma esteticamente è stupendo!!!
Anche io sto già pensando alle varie modifiche:ahah:..penso che la prima cosa sarà il kit 595 esseesse:)
Un caloroso benvenuto da BLACK TORINO :)
benvenuto tra noi abarthisti Alessio