me l'hanno combinata grossa!
ciao a tutti!!!
scrivo perchè ho bisogno di un consiglio urgentissimo: la mia macchina è arrivata il 27 feb presso il concessionario e ieri hanno aperto la pratica di immatricolazione per poterla ritirare oggi. stamattina mi chiama la ragazza del conc (il mio referente era fuori sede) dicendomi che mi consegnano la macchina tra una settimana perchè mi hanno aperto la pratica con gli incentivi del 2008... io ho il contratto con le condizioni del bonus 2007 ovviamente. il mio referente mi dice che non è colpa loro che si sono presi in ritardo, bensì è colpa del Governo.... (del Governo?).
considerando che IO ho chiamato 3 volte chiedendo se fosse tutto ok con il rispetto dei termini del bonus 2007 e ho sempre avuto una risposta affermativa, come minimo adesso esigo la garanzia delle agevolazioni garantite da quest'ultimo. secondo voi sbaglio? si tratta così un cliente? qualcuno ha avuto la mia stessa sfiga? posso chiedere qualcosa in più per il trivellamento di m...i che dovrò sopportare?
sono molto molto molto incazzata... al telefono avrei mandato loro e anche quella cavolo di macchina a quel paese!
grazie intanto ad Egizia ed Elkine che, poveri, mi hanno chiesto della macchina convinti che già sfrecciassi in giro per il mio paesino! ragazzi, adesso ho pure sta pegola da risolvere!!!!!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI... e ricordate che fin quando non vi danno le chiavi in mano, niente è sicuro!
SCIAO!!!
Forse Ho Capito Dove Si Nasconde L'inghippo...
ragazzi, intanto grazie a tutti per i preziosi consigli. permettetemi di raccontarvi cosa c'è sotto tutto questo... io l'ho già scritto su un altro topic, ma mi sembra come minimo doveroso farlo presente anche qui: la macchina che io dovrò rottamare NON ERA MIA... lo è adesso perché giovedì sera ho firmato il passaggio di proprietà, convinta di poter avere il giorno dopo il mio 5ino. beh, sta cosa della rottamazione nasce da un tramaccio che ha fatto il conc per garantirmi un po' di sconto e i 3 anni di bollo gratis... --> io credo che questo sia un bel piacere che fai al cliente! sostanzialmente la macchina era del conc, me l'ha intestata per poterla rottamare e farmi godere dei bonus 2007. a questo punto mi sorge un dubbio: se con i tempi della rottamazione ci sto dentro (anch'io sapevo del 31 marzo), non è che hanno sottovalutato il problema del passaggio di proprietà? non è che c'era un termine anche per questo? magari 31/12/2007? sarebbe proprio bella questa...
comunque vi aggiorno sulla situazione allo stato attuale:
(vi dico solo che il mio referente nel conc è il nipote di tutta la baracca e che non mi ha ancora chiamata dopo avermelo promesso su più di un sms, diceva che aveva un problema personale! non è stato neppure lui a darmi la "bella" notizia bensì la segretaria del conc che si è pure sorbita il mio sfogo! subito dopo l'avrò chiamato 9/10 volte senza risposta, ma so che ha visto le mie chiamate e che probabilmente ha risposto alla famosa segretaria che gli ha spiegato la mia reazione... lo so perché tra un tentativo e l'altro ho trovato il cell occupato)
allora... lui venerdì sera mi scrive che se ci vuole una settimana è perché vuole garantirmi gli incentivi 2007, di non preoccuparmi, che gli dispiace che io sia amareggiata e delusa, perché è questo che ho scritto dopo le varie chiamate a vuoto... io devo ancora sentirlo se pur mi ha promesso di chiamarmi ancora ieri mattina e non lo ha fatto! tutti possono sbagliare, ma se sbagli devi assumerti la tue responsabilità e senza farlo pesare sul cliente... io sono così, ma come mi ricorda sempre il mio papi: non siamo tutti uguali!
io ragazzi non ho più risposto a nessun messaggio che mi è arrivato da lui, non l'ho neppure chiamato e non lo farò neppure la prossima settimana perchè non voglio rimetterci di salute. quando mi chiamerà dovrà darmi delle spiegazioni, garantirmi le condizioni del contratto e dirmi quando ***** devo venire a prendere questa benedetta macchina! una volta avute queste informazioni, lo ringrazierò per avermi tenuta aggiornata sul fattaccio, di essersene occupato personalmente, di avermi subito rassicurata che tutto sarebbe stato senza ombre di dubbio come da contratto, ma soprattutto di aver avuto le palle di assumersi le proprie responsabilità avendomi comunicato quanto accaduto (lui e non la segretaria) porgendomi le sue scuse per il disguido... neppure 1 telefonata ha fatto, se pur me l'avesse promesso!
quasi quasi gli chiedo pure un regalino... spoilerino o badgettini italia?... non so i prezzi, ma se ci provo e mi dice di no, al massimo resto come sono, ma se mi va bene...
CARPE DIEM!!!
ps. sto ascoltando musica con il media player... sceglie lui a caso... mi ha messo "don't worry, be happy"... pazzesco! evviva la musica e ciò che trasmette!
......... scusate per il poema!