Oggi mi hanno chiamato per aggiornarmi sulla consegna, mi hanno comunicato il numero di telaio 92xxx. Dalla vostra esperienza siamo vicini alla consegna? Loro mi hanno detto che manca la "spedizione".... voi?
Visualizzazione stampabile
Oggi mi hanno chiamato per aggiornarmi sulla consegna, mi hanno comunicato il numero di telaio 92xxx. Dalla vostra esperienza siamo vicini alla consegna? Loro mi hanno detto che manca la "spedizione".... voi?
.. quando il conc ha il telaio vuol dire che l'auto è stata fatturata (da fiat al conc) ed è stata spedita... è in viaggio. Considera, per restare abbondante, 15 giorni ;)
Ci sei quasi!
A me è successo così: il telaio è apparso a video sul pc della concessionaria sabato scorso e ieri è arrivata... data di consegna sul pc 17/03/2008...
Ormai è fatta!!!!
nikopol a me invece non potranno fare nulla??? dice la carbone che la consegna è stata bloccata a fine maggio!!!! ordinata 6 novembre!
Dai che ormai sei alla fine del "calvario" dell'attesa.
Avendo il numero di telaio mancano pochi giorni e potrai, finalmente, appoggiare il sedere sul cinquino.
Da ieri numero di telaio anche per Pot....iuhuuuu!!
Mr. Pot posso sapere la tua settimana di produzione quale era??? 12ima? 13ima?
certo Robby!!
Era la 12esima!!Non ci speravo troppo e calcolavo almeno due settimane di ritardo, invece!!
Mi avevano detto 45-60 giorni...ed infatti il numero di telaio è arrivato dopo 63 giorni!
Ancora la 500 non è arrivata...ma è in viaggio e penso che ormai non ci dovrebbero essere intoppi!!ciao
produzione bloccata 11esima settimana (almeno così mi hanno detto quelli della fiat per telefono)...secondo voi quando devo aspettare ancora per la consegna se la settimana diproduzione era effettivamente l'undicesima???
che tortura!
Stando a quanto mi ha detto la signorina del numero verde per la mia:
- settimana di produzione: 12
- arrivo in concessionaria: 7 aprile
Quindi la tua è per strada che arriva!!
Perchè invece la mia non arrivaaa!?!?!Vi spiego..l'ho ordinata il 19 gennaio,arrivo previsto metà marzo (così dicevano) e visto che quando chiamavo il venditore per avere notizie nn mi sapevano dire nulla se non "tranquilla,fidati che arriverà"...son passata direttamente in conce e già il 14 marzo mi han detto che c'era già il numero di telaio..Ora..ok che c'è stata Pasqua di mezzo,ma io non ce la fò più ad aspettare ancora!!Ke dite,secondo i vostri calcoli quando arriverà?Si accettano scommesse!!;)
non ci credo fin quando non la vedrò!
quanto tempo ci vuole per immatricolarla?
grazie per le risposte.
io non sò ancora niente, con data di produzione 12° settimana, martedì ho chiamato il concessionario ma non aveva nessuna notizia. A chi è nella mia identica situazione come e quando è stato comunicato il n° di telaio? Uffa non ne posso più!
Se effettivamente è stata prodotta la 12^ settimana, il 7 aprile come data di arrivo è giusta.
La prossima settimana torna dal concessionario e fatti dare il telaio, se effettivamente è stata prodotta, non avrà problemi a datertelo, in fondo la macchina dovrebbe essere in viaggio.
Chiamato il concessionario......da ieri ha il numero di telaio!!! Sembra che l'attesa sia finita (7 mesi)!
Settimino!! e poi dicon che non sono piccoli bambini e bambine questi cinquini... ad ogni modo giusto per curiosita' a che numero di telaio sono arrivati? qualcuno dei nuovi arrivati lo indicherebbe orientativamente?
Ciao Giù...non posso aiutarti perchè dall'emozione mi sono scordata di chiederglielo!
auguri!
della mia non ho notizie. l'aspetto da otto mesi...sono stanco di chiamare il rivenditore e il numero verde fiat. entro la fine di marzo...dovrebbe essere in concessionaria, a parte oggi, resta solo lunedi! prevedo un ennesimo slittamento! pazienza...ormai faccio concorrenza al dalhai lama!!!
Buona 500 e auguri di nuovo!
quando ti dicono che l'auto è stata fatturata quanto manca alla consegna ???'
raga' ci saimo quasi
fatturata al conce il 25/03/08
arrivo 31 /03 max 01/04
ritiro??
p.s. comunque dalla data che si conosce il numero di telaio
dovrebbe passare poco
ola a tutti
anche a me fatturate il 25/3...sono gemelline!!!
ok.. ho il numero di telaio.. Giù siamo intorno al 1212XX..
ora sono col telefono sempre in carica e sempre vicino, potrebbe arrivare anche domani.. il problema è il ponte del 1° maggio che può rallentare la consegna ma oramai ci siamo.. aiuto, non sto nella pelle.. e mi scende anche una lacrimuccia per la mia piccola bimba che verrà rottamata...
ragazzi resistiamo!!
non ti preoccupare arriva veloce...te piuttosto chiama il concessionario ogni 2 giorni, che a volte gli arriva e non ti avvertono...come han fatto con me....l'avevano immatricolata il 31/3 (sfiga!!) senza dirmi niente...ed io li ho chiamati il 5/4.....quindi TARTASSALI!!!!!
Ciao e da ora sei ufficialmente dei nostri!!!!
ciao la conc. ha il numero di telaio da lunedì quanto passa per arrivare???
metà settimana prossima richiamali te....ci sta che ce l'abbiano di già la 500 e a volte non chiamano.....auguri cmq!!