Chi
gentilmente mi fa questo favore di scansionare le copertine del cd "fischia 500" (per chi ce l'ha) e me le passa???
vorrei editarle per fare una cosa mia.
nell'attesa che arriva la mia macchinina
Ve ne sarei molto riconoscente...
Visualizzazione stampabile
Chi
gentilmente mi fa questo favore di scansionare le copertine del cd "fischia 500" (per chi ce l'ha) e me le passa???
vorrei editarle per fare una cosa mia.
nell'attesa che arriva la mia macchinina
Ve ne sarei molto riconoscente...
ciao! in internet ho trovato solo questo per ora
Clicca
fai una bella foto con una macchinetta digitale o lo scannerizzi...poi vai in www.imageshack.us poi carichi la foto e prendi il direct link to image e lo copi qui
Giriamo la domanda.... chi mette on line il cd??? : D
no non mi interessa il cd ma le copertine mi piace la grafica... sono un ottima base per le mie compilatione per la 500...
vi preeeeeeeeeeeeegooooooo :)
ma che brani ci sarebbero su questo cd?
riportato da altro post:
sono solo 7:
1) Ennio Morricone & His Orchestra "Per un pugno di dollari" (riferito al prezzo della macchina secondo loro molto esiguo)
2) Goldfrapp "Lovely head" (x tranquillizzarti alla guida)
3) Bobby Mcferrin " Don't worry be happy" (dedicata a tutti quelli che nn devono preoccuparsi del ritardo ma essere felici)
4) Scorpions "Wind of change" (x sottolineare il cambiamento del marchio fiat)
5) Air "Alpha beta gaga" (x tranquillizarsi alla guida)
6) Bernard Herrmann "Twisted nerve" (x farti fischiettare un pò)
7) Domenico Modugno "Vecchio frack" (x farti ridere un pò)
molto bello il cd.... mi piacerebe poterlo stampare sulle mie compilation :P
no ho la stampante che mi stampa sui cd.... nessuno che lha queste copertine?
stavo giusto giusto per chiedere la playlist...grazie ragazzi...http://img.forumfree.net/html/emoticons/w00t.gif
nessuno che le ha trovate???
ci vorrebbe una bella rippata al cd e una scansione alle cover...dai che ce la facciamo!!!
io mi unisco alla richiesta delle cover!!!! dai ragazzi!!!!! se le avessi io erano già on line!!
vi ho fatto una foto al cd..di meglio non posso fare non avendo lo scanner..
http://img134.imageshack.us/img134/2...0004qm2us4.png
eccolo... ho il cd "fischia 500" però purtroppo a casa non ho lo scanner. But don't worry! ho dato il cd a mio padre, ci penserà lui a scannerizzare fronte e retro. Spero di riuscire a postarle già per questa sera.
Chi fa un'immagine del cd, me la passa e io la condivido per tutti gli altri?
Immagine da masterizzare, del contenuto! Non immagine della copertina eh!
Luca83 ho l'immagine del cd in formato .mds, come faccio a passartela?
skype non so come si usi :confused: msn va già meglio. Ti mando un pm col mio contatto.
Per il forum e tutti i suoi forumisti questo ed altro!!!
graaaaaaaaaande habemus!!!!!
ovviamente anche le copertine vero????
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee
sei il mio mito!
ok finalmente ho tutto. La cartella condivisa su msn con luca83 è un po' lenta nel sincronizzare, se mettessi il tutto in un file zippato su megaupload??
megaupload a palla!!
Finalmente è tutto pronto!!!
l'archivio contiene immagine .mds e .mdf del cd, copertine fronte retro e laterali più l'immagine del cd!!
ecco il link http://www.megaupload.com/?d=88UZ7CW6
spero di aver fatto cosa gradita... per la password mandatemi un pm, vi risp il prima possibile
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Grazie... adesso anche la mia 500 fischierà...
grazie habemus...
grazie habemus!!!!
fa piacere che nel forum c'è spirito di condivisione!
scusa ma che senso ha mettere una password? mettila visibile nel forum no? così tutti ci dobbiamo sbattere x chiederti la password ogni volta...
semplicemente perchè il file non è condiviso e scaricabile direttamente dal forum ma da un altro sito a cui chiunque potrebbe accedere. In questo modo la cosa resta un po' più "controllata" e tra "intimi" (intendo tra noi forumisti). Il lavoro che ho fatto è solo per noi del forum non per il primo pinco pallino che passa da megaupload!!! (faccina sorridente e un po' egoista).
E poi scrivere un messaggino per richiedere la password non mi sembra la fine del mondo... un po' di moviemnto fisico fa sempre bene! : D
ciao ciao!
habemus per caso c'è anche la scansione della copertina dietro e del cerchio del cd?
per quanto riguarda la password pubblicala sul forum no?
tanto penso che i non registrati non la possano vedere. dico bene?
Ho visto solo ora la copertina di questo cd. Leggete sul retro...
"Questo CD è stato prodotto in edizione limitata da Fiat. Parte del ricavato della vendita verrà destinato a Un nido per Pollicino, un progetto in favore dei neonati prematuri a rischio realizzato dalla fondazione l'Albero della Vita onlus".
... sarebbe il caso di comprarlo.