Chi Vuole prendere l' A4 per andare al raduno, basta che faccia un fischio, cosi ci si organizza...:):)
Visualizzazione stampabile
Chi Vuole prendere l' A4 per andare al raduno, basta che faccia un fischio, cosi ci si organizza...:):)
tenetemi aggiornata!
io credo di entrare in zona cinisello - sesto.. o gių di lā!
io entro da viale certosa..xò non ho ancora la 500 e non credo che qualcuno voglia fare la strada con me xkè se vengo con la mia vado max a 110 :D
la mia pandina dell'86 non regge di più!!! (faccina che ride)
Ne approfitto per una domanda. SE salgo per il raduno, sempre SE FIAT si fa sentire, dovrei partire da Milano (zona porta genova) per andare a Torino... e ovviamente ritorno.... Qualcuno sarebbe disposto per un passaggino? ovviamente collaboro alle spese di trasporto : )
non so dove sia.. ma se nn c'č qlk della zona vengo a recuperarti io!
ma se paga fiat il biglietto, non ti conviene arrivare direttam a torino?
SE paga Fiat.... ad ogni modo non c'e' nulla che mi porta a Torino la mattina del 2o da Salerno (col treno.......) o da Napoli con l'aereo... preferisco arrivare a Milano, sistemarmi, e venire al raduno... nn lo so ho le idee troppo confuse.... : (
CIAO COME HO DETTO A MR37...OK L'IDEA DI RITROVARVI E FARE LA CAROVANA ...AVEVO IN MENTE LA STESSA COSA PER ARRIVARE AL MIRAFIORI MOTOR VILLAGE ..DEVO ANCORA DECIDERE CON GLI ALTRI MA LA MIA IDEA ERA DI TROVARSI CON TUTTI COLORO CHE ARRIVERANNO CON L'AUTOSTRADA...IN TANGENZIALE SUD AL SITO INTEROPORTO DOVE C'E L'HOTEL DOVE ALCUNI DI NOI SI FERMERANNO A DORMIRE. E' UN CENTRO DI SMISTAMENTO MERCI CON AMPIE VIE E PARK ...HO CHIESTO UNA MACCHINA AL MIRAFIORI MOTOR VILLAGE PER FARE DA APRIPISTA E VENIRVI A PRENDERE , UNA VOLTA RITROVATI TUTTI E POI FARE LA CAROVANA DATO CHE L'USCITA DOPO DELLA TANG. E' QUELLA DEL MMV E SI PERCORRERA' SOLO C.SO ORBASSANO TUTTO DRITTO E CON SOLO 2 SEMAFORI.
SCUSA DELL' INTRUSIONE
http://img378.imageshack.us/img378/4...rovogd2.th.jpghttp://img378.imageshack.us/img378/5...ovo1vv4.th.jpg
Bho...x me va bene tutto.....io entro a AGRATE........l'importante e' trovarsi nooo???
il posto ideale per formare la carovana potrebbe essere il distributore prima del casello della A4, dovrebbe essere quello di pero Nord
Ho fatto due conti, dal distributore di Pero Nord all' interporto di Torino sono circa 130km, quindi andando con calma 100-110km/h ci si dovrebbe impiegare 1h e mezza, quindi se ci vogliamo trovare all' interporto di Torino per le 9.30 sarebbe ideale non trovarsi più tardi delle 7.45-8 al distributore.
Io entro a IMPERIA EST : ):rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Daiiii che ne vale la pena........!!!!!
Allora possiamo quasi confermare al Q8 di PERO NORD ore 7:45???
vedo questo topic troppo poco attivo..ora mando un pm a tutti i lombardi iscritti linkando questo topic
Allora......noi facciamo gia' una 1 tappa al nuovo AUCHAN DI CINISELLO,pensiamo intorno alle 7:15 poi da li prendiamo l'autostrada fino al Q8 di pero........chi passa di li e' il benvenuto.............
Raga... io rinnovo la rikiesta.. se qualcuno di buona volonta' passsa per un passaggio...
vedi che non disdegno mica il mio primo amore 750CL!!! ok.. allora vedo che zona di preciso abita mio cognato e mi regolo!!
ok...cmq la mia è una stupenda 750 FIRE S!!!!
750CL FIRE!!! : P
Fine OT : )
Ciao a tutti mi unisco anche io alla truppa
P.s
Grazie a loziolollo che mi ha "aperto gli occhi" su qst topic :)
Riassuntino Autogrill Pero Nord ore 7.45
Presenti:
Saruman
Loziolollo
Giù
Blanca08
Silysole
Ilronzo
spè spè spè mettetemi in forse ancora nn m han risposto da fiat.. : )
raga vi faccio sapere...
se vengo con un amico ci si becca sicuro
se invece riesco a portarmi un amica.....parto sabato e faccio serata a torino
Ma ai 5centisti di Verona, Brescia, Bergamo ecc ecc non vi conviene fare l' A4 anche a voi????
appunto..io ho provato a fare un percorso ipotetico: brescia centro ---> torino centro e infatti mi consigliava di fare la A4...perō vogliono fare la A21http://forum.smileys.free.fr/Default/wacko.gif..ci troveremo a torino...
Ma tutti gli altri lombardi nella lista dove sono?????
bene o male x Torino dovete passare tutti dal Q8 di Pero o sbaglio????
Dai su ragazzi......aggiungetevi a noi!!!!
Mhaaa....... io sono fiducioso....x me arrivano!!!!!
Ps,ma c'e scritto che la tua 500 ti arriva nel 2010!?!?!?e' sbagliato???
si, l'ho messa io x indicare i luuuuuuunghi tempi di attesa della fiat..se conti sono esattamente 28 mesi: i tempi di attesa x una aston martin dbs! (le date sul mio contratto corrispondono ma il 2010 è un 2008) http://forum.smileys.free.fr/Default/biggrin.gif
Noi varesotti facciamo la gravellona.... se volete possiamo incontrarci da Greggio in poi. Entriamo sull'A4 poco prima. Non ricordo se c'è qualche autogrill dopo Greggio o Balocco xò...
ma non č vero.... per milano e hinterland č comodo per gli altri non so..io la allungherei per niente per esempio.. http://forum.smileys.free.fr/Default/alien2.gif