Ciao ragazzi,
anche io sarò a breve un cinquecentista, tra pochi giorni (si spera) mi dovrebbe arrivare una 500C S ordinata verso fine aprile... scendendo da una cooper S voglio vedere come mi troverò :)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
anche io sarò a breve un cinquecentista, tra pochi giorni (si spera) mi dovrebbe arrivare una 500C S ordinata verso fine aprile... scendendo da una cooper S voglio vedere come mi troverò :)
Benvenuto in Famiglia :sbandata: XD
Benvenuti......
Ciao Benvenuto :) .. forse ti mancherà un po il motore.. ma il mondo in cui ti stai intrufolando è tutta un'altra musica ;)
Benvenuto. Sicuramente seduto più in alto.
Benvenuto anche da parte mia
welcome
Benvenuto ;)
Benvenuto in famiglia
Benvenuto!
benvenuto tra noi
benvenuto
:bye::bye::399::399: Ciao, Ben Arrivato !!
Ciao! Benvenuto!
Benvenuto! Che motorizzazione hai scelto?!?
il Mjet come il tuo da 95 :)
l'ho già provato su una Ypsilon che abbiamo in famiglia ed è un bel motorino... per i cavalli e coppia che ha direi che va proprio forte :P
forse l'unica cosa che mi mancherà ,come ha detto Lucastyle, è la posizione di guida e ovviamente il rumore... ma non si può avere tutto... in compenso sarò meno amico del benzinaio e potrò scappottare!
...sempre se me la consegnano, perchè oramai siamo quasi a 2 mesi e mezzo dall'ordine e tutto tace, oggi ho ri-scritto su twitter a Fiat per avere info...
Benvenuto! anch'io scendo da cooper s e sto per salire sull'abarthina!
welcome
la mia è arrivata ieri pomeriggio in concessionaria, oggi dovrebbero targarla e spero di ritirare massimo lunedì!!!