qualcuno come me che l ha ordinata ad aprile?!
ciao a tutti!!qualcuno l ha ordinata ad aprile?io il 4..ma avrei bisogno di qualcun altro che l ha ordinata quando me per sapere nel contratto che data di consegna hanno messo.. a me il 30 settembre cavoli..che palle...speriamo arrivi prima.. ma non avevano detto che a maggio aumentavano le produzioni?! spero di non aver capito male ..
Settembre: ti hanno trattato da signore....
Se a voi sembra tanto aspettare fino a Settembre posso testimoniarvi che a me qui a Messina avevano prospettato un attesa faraonica. Prenotando la macchina la prima settimana di Aprile era prevista la consegna la 54a settimana, ovvero Gennaio 2009!!! Ovviamente ho lasciato perdere e mi sono organizzato per altra via.... Settembre è tanto si, ma non così tanto!!!
Ho visto io stesso il virtuale ragazzi....
Purtroppo non solo non è bianco gioioso ma neppure nulla di particolare come ESP, Skydome, e roba simile... Il problema credo sia più complesso e relativo diciamo alle politiche di mercato del concessionario, ma sarebbe inutile entrare nel dettaglio perchè è roba che solo in Sicilia può succedere, diciamo solo che da fonti decisamente attendibili ho saputo che il concessionario di cui parlo ha due virtuali... uno per gli amici e amici degli amici, e uno per i clienti senza santi in paradiso, il che dilata i tempi di attesa per un comune mortale di parecchio.... Ma lasciamo stare va.