Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500 appena ordinate ;)
Visualizzazione stampabile
Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500 appena ordinate ;)
Ordinata il 20 settembre arrivo previsto tra il 10/20 novembre
500l trakking 1.3 mjet dualogic, ordinata 19 settembre, ritirata 19 novembre
Ordinata il 5 Novembre il concessionario mi ha informato che è uscita dallo stabilimento in Polonia due giorni fa e quindi ora spero sia in viaggio per l'Italia, mi ha detto che se va tutto bene settimana prossima potrebbe essere tra le mie manine :)
Ciao a tutti, ordinata il
15 settembre e ritirata il 25 novembre, però mancano parecchie cose. Navigatore, pedaliera, tappetini e marmitta..... Non ho parole!
ordinata oggi :D e dovrei vederla il 20 gennaio !
500 c cult ordinata il 19 novembre. Consegna entro il 15/01/2015
Ordinata il 3/11 consegna prevista per il 17/12.
Ho messo lo skydome forse quello allunga leggermente in tempi...
Che voi sappiate generalmente vengono rispettati/anticipati/posticipati?
Ordinata il 25/11/2014
Modello Twinair 85cv CULT + vernice metallizzata + dualogic + comandi cambio al volante + fendinebbia + fari allo Xenon
Consegna prevista a metà gennaio 2015.
Ordinata il 12 Dicmebre, tempi di consegna circa 40 giorni...anche meno mi hanno detto!
Lo spero..!!
500 abarth grigio trofeo ordinata il 20 ottobre consegna forse fine anno.....2014
Ragazzi c'è qualcuno che come me deve riceverla in questi giorni?
Il concessionario mi ha detto che è pronta e targata (????) e gliela devono consegnare ma non ha la minima idea di quando, dice potrebbe essere domani come dopo Natale.
A questo punto vi chiedo: se io non la andassi a ritirare prima del 2015? Avete avuto esperienze simili?
Già mi sembrava assurdo bruciarmi l'anno per 15 giorni, per 4/5 mi girerebbero veramente troppo!
Se la ritiri a gennaio non cambia nulla, perché tanto l'auto è stata comunque immatricolata nel 2014.
Il discorso è diverso invece se l'auto arriva a gennaio e in quel caso ovviamente sarà immatricolata nel 2015.
Fa fede quello che c'è scritto sul libretto, non quando la ritiri tu.
Dovresti aver firmato tutta la documentazione alla stipula dell'ordine della macchina, che - essendo nuova - non ha bisogno di alcun notaio per essere immatricolata.
L'immatricolazione avviene di solito immediatamente all'arrivo in concessionaria della vettura, questa è la prassi comune.
Si cercavo di informarmi per vie secondarie per sapere come muovermi perché ovviamente il loro interesse è darla entro fine anno.
L'unica volta che ho accennato ad immatricolarla dopo il 1/1/15 mi hanno detto che sarebbe diminuito lo sconto perché bisognava rifare da zero il contratto con le nuove condizioni...
Se è come dici tu non posso farci nulla se non che sperare, se invece dipende dalla data di ritiro mi do per fuori città causa ferie e vado il 2/1/15!
È ufficiale avete ragione voi l'auto è stata immatricolata il 15/12 ho controllato la targa sul sito del calcolo per il bollo.
Me la andrei a prendere io a Torino se si potesse!!!
Ordinata il 23 settembre , consegnata il 19 dicembre .
595 Turismo cabrio.
Ordinata il 29/10 , arrivata ieri 23/12. 500 S 1.3 mtj