Da quale anno hanno inserito lo start and stop sulla nuova 500? Da sempre? Io lo odio e vorrei comprarne una senza start and stop
Grazie
Visualizzazione stampabile
Da quale anno hanno inserito lo start and stop sulla nuova 500? Da sempre? Io lo odio e vorrei comprarne una senza start and stop
Grazie
Il problema è che bisogna disattivarlo tutte le volte, non rimane memorizzata la disattivazione... oppure sulle più recenti si?! da quando??
Io l'ho eliminato dalla ECU e il tasto rimane li solo per bellezza, ma comunque basta premerlo una volta, rimane sempre in memoria che è disattivato...
non su tutte @Dema65
Odio lo start and stop!!
La mia è del 2012, ma non rimane in memoria.
che anno è la tua? la mia è 2014, l'ho disattivato il primo giorno e mi rimane sempre correttamente disattivato senza mai aver dovuto premere nulla alle successive accensioni, con la S sbarrata sul quadro strumenti..non è che hai un sw centralina non aggiornato?
Nel cinquino 1.2 del 2010 che avevo prima dovevo disinserirlo dopo ogni avviamento ... era ormai diventato un gesto che eseguivo quasi in maniera inconscia, meccanicamente: intanto che innestavo la prima allungavo il dito e tanti saluti all'odiato dispositivo.
Non è un grosso problema: metti la prima, allunghi il dito indice e ti trovi il tasto proprio in traiettoria ( se non lo hanno spostato ) ... dopo le prime volte lo fai in automatico.;)
Abarth abarth abarth e abarth
per chi ancora non ha aggiornato la centralina quelli dal 2010 al 2013, non rimane il memoria per questo motivo!!! la mia è del 2012 e infattri non rimane in memoria e devo aggiornare la centralina
La mia è del 2013 e per fortuna non ce l'ha lo Start and Stop
La mia è del 2015 e non lo ha.
sicuramente le ultime hanno la memoria della funzione... seconda metà 2013 in avanti di sicuro...