Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500 appena ordinate ;)
Visualizzazione stampabile
Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500 appena ordinate ;)
Buona Sera a tutti.
Ordinata una 500L trekking il 15/03/2015 --> giovedi 07/05/15 sarà in concessionaria.
In anticipo di 2 settimane. Strano.
Manu
Complimenti e benvenuto! :)
Tetto nero?
Con la carrozzeria gialla, il tetto non è bianco?
L'ho vista anche col tetto nero ho forse era il tetto in vetro. Ad ogni modo è veramente bella.
Si, quasi sicuramente giallo/bianco con tetto in vetro che dall'esterno sembra nero. Anche la mia trekking che è tutta nera, il tetto panoramico trasparente in vetro dall'esterno non si nota, sembra che abbia il tetto normale, entrando in auto invece, la sorpresa... stupendo.
Il giallo sorrento lo puoi avere con tetto bianco o nero oltre al giallo con tetto in vetro fisso o parzialmente apribile e calotte specchietti coordinate con il colore del tetto.
Ordinata il 27 aprile, dovrebbe arrivare a fine maggio, ma sono scettico...speriamo che arrivi per la meta Giugno
Ordinata il 15 aprile dicono che me la consegnano a fine maggio.. Speriamo..
Fiat 500l 1.6mjet 120cv cappuccino
...Mi sembra strano che ogni concessionaria dia termini di consegna diversi...
Acquistata a fine marzo a Motrovillage, TO... Trekking GPL, tempi di consegna previsti --> metà luglio... E il concessionario mi ha detto di non organizzare le ferie con la nuova auto, che potrebbe anche non arrivare! Troppa cautela o sano realismo? Suerte!
Lounge completamente opzionata, manca solo parabrezza termico e retrocamera con motore 875 TA 105cv Beige Cappuccino ordinata il 14/04 e previsione di arrivo metà maggio/fine maggio. Oggi comunicata la previsione di consegna in settimana 21, cioè quella dal 18 al 24. Speriamo !
Ciao!
Visto che da quando sei iscritto sul forum non hai ancora inserito una tua presentazione, ti invito a raccontarci qualcosa di te e della tua 500 a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ ;)
Grazie e buona permanenza sul forum.
finalmente è arrivata!!! ritirata mercoledì
Complimenti.
Ciao a tutti mi sono iscritto da poco e chido scusa se non mi sono ancora presentato, ordinata il 20 marzo, fiat 500l living pop star metano, doveva arrivare questa settimana, il concessionario mi ha saputo solo dire che hanno spostato la consegna alla prossima settimana, non c'è ancora il numero di matricola. Chiamato Ciao fiat non mi hanno detto nulla tranne che mi ricontatteranno, programmate ferie speriami che arrivi, preoccupato di non sapere.
Benvenuto.
Grazie Trekk, chiedo scusa al moderatore, ma stavo aspettando che arrivasse l'auto per presentarci.
Ciao e benvenuto ;)
Non preoccuparti, il link di riferimento per le presentazioni è questo: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/
Buona permanenza sul forum.
Grazie Sfrenato9, il tuo avatr mi intimorisce, e come sentirmi dire: "bravo, bravo, scrivi, scivi senza presentarti", ovviamente spero che non sia così. Ancora alcuna notizia per la consegna, ciao fiat continua a non informare rimandando a contatti successivi. In un mondo dove tutto è rintracciabile, sola la fiat non sà nulla delle auto che produce, deluso non della mancata consegna ma del fatto di continuare a non sapere nulla, saluti a tutti.
Tranquillo, arriverà e poi inizierai a goderti il cinquone
ordinata la mia 500L 1.6 105 cv lounge il 13 marzo consegnata ieri in concessionaria con una settimana di anticipo.
Peccato che non abbiano installato i vetri privacy ordinati .... ora attendo notizie. in ogni caso non vedo l'ira di provarla
Sono felice per te, io ho chiamato questa mattina ma non si sa nulla, e il servizio clienti ciao fiat idem, bisogna solo aspettare che mi contattino, nel frattempo viviamo nell'limbo.
Ordinata il 15/04, fino a ieri dicevano che consegnavano a fine mese adesso Forse a fine giugno.. Giorno dopo Giorno tra ritardi, mappe tomtom vecchie mi sto stufando
Oggi mi hanno comunicato (con tanto di invio via mail della schermata video della pagina degli ordini) che l'auto è stata spedita il 7/5 e che a giorni verrà recapitata in concessionaria (speriamo!). Insomma mi dicono che entro fine mese, così come "promesso" all'ordine dovrei averla, vediamo un po'...
Ieri sono stato contattato dal servizio clienti, che mi ha detto che forse l'auto verrà consegnata settimana prossima, che mi ricontatteranno per aggiornarmi, ormai tutta l'eforia mi è passata, le ferie programmate si faranno con lancia ypsilon gpl.
Per la cronaca: dal momento che sono passati quasi 60 giorni dalla firma del contratto oggi ho chiamato il rivenditore, mi hanno risposto che non hanno ancora il numero di telaio questo perché l'auto è ancora in produzione. Di conseguenza penso che non l'avrò nemmeno entro maggio. Dal momento che l'auto è pronta quanto dovrei aspettare ancora secondo voi perché finalmente me la consegnino? Ordinata nella concessionaria di Catania.
È da lunedì che chiamo sia la concessionaria che il servizio clienti nussumo sà nulla, mi dicono che sarò chiamato ma tutto tace, intanto le mie ferie vanno a ramengo, e dire che speravo di potermi godere la mia auto nuova.
Calcola che stamattina mi ha contattato il concessionario, la vettura è stata fatturata al concesisonario e quindi lui lunedì prepara le targhe. Dovrebbe arrivare tra lunedì e martedì in concessionaria e dovrebbero consegnarmela entro metà settimana. Tempi rispettati nella norma, ordinata il 14 aprile con consegna in 30/40 giorni. Siamo a 40 giorni domani ma non considerando domeniche e festivi siamo ampiamente entro i tempi.
Ormai sono partito in ferie, non ho più tanta fretta le ferie sono in parte rovinate, lunedì chiamo il concessionario ma sarà tutto uguale, il servizio clienti impiega sempre un paio di giorni per ricontattarti e la concessionaria non sà nulla complimenti FCA
Oggi mi hanno scritto che l'auto è arrivata al concessionario... vediamo se entro fine mese riesco ad averla!
Auguri!
Domani pomeriggio consegno la 307 e torno a casa con il twinair!!
Rettifico - Oggi vado a vederla, l'assicuratore mi mette in copertura da domani pomeriggio e vado quindi domani a ritirarla!
Auguri ragazzi per le vostre nuove e fiammanti 500L. Sono contento per voi, ma anche per me che a distanza di 2 mesi, più passano i giorni e più sono contento della scelta fatta! La mia 500L va una meraviglia, sono molto soddisfatto! Il motore poi, sembra quasi sovradimensionato per le prestazioni che da... Mi piace molto anche il carattere e lo stile della macchina, è una macchina fuori dal coro, si distingue dalla massa (in meglio ovviamente) :)
Ieri mi hanno chiamato dal concessionario che è arrivata la mia 500l living peccato che sono via in ferie, quando rientro vi terrò aggiornati.
500L Popstar ordinata il 26 maggio al Mirafiori Motor Village di Torino, consegna prevista entro la seconda settimana di settembre. :(