Ragazzi, secondo voi qual è l'optional che non dovrebbe assolutamente mancare su ogni cinquino??
So che è una questione prettamente soggettiva, ma comunque l'idea mi intrigava; dunque, sbizzarritevi!!:-D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, secondo voi qual è l'optional che non dovrebbe assolutamente mancare su ogni cinquino??
So che è una questione prettamente soggettiva, ma comunque l'idea mi intrigava; dunque, sbizzarritevi!!:-D
Ti direi l'ESP (hill holder......ASR.......ecc ecc)......questo in riferimento ad una lounge....ma se si parlasse di pop allora per quanto mi riguarda non farei a meno del Blue&Me.....http://www.hwupgrade.it/forum/images...on_mrgreen.gif
Secondo me questa discussione è inutile... perchè la 500 ha 3 allestimenti e 3 motorizzazioni.
Ogni allestimento combinato alla relativa motorizzazione ha una dotazione diversa... quindi che risposta bisogna dare??
Se considero la lounge con motore 1.4, direi che l'optional che metto per primo è il clima automatico... ma è questa discussione è troppo vaga!!!
Per la Sicurezza direi senz'altro l'ESP, per la multimedialita' sicuramente il blu&me e porta per mp3, per la bellezza estetica direi le cromature.. ovviamente soggettive pure quelle : D
fendinebbia!
cerchi da 16" : D
troppo vago il topic..comunque, tenendo conto degli optional strettamente necessari:
1.2, 1.3 POP= esp, clima manuale
1.2, 1.3 SPORT= esp
1.2, 1.3 LOUNGE= esp
1.4 POP= clima manuale
1.4 SPORT, LOUNGE= vanno bene così
raga metteteci l'ESP è utilissimo,ve lo dico perche poco fa con la strada umida ho perso aderenza e ho fatto un testacoda con la macchina!in curva la macchina non regge!!
@ klaus>>>>> ma a quanto l'hai presa la curva?
ma e' impossibile personalizzare con optional di serie...
Io la bimba l'ho sempre vista con lo skydome...
La cosa naturalmente è soggettivissima, non ho mai avuto macchine con tettuccio apribile...
Oggettivamente direi cerchio 16, B&M impossibile non averlo, ma ne avranno prodotta qualcuna senza???
Si si! dimenticavo!! I Fendinebbia!!! visto il cambio assurdo e repentino del tempo meglio metterli.. e poi si arriva ovunque con luce in + : )
A me non è ancora arrivata... ma direi ESP.
E, se fosse la pop, clima manuale.
E anche sedili dietro 50/50, cioè che ne puoi tirar giù solo uno se vuoi, credo propio che sia molto comodo.
Io direi il blue&me. Prima di ritirarla non ne conoscevo l'esistenza; me lo sono ritrovato, ed ora non posso farne a meno.
Anche lo skydome, secondo me, è fondamentale.
Potessi tornare indietro invece, l'unico optional che non rimetterei sarebbero i fendinebbia. Li ho fatti mettere solo per bellezza (chi l'ha mai vista la nebbia a Messina?) ma sono troppo piccoli e non si vedono.
I cerchi di misura più grande che ci sono in listino...=)
tetto apribile skydomeeeeeeeeeeeeee
Per me, che da qualche mese possiedo una Lounge, adesso come adesso direi lo Sky dome!
secondo me alla luonge e alla sport non ci sarebbe da aggiungere altro...è completa da tutti i punti di vista...
il problema è ad averla...
Uahahhaha esatto albeus...
Detto da te che ti mancano tre giorni però...
Io soffro più adesso che so qualcosa che mesi fa quando non avevo notizie della bimba... Almeno non ci pensavo....
Fine OT...
Cmq il B&M è veramente una svolta, nessuna delle auto di questo segmento possono vantare un sistema del genere, al massimo tutte hanno comandi ripetuti sul volante....
Giusto Albeus.....però secondo me un buon accessorio e la memoria meccanica del sedile passeggero...sai che palle ogni volta rimetterlo apposto....
Peccato che nn lo sapevo, altrimenti lo avrei messo come opzional
Visto che ormai trattasi di optional dico il rispetto dei tempi di consegna... sempre che alla consegna ci si arrivi!!
p.s. a me ieri hanno comunicato ulteriori 15 gg di ritardo (20/05 anzichè 05/05). dicono imputabile ai problemi sul 1.3 mjet!! non ne posso piùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!
la POP+
climatizzatore manuale
STOP
il resto è accessorio
Beh se posso dire la mia invece della memoria meccanica del sedile che alla fine è lato passeggero e non ti frega nulla se quello che si siede accanto una volta portato il sedile in posizione si debba tirare avanti o portare indietro....,per me risulta molto più utile la vaschetta sotto il sedile,come detto in un altro post, è l'unico vero scomparto chiuso e nascosto di tutta la macchina.
il clima auto ne vale la pena? o ci teniamo le belle manopolone?
eh lo so.. io infatti vorrei tanto vedere se ne vale la pena del cambio... sn cmq dindini.... aspetto il raduno e ke qualcuno mi mostri :)
Io ho sentito dire da più di un possessore, e scritto anche su Quattroruote, che il clima automatico è una delle cose più riuscite della 5oo...
Aiutato anche dalle piccole dimensioni dell'auto...
All'inizio neanch'io lo avevo messo, poi però dopo pochi giorni ho fatto marcia indietro...
Non avevo per niente calcolato che la sua utilità è grande anche d'inverno, pensate quanto è scomodo regolare ogni due minuti il riscaldamento perchè o è poco o è troppo!!
Sono troppo felice di averlo inserito!!
E praticamente identico a quello che avevo montato sulla Panda Emotion (quindi so perfettamente le sue qualità) e poi quello che dici lo fà anche il clima manuale!!
Avendo preso lo Sky Dome ho ritenuto inutile spendere altri 420 euro, quindi ho preferito andare di manuale cosi ho comunque entrambi clima e tettuccio!!
Tornando a quello che scrive Quattroruote, nell'edizione di Marzo dicono che ambedue i climatizzatori (auto e manu) vanno più che bene, (infatti hanno la stessa portata d'aria ecc ecc..) anche grazie al piccolo abitacolo.. :rolleyes:
mmh... ok.. vada per il clima automatico... (tanto lo avrei messo comunque)... devo solo regolarmi col budget infondo....
Vendesi Rene.. come nuovo!
Sky Dome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io nella mia Lounge avrei voluto avere il tetto apribile e non fisso...poi in situazioni estreme visto che guido un po' troppo "veloce" l'ESP e poi visto che tengo gli occhiali da sole in macchina avrei voluto ci fosse un banalissimo porta occhiali...per ora questo avrei voluto nella mia 500ina..
L'ABS...
Tra ieri e oggi, mi è servito due volte...
Ieri per non investire un gatto (ce l'ho fatta) e poi per scansare un'idiota con una twingo che ha frenato in mezzo alla strada all'improvviso..........
Dell'esp per adesso non so che farmene, se voglio pestare sul gas ho l'Alfa, il Blue&Me per adesso mi delude parecchio (Microzozz, d'altronde ultimamente fa solo cacate)...
Degli optional che vorrei, beh, il tettuccio in vetro della lounge mi intrippava, ma costava troppo.
Per quanto riguarda il modding invece, sto pensando di fare gli specchietti in rosso sfrontato che fanno molto Abarth.....