Sapreste decifrarci questa fattura? Quali lavori sono stati fatti alla mia auto??
Visualizzazione stampabile
Sapreste decifrarci questa fattura? Quali lavori sono stati fatti alla mia auto??
scusa nerino questo č il tagliando di quanti km...??
Non capisco onestamente le ultime due voci anche se come giustamente dici tu sono contrassegnate da una unitā di tempo. Coppa del basamento pulizia piani che potrā mai essere? Tipo che puliscono il vano coppa olio? E poi l ultimo ha a che fare con accensione/iniezione... io avevo pensato puo essere pulizia candelo o addirittura sostituzione.. o le bobine.. sono piu confuso che persuaso... putroppo questa č la fattura del vecchio proprietario che ho trovato percaso oggi in auto dopo 5 mesi che l ho acquistata
Vuol dire che il precedente proprietario ci ha preso uno scalino o qualcosa che ha rotto la coppa dell'olio! XD
Alla faccia dell'usato sicuro!
E chissā che altro c'č sotto! :suda:
Non ti conosco e non lo posso sapere. Perō io al posto tuo due domande me le sarei fatte... magari č stata pesantemente incidentata se no non si spiega quel prezzo lė, praticamente un terzo del valore da nuova che oggi non ci vale neanche la mia che č del 2007.
Coppa basamento s.r e pulizia piani sta a significare stacco e riattacco quindi lo smontaggio e pulizia piani significa che giustamente hanno pulito dal vecchio sigillante il basamento motore,fattura pių che fatta bene.
Quello che non mi sembra corretto e' l'olio che ti hanno messo,se non sbaglio e' quello per le versioni GPL.
L'olio vā bene č il Selenia K P.E. come da manuale
E il punto accensione/iniezione! ? @pennywise82
Quello potrebbe essere una pulizia candele dato le tempistiche (una mezz'ora a quanto vedo)