ciao ragazzi....
vorrei fare un viaggio di circa 600 km con il mio 5ino..... siamo in due adulti e una ragazza di 15 anni..... che dite??
noleggio un auto? forse è meglio???:D:D
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi....
vorrei fare un viaggio di circa 600 km con il mio 5ino..... siamo in due adulti e una ragazza di 15 anni..... che dite??
noleggio un auto? forse è meglio???:D:D
Noi in due siamo andati fino in toscana da torino e siamo stati comodissimi... In 3 dipende quanto carichi... Ma dietro non é affatto piccola la macchina...
si infatti...per quello chiedevo... devo solo vedere se con due donne riesco a fare una sola valigia,,,, quasi impossibile !!!!!!!!!!!!:(:(:):lol:
infatti....altro che 5ino...... un autoarticolato ci vorrebbe...... mannaggia
Mi sono fatto roma gallipoli, più di 700km andata e ritorno con la vecchia 1.2 : 2uomini e 2 donne,quest'ultime hanno messo le loro due valigie tra loro due. Forse non sono state comodossime ma non si sono mai lamentate. Ne ha solo risentito la mia schiena :D
Se spulci tra le mie vecchie discussioni iniziate, ce ne sta una dove parlo di questa "traversata" :)
che figata !!! a me sarebbe in senso opposto...... non proprio gallipolis ma giu di li !!! per le feste si torna nella città eterna!
bè se mi dici cosi.... quasi quasi ... me l'accollo !!!!:D:ahah::D:ahah::)
Moderatori...forse la discussione andrebbe spostata nella sezione 500....ah già...che qui tra i "500-Listi" i moderatori sono pressochè inesistenti....
ho fatto da genova a brema andata e ritorno circa 2500km in 4 adulti senza nessun problema ;)
Torino Ischia e ritorno per fare un giro romantico abbiamo scelta la 500, in due senza problemi
penso una terza persona dietro con mezzo sedile abbassato per il bagaglio non avrebbe sofferto...... ma sarebbe stato meno romantico :ahah:
PR
Wow! Io non ho mai fatto un viaggio anche perche ho sia il cinquino che la patente da un anno.. 2500 km andata e ritorno? Ma come hai fatto? Ahah non vedo l'ora di fare il mio primo viaggio.. Sembrerò sfigatello ma mi andava di condividere con voi questo mio pensiero :D
a luglio 2013 feci napoli milano andata e ritorno (causa raduno nazionale) e 2 persone + bagagli nessun problema, parliamo di 1700km escluso girare li intorno XD
ci siamo trovati benissimo, abbiamo fatto una tirata unica con soste ogni 2/3 ore
@BLACKHOOK l'unico fattore che mi farebbe sorgere due domande è il consumo e la spesa da affrontare ( vedo che hai il 1.4 :s ) :D
grazie mille!!!! vedo che quindi si viaggia alla grande sul 5ino.......consumo? bè si, ma basta andare non troppo pesante con il piede !!