ciao!ma avete letto cosa dicono della nostra 500 nel forum di 4ruote,c'è proprio da mangiarsi il fegato!:mad:
Visualizzazione stampabile
ciao!ma avete letto cosa dicono della nostra 500 nel forum di 4ruote,c'è proprio da mangiarsi il fegato!:mad:
No e sinceramente non ci interessa. Il fegato solitamente se lo mangia chi critica.
Lasciali parlare, l'importante è che stiano alla larga da qui.
ho letto anche io!
bè dire che sono senza cervello è poco!
addirittura uno ha detto che la vettura è andata in testa coda nonostante l'esp...
NON CI CREDO!! oppure ha fatto una curvetta a 160? il che è normale! non è incollata al terreno!
la 500 è fantastica e basta!!! porelli : )
Se leggi anche i messaggi successivi, scrive che la curva l'ha presa a 100 km/h e si è girato, mentre con la sua precedente cooper S (guardacaso!) era sua consuetudine farla a 130 km/h senza girarsi.
Poi scrive di essere un bravissimo pilota di rally e che sa benissimo come si controlla l'auto.
Ancora, che la sua 500 ha soli 13 giorni e meno di 1000 km e la sta vendendo perché consuma 10 km/l e l'ESP fa schifo.
Mah... Non notate sin troppe contraddizioni? Del tipo: se è davvero un così bravo pilota di rally, perché si preoccupa tanto della qualità dell'ESP, tanto odiato dai piloti?
Solo per dirne una. Ma tutta la discussione è improntata su paradossi.
Ma poi a me, che me ne frega?! : D : D
prendono i nostri post e li riportano li citandoci,e prendono solo alcune affermazioni scrivendole come vogliono,l'ultima che ho letto diceva che per un fuori giri si è rotto un motore,la penultima che era cessata, per sempre,la produzione dei motori mjet.sono proprio assurdi.:mad:
Meh...dopo qualche discussione con quei troll (smartissima & co) ho deciso di abandonare il forum di QR, non valeva la pena farsi del sangue marcio per qualche imbecille. La maggior parte delle persone con cervello se n'è andata da quel posto ormai.
Ma infatti....ho dato una scorsa velocissima, ho trovato il post che dicevate: ho smesso di leggere al quarto rigo...ma secondo voi, uno che scrive "LUNCH" può essere credibile????
ahaha bella questa..la 500 "pranzo", da non confondere con la + sportiva 500 "cena"......mah
ragazzi non ho letto QR ma mi associo a voi.... come ho scritto in altri post ho 16000km e non ho avuto mai un problema di nessun genere... aggiungo anche che quando a maggio del 2007 ci hanno fatto provare le 500 con i piloti , loro stessi ci hanno detto che era ed è una macchina formidabile sotto tutti i punti di vista....tranne per l'attesa... saluti a tutti.
già sin troppa importanza gli abbiamo dato con questo post...: P
Ragazzi, per fortuna esiste il forum di 4R... altrimenti tutta quella gente andrebbe a rompere le @@ a forum seri come il nostro, come quelli bmw, mb, ecc... lasciamoli lì a parlare e dire quello che vogliono.
Vi chiediamo solo di non intervenire citando il nostro forum.
"Non ti curar di loro ma guarda e passa..."
già gli stiamo dando troppa importanza parlandone!!! w il nostro forum e il nostro cinquino. Colgo anche l'occasione per complimentarmi, dato che non l'ho mai fatto, con tutti gli utenti e i moderatori perchè non ho mai trovato in tutti i forum di svariati argomenti ai quali partecipo o che leggo di solito, un ambiente così sereno e di veri appassionati!!! Grazie a tutti
Lasciateli sfogare con i loro bollori altrove..basta che nn vengono a scocciare qui! : D
ma quel tale benedoc è troppo un grande!!!!!! sto male dalle risate!!!! mamma mia è un pozzo di ignoranza!!!! mahuahiauahiauhaiuahiauahiuaiaa
Dico solo che ci sarebbe da denunciarli per falso.. :evil:
Siccome poi i forum sono ritrovi per potenziali clienti ecco che il "danno" è fatto!!
Se fossi in Fiat denuncerei (perchè appunto non risponde al vero) le varie porcherie che dicono..
Invece si fà bene a parlare di loro, perchè sai quanta gente da retta loro e le stronzate che dicono?? Anche perchè una rivista come Quattroruote ha una visibilità a livello nazionale ENORME, bacino di utenza che possono vantare rispetto ad altre testate del settore (molte volte gente profana che cerca "lumi" in riviste proprio per evitare acquisti sbagliati) ovviamente sentendo testa e corna del nostro Cinquino preferisce poi comprare altro!!
Direi situazione preoccupante... (faccetta delusa)
Sono iscritto anch'io al forum di 4 ruote.
Giusto in un post della 500 (quello della Opening Edition), uno di voi, scusate ma non ricordo chi, mi ha detto di venire a parlare di 500 su questo forum, è così che mi sono iscritto qui.
Il forum di 4 ruote purtroppo non ha moderatori, ci sono 3-4 troll che cercano di mettere solo zizzania tra chi ci entra per discutere seriamente (solo nel forum Fiat oltretutto) e sono principalmente Smartissima, Toni55 e CooperS.
Ogni tanto comunque un saltino lo faccio per vedere se c'è qualcosa di nuovo...mai successo.