Salve ragazzi non so se vi ricordate la mia amata fava... dopo un incidente in un parcheggio fui costretto a fare un operazione drastica.! Trasformando il verde... ...
Addio Fava....
Benvenuta BabboElkan >.>
(Non è completa)...
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi non so se vi ricordate la mia amata fava... dopo un incidente in un parcheggio fui costretto a fare un operazione drastica.! Trasformando il verde... ...
Addio Fava....
Benvenuta BabboElkan >.>
(Non è completa)...
Peccato abbiano sbagliato "l'intreccio" di cofano e paraurti..
Bella però!!..bravo babbo!!
Eh vb dai proprio il pelo nell'uovo >.> cmq grazie.
Ti farai di sicuro notare!!!!
U l t r a m i t i c o ! :)
Bella e di sicuro particolare.
Hahahah grazie... lapo porta sempre e solo novità forza elkaz
É spettacolare!! Incredibilmente bella!
Grazie grazie
o porc.... madonna total restyling
spettacolo _applaud_
Peccato per il cofano!!! pretendi che te lo mettano a posto...si nota tantissimo!
..ti scambiano per uno famoso XD
SPETTACOLARE!!!!!!!!!! Grande babbo
bellissima! complimenti :D
veramente bella! un po forte come scelta, ma bella!
secondo me il lavoro è fatto bene, è impossibile avere una regolarità negli accostamenti, la macchina non ha una forma regolare e considerando che la pellicola viene tesa seguendo le linee dell'auto è normale che un disegno così particolare non combaci perfettamente...anche nell'abarth di lapo si notava lo stesso identico stacco, e considera che lui le sue auto le fa fare da uno dei migliori nell'uso del wrapping.
http://images2.corriereobjects.it/Pr...ective%20--%3E
Troppo Bella Louis !! Complimenti !! A TIE' EL MEJO !! _applaud__applaud__applaud__applaud__applaud__appl aud__applaud__applaud__applaud_
Hahahah grazie a tutti vi amo
Complimenti babbo !!!
Grande Babbo! Come ho scritto nel tuo garage...alla fine ti sei Lapizzato...spettacolo!!! Attento che non ti si infili nel Cinquino (e non solo) "Patrizia"!!! XDXDXDXDXDXDXDXD
Stupenda!
ti manca solo la cocaina e poi stai come lapo! ahahahahahahahahahah
Altra fotina appena ho tempo ne faccio altre.
troppo arrogante :-)
Sei un tamarro ma è uno spettacolo ahahaha :D
continuo a sbavare.... complimenti (parte 2)!!
quanto è costato mettere la pellicola?
sei un pazzo ma grande ahahahhahahahah bellissima!!!!!!! XD
Adesso @Faffo mi deve spiegare perche' se lo apostro io con "faffino" si inalbera....e con te no! :uhu:
Perchè è mio cuggino e tu no! :prr:
Mi ha detto mio cuggino che una volta si e' schiantato con la moto, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che poi si e' tolto il casco e si e' aperta la testa, mio cuggino mio cuggino.
Mio cuggino si e' tolto il casco, mio cuggino si e' aperta la testa.
Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino chc una volta e' stato co' una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids, mio cuggino mio cuggino: - -poverino, mio cuggino benvenuto nell'aids - mio cuggino topo cane, mio cuggino benvenuto nell'aids.
Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' rispettato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello, mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino. Anzi: io chiamo a mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto - stighidin, stighidin, stish stidun; aaah -, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e' svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e' morto.
Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' ricercato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello. Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo a mio cuggino.
Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' preoccupante e parla coi rutti : "ciao, come va ? ". Mio cuggino ha fatto questo e quello, l'autoscontro e il calcinculo, mio cuggino 'o malamente: ma e' un prodotto della mente. Anzi: ha prodotto della menta ma non era autorizzato, per cui l'hanno imprigionato. Ue'.
Si' d'accordo free Kalifornia, free Spoiler e Max L nooooo !!!! XD
ahahah grazie a tutti... cmq io spacco >.> gne gne ahhaha scherzi a parte... L'opera è venuta bene ttt sommato... ma mi aspettavo di più dal wrapping
Bellissima, ora si che la 500 ha una trama che le da importanza! Quanto hai speso per il vestito nuovo?
Ripeto : STUPENDA!
Complimenti.....sono stato assente per qualche giorno e vedi cosa mi combini, bellissima e particolare......mi aspettavo prima o poi un cambiamento di colore, ma mi aspettavo tutta nero opaco.....bravissimo mi hai letteralmente spiazzato!
Spettacolooooo è bellissima!! :) complimenti queste sono cose che fanno la differenza ;)
Bella.
Quella di lapo però e' verniciata, non wrappata.
Vai su Splash Graphic Factory su Facebook, in basso vedi come l'hanno fatta.. Sono bravissimi.