Sono molto indecisa.. suu 3 colori:
Bianco bianco
Azzurro
Grigio perbene
Che mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
Sono molto indecisa.. suu 3 colori:
Bianco bianco
Azzurro
Grigio perbene
Che mi consigliate?
Personalmente....
BIANCO BIANCO TUTTA LA VITA....
l'ho vista grigio per bene proprio ultimamente... è proprio bella!!!
Se non avessi avuto già altre due auto grigio, sicuramente avrei scelto quello
Dunque... tra i tre colori... Il bianco è bello, pero' ci sono gia' un sacco di bianche in giro.. ma se a te piace, kissenefrega sceglilo. L'azzurro è molto bello... solo che puntualmente litigo con la mia amica perche' dice che nn è un azzurro molto accentuato e sembra quasi bianco la sera... pero' è bello... Il grigio è un grigio che trae in inganno a seconda delle occasioni: sotto il sole battente sembra bianco gioioso!! :D ma resta grigio metallizzato e non mi piace tanto.. perdi l'effetto delle cromo.. secondo me... Vabbè vedi te... in fondo è solo un colore che ti porti dietro :D oltre ad una stupenda 5oo :D
grigia è molto bella a mio parere!!!!e ce ne sono poche in giro...
bianca a meno che non la personalizzi con strisce o simili rischi di confonderla in mezzo alle altre millemila!!!!
invece sull'azzuro boh non so che dire, mi scivola un po'...(non me ne vogliate cuorileggeri!!!! : D)
Anceh perchè come ti hanno detto di Perbene ce ne sono poche in giro.. e meglio essere parte di un èlite che nella massa!!!
vai a vedere le foto nel mio garage... e poi ne riparliamo...
ahh... Luisa... giuda!!!
ciao ale21 e Bibi
Senza polemica... (faccinachesorride)
evidentemente, se bianca ce l hanno in 250000, vorrà dire che è il colore che piace di più...
se su 10, 8 la comprano bianca... vuol dire che, come minimo, è un colore che gli dona molto...
comunque... è un gusto personale.... come ogni cosa... (faccinachesorride)
grigio!!!
anche se io la prenderò nera :)
Grigio perbene
sembra quasi un grigio perla e stupendo
Concordo anch'io sul grigio...
L'ho presa rossa ma al momento dell'ordine non ne avevo mai viste in giro di grigie e mi sembrava una bestemmia un'auto così sbarazzina di quel colore....
Poi l'ho vista e mi sono ricreduto... ha un tono di colore semplicemente stupendo....
Ps per tutti: oltre ad essere senza dubbio bellissima col bianco bianco, un'altro dei motivi per cui ce l'hanno tutti bianca è che si tratta di uno dei due colori "free" non dimentichiamocelo....
BIANCO GIOIOSO tutta la vita.....
... azzurra!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per una ragazza azzurra o gioiosa........ mmmmmmmmmmmmmmmmmm : D
Esattamente il mio stesso pensiero, premettendo che probabilmente è il suo colore, ti permette anche di risparmiarti ben 385 euri!!!Quote:
un'altro dei motivi per cui ce l'hanno tutti bianca è che si tratta di uno dei due colori "free" non dimentichiamocelo....
Se volevo spendere meno era sicuramente una scelta avrei fatto...alla fine l'ho presa nera, però devo dire che grigia è veramente carina...soprattutto la lounge!!!
IO e la mia Bibi... lounge grigio perbene... ringraziamo.. per l'affetto...
come ho già raccontato ... non sono stato io a sceglierla ... è stato amore a prima vista... molto probabilmente se l'avessi ordinata sarei anche io un bianco bianco..
ciao ale21
ps. fate un salto nel mio garage...
Hai deciso alla fine di che colore sarà il tuo 5inio?
ciao ale21
ps.. Luisa :)
Scusaaaaaa!!! Grigio per bene è bellissima!!!!
Le ho detto di non prenderla, solo perchè così rimane un colore un po' esclusivo... (faccina che strizza l'occhio!!)
Dai dai scherzo... solo che l'ho vista qui in paese, sarà stato lo sporco che aveva addosso poverina, ma non mi è sembrata super. E' indubbiamente più particolare del bianco o azzurro...
luisa... luisa...
premettendo che i colori sono tutti belli, opterei per l'azzurro o il grigio, il bianco è troppo inflazionato.
Eeeee ma non me ne fate passare una nè!!!!
Scusate..... (faccina che strizza tutti e due gli occhi!!) http://img137.imageshack.us/img137/1329/orsettolk6.gif
bianco bianco
azzurro cuor leggero! è troppo bello.
Il bianco bianco ce l'hanno ormai in troppi....
il grigio per bene anche è carino...ma secondo me, non compete con l'azzurro:)
poi sei anche una ragazza, ed l'azzuro curo leggero si addice molto secondo me alle ragazze...
ciao,tutti ok tranne il bianco,per una ragazza dolce meglio l'azzurro!per una per bene, il grigio,per una provocatrice,meglio il nero,per una biricchina,meglio il giallo,ecc.ecc.aparte i giochi di parole,l'azzurro è bellissimo!
Il bianco indubbiamente dona sulla 500, ma secondo me aveva senso quando non era a pagamento.
L'azzurro è originalissimo, ma fa un po' effetto bombonira/confetto....e si abbina bene con l'interno avorio e i sedili bianchi e blu.
Io l'ho presa grigio perbene, perchè quasi camaleontico (in autogrill mi chiesero se era rosa una volta, dopo una nevicata?!?!?), e soprattuto perchè sulla versione lounge è bello ed elegante l'effetto con le cromature e l'abbinamento con i sedili in cordura (che odio) nero/avorio (quei sedili per esempio, secondo me, stanno malissimo col rosso....)...poi volevo un colore chiaro che nascondesse bene lo sporco :-)
Comunque, come ti han detto tutti, il colore è una cosa tutta personale....il cinquino è bello di qualunque colore, come una belal donna rimane tale comunque sia vestita :-)
io te la consiglio grigia è molto bella :wub:
anche se ce ne sn moltissime bianche nn farti condizionare... alla fine la macchina è una cosa personale ke facendo tutti gli scongiuri possibili ti dovrebbe durare x un bel pò di tempo... proprio x qst l'ho presa bianca anche se ero indecisa con il rosso!!!
io voto x il bianco ma anke il cuor leggero è molto bello sulla cinquina
Io dico assolutamente
Azzurro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :):):):):)
Ragazzi guardate che mikiflower l'ha presa ad Aprile 2008 (consegnata a Settembre, cavolo quanto tempo ci mettevano a consegnare), e e l'ha scelta Bianca.
Ormai non è più indecisa :prr::prr:
Ciro.
prendila grigio perbene ce ne sono piuttosto ancora poche.....e poi è........stupenda!!!!!!
grigio perbene sulla lounge è molto bello!
un tocco di eleganza, le cromature non spiccano ma si vedono ed è proprio questo gioco che mi piace e la rende (secondo me) elegante.
ho fatto rifare la nonnina di quel colore una decina di anni fa! (vedi garage).
:yee:ciao, personalmente dal gennaio 2008 ho la gioia di guidare il modello LOUNGE 1200 color grigio perbene in ambiente nero. Sono molto contenta della mia scelta, è un colore elegante e che non stanca. Avevo il dubbio con il blu impeccabile, che nel frattempo è uscito di produzione. Pur piacendomi molto anche il nero, ritengo di aver fatto bene a non sceglierlo in quanto quando la macchina è sporca l'effetto è molto brutto. Il bianco non mi piace per niente mentre l'azzurro cuor leggero è molto grazioso ma non mi convince al 100%. facci sapere.
Azzurro cuor leggero!!!!
Il bianco è super inflazionato, ma se ti piace sceglilo... Il 5ino bianco è uno spettacolo!!!
Il grigio lo eliminerei a priori, ma perchè proprio non lo digerisco.
L'azzurro pigiama :ahah: è uno spettacolo e richiama moltissimo la nonnina!!!
Cmq devi scegliere tu! Io l'ho presa gialla e ho mezzo mondo contro, ma mi scivola addosso! La macchina è tua, tua e basta e deve rispecchiare tutto di te... Non ascoltare gli altri... :)
ragazzi... come diceva icci... la macchina è già stata ordinata e consegnata, da tipo 8 mesi ormai :D