Ciao ragazzi e ragazze :) volevo chiedervi un consiglio! Che colore prendereste la 500s ? Come mai? :)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi e ragazze :) volevo chiedervi un consiglio! Che colore prendereste la 500s ? Come mai? :)
rossa
Nera o grigia! Perchè? Mi piacciono questi colori e poi la S mi sembrerebbe meno "vistosa"...
grigio scuro...io l'ho presa nera per la seconda volta ed ho fatto una cazzata:basta passarci sopra le unghie e si riga. è di un delicato mai visto. inoltre si sporca subito...
Prendila grigio colosseo che è simile al pompei ma ha qualche riflesso verde oliva...:D
Grigia Pompei come la mia o Rosso...
grigio pompei
la mia è grigio pompei e dal vivo è veramente un bel colore... (io ho gli specchi rossi)
grigio pompei...
Per me il grigio sulla 500 non dona molto nera è bellissima ma troppo sporco, bianca è sempre quella ma resta bella
Le opzioni più belle e sportive( quindi per la S ) sono il blu e rosso ma il rosso mi piace di più
Sono indeciso tra rosso, grigio Pompei e bianco .. Quale stufa di meno? Nero no perché soffro troppo il caldo in macchina ! :) ps forum stupendo come le vostre 500!
Se 500 eurozzi in più non sono un problema per te...io sono ancora innamorato del mio bellissimo colore Bianco perlato.:D
se dovessi sceglierne un altro direi rosso o nero opaco stealth. F-)
Io l'ho presa grigio Carrara e mi sta piacendo moltissimo come colore...sembra opaco e inoltre cambia tonalità a seconda dei riflessi di luce...:)
Volevo comprarla grigio scuro (grigio sfrenato), rossa in seconda scielta, o nera......
alla fine avevano una rosso sfrontato in consegna ed è stata questa que è venuta nel mio garage,
un pecchato che in Brasile i colori pù vivaci non li importano più, gialli, rame, verdi, etc, sono fuori catalogo in questo momento.
Bianco stufa di meno, il grigio Pompei proprio non lo digerisco( visto in concessionaria) lo vedo più per auto "serie" tipo un golf o un Mercedes sulla 500 ci vuole un colore più vintage o cmq più vivace.
Come vantaggio il grigio non si sporca il Glk di mia mamma non lo lava da 3 mesi e sembra ancora pulito, anche il bianco si sporca poco, il rosso invece è Piú sporco
Quello che "stufa" di più è il rosso ma sulla S è molto bello vista l' aria sportiva
Grigio ho già la mia vecchia corsa di 13 anni quindi forse lo scarterei.. Anche se è molto bello.. vorrei fargli cerchi e specchietti opachi e forse mettere le strisce adesive della tributo ferrari.. Sarà una macchina incazzosa la mia! :D
Blu dipinto di blu. :) Perché è molto fico e 500 blu se ne vedono pochissime. :fico:
Non adoro il blu :D che optional mi consigliate ?
vai di Grigio Colosseo, ce l'ho io, ed è bellissimo..tiene anche lo sporco e quando è pulito ha dei riflessi verdi bellissimi...ringrazio di averla presa cosi e non nera.
Che differenze ci sono tra i vari grigi? Sul configurato re i colori fanno pena sembrano colori di un giocattolo...
si lo so, dal sito fanno veramente schifo e sono fatti male...cerca su internet o vai ad un concessionario che ha una 500 grigio colosseo. quando l'ho presa potevo scegliere tra il pompei o il colesseo erano affiancate e il grigio colosseo è un colore molto bello con dei riflessi verdi scuri. mi è stato detto che ha sostituito lo sfrenato. ma non sono sicuro. l'unica cosa che ti posso dire è che si sporca poco...ci ho preso acqua, fango e ( a parte gli schizzi delle ruote) è molto pulito lo stesso....
è sportivo, ma allo stesso tempo può essere molto elegante...per me il colore migliore della gamma insieme al blu dipinto di blu (superdelicato) già nel conce aveva tutti graffietti...
come per ogni macchina, qualsiasi colore tu scelga vedila dal vivo e possibilmente con il sole, diffida dai configuratori non rendono bene, anzi nulla.
Grigio sfrenato e Pompei sono lo stesso colore
Rosso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Ragazzi in settimana vado a farmi un bel giro per concessionari.. Conoscete qualche ottimo ottimo concessionario in Piemonte ? Quello della mia città non ha una gran nomea..
Proverò a passare sia a Vercelli che Novara visto che studio la.. Magari farò un salto a Torino con mio padre al seguito ! Ora si inizia a pensare a colore motori e optional !
A torino in corso giulio cesare c'e il motorvillage di usato km0 e aziendali ufficiale fiat si chiama automercato hanno un parco auto enorme e sicuramente puoi farti un idea completa delle varie configurazoni perché ne hanno veramente un infinita di 500 in pronta consegna anche abarth
Di nulla, la mia l'ho presa li...
Sinceramente mi sono trovato molto bene avevo visto la macchina su internet e mi ero innamorato mancavano i sensori di parcheggio rispetto alla descrizione e alla fine sono riuscito a farmi fare lo stesso prezzo includendoli e includendo bollo per un anno e passaggio di proprietà (era una km0) un risparmio di circa 1000 euro in tutto
Ps. siamo un po off topic se vuoi dai un occhiata al garage ci dovrebbe essere una piccola descrizione e le foto
Che optional mi consigliate ragazzi?
Sky dome non lo inserirei non mi piace molto alla vista preferisco tetto normale poi magari vedendolo mi piacerà..
(lascia perdere lo "Skydome".. Sempre il sole che ti batte in testa anche se lo puoi aprire un pochino .. e nel caso malaugurato di un'incidente hai sempre una lasta di cristallo sulla testa! :'( .. Io direi decisamente NO! Comunque come sempre è una tua scelta…)
Quoto sul sole( anche se la tendina copre abbastanza ) ma quando lo apri è bellissimo
Per l' incidente mi gratto perché ho la c:prr: cmq se è vetro laminato( dovrebbe esserlo quasi sicuramente) non è così fragile e debole