Ciao ragazzi ...
avevo pensato prossimamente di far montare dei nuovi cerchi da 15 per far diventare un po piu sportivo il mio 5ino qualche idea? accetto tutti i consigli :D
P.S: non da spendere mezzo milione di euro questo è sottinteso :ahah:
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ...
avevo pensato prossimamente di far montare dei nuovi cerchi da 15 per far diventare un po piu sportivo il mio 5ino qualche idea? accetto tutti i consigli :D
P.S: non da spendere mezzo milione di euro questo è sottinteso :ahah:
Guarda gli sparco.
Avevo visto appunto gli sparco assetto gara ... sembrano belli neri . Perchè gli OZ ho la vaga impressioni che costino di più
gli oz costano di più, però gli sparco vanno benissimo
e invece i mak ?
Perché non da 16 ? :D
Mak sono dei bei cerchi. E valuta l'idea dei 16 perché non è male.
Ma c'è molta differenza di prezzo tra i 15 e i 16 ? (e poi se dovessi scegliere i 16 dovrei cambiare anche il treno di gomme no?)
Ma i 16 esteticamente sono un'altra cosa!
beh quello sicuro :D
Potresti fare come voglio fare io nel futuro prossimo (almeno si spera). Compri i 16" da mantenere con le gomme estive, i 15" li utilizzi per le invernali. Mal che vada aspetti di usurare un po' il treno gomme attuale oppure le rivendi.
eh se dovessi prendere i cerchi da 16 a questo punto si, sfrutterei quelle che ho adesso poi quando queste estive saranno da cambiare tengo il cerchio da 15 che ho per le invernali e ne compro uno da 16 con annesse gomme (magari da 195) che fanno più stile
Prenditi dei bei 16 pollici con gomma ribassata, riempiono veramente bene il passa ruota e i 15 li tieni per le invernali .. Il treno di gomme da 15 che hai ora prova a sentire il tuo gommista se lo vuole indietro ;)
no beh il problema delle gomme invernali non lo ho visto che il mio 5ino ha un mese e quindi il treno invernale lo faro dopo l'estate gli monterò il cerchio che ho adesso in attesa che le estive si usurano cosi cambio sia cerchio che gomme e quelle da 15 le tengo per l'inverno
Anch'io vorrei prenderei dei cerchi nuovi su cui montare le estive! Quindi consigliate i 16 pollici.
Qualche marca modello non da mutuo e possibilmente neri?
Cerca degli Sport usati...in nero lucido o opaco...oppure cerca l' "affare" tra gli Sport diamantati e poi li fai riverniciare da chi si occupa di rigenerazione cerchi
Li ho visti su un 'abarth. Stanno bene.
Su un Abarth che ha 4 dischi non stanno male...ma su un 1.2, con i tamburi e dischi piccoli, non stanno bene...troppo "vuoto" secondo me
Perfettamente d'accordo.. Ho visto qualche foto montati sui tamburi e fanno ridere!
Ho dato un'occhiata ai (1) mak dtm-one matt black oppure ai (2) rapide colore o matt black o matt black red ring che a mio parere con carrozzeria rossa stanno discretamente!
Sennò cambiando marca, gli (3) oz superturismo gt neri con dettagli rossi.
Vi metto anche i link: che ne dite come prezzi?
(1) dtm-one
(2) rapide
(3) superturismo
:fico: peccato che partono 500€.......
Massì si viva na sola volta
Nell' ordine 3 - 1 - 2 :) Ricorda che il canale a libretto è 6,5 non 7
Quoto Max.L.
A me piacciono i primi.. Ricordano un po' i cerchi neri dell'abarth con pacchetto ferrari