Ciao a tutti, volevo montare i distanziali sulla mia 500 X , li ho trovati da 1,2 coppia ant. e 1,6 coppia post. Volevo sapere se possono creare problemi dato che la uso tutti i giorni.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, volevo montare i distanziali sulla mia 500 X , li ho trovati da 1,2 coppia ant. e 1,6 coppia post. Volevo sapere se possono creare problemi dato che la uso tutti i giorni.
io mai avuto problemi...
Ok allora faccio l'acquisto, che poi non sono nemmeno esagerati, dietro per portarli a pari servirebbero di 3 cm
scusate ma che benefici si ottengono montando i distanziali
estetica e maggior tenuta...
Ciaoo, appena arrivati i distanziali! Più tardi li monto!
Non ci tornano, sono molto più piccoli, ma come si fa a vendere senza sapere se sono articoli giusti? Il venditore adesso mi sente!
La X monta i mozzi Opel, in pratica devi cercare quelli per la Giulietta, 159 e Zafira e derivate... Comunque cerca quelli per la Giulietta e vai tranquillo... Ne ho montati una serie da 2,5 post e 1,7 ant la settimana scorsa ad una X Off Road...
Ok grazie. Dovendoli ancora ordinare, quali sono più indicati per la mia 500L (immagino che non cambi più di tanto rispetto la 500X) tra 16/16 o 20/20?
Quindi se metto i distanziali perderei in precisione di guida?
Buonasera, oggi ho parlato con il venditore e si è accorto che i distanziali della x, dopo avergli dato tutte le misure de mozzo, che servono quelli della Giulietta, me li sostituisce tutto a sue spese, speriamo bene!
:yee:Montati!
Migliore stabilità in curva eil raggio di sterzata più o meno uguale a prima
E come comfort e cambiato qualcosa? Come precisione di guida?
Confort non è cambiato, è molto più preciso il posteriore in curva soprattutto quando faccio i cambi di direzione veloci
E l'avantreno come reagisce? Grazie
Ciao, potresti postare qualche foto per vedere il risultato finale? Come ti trovi a distanza di un anno?
Ciao e benvenuto!
Raccontaci qualcosa di te e della tua 500 a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/
Grazie e buona permanenza sul forum.
Domani se riesco posto le foto,comunque zero problemi stabilità leggermente migliore
Ecco le foto
Scusate ma non riesco a girare le foto
Un bell'effetto! Ora devo valutare che distanziali mettere anche perché la mia monta pneumatici 225/45 r18.
Che misura sono i tuoi?
Anche la mia ha i 18,ho montato 16mm sull anteriore e 20mm al posteriore
Secondo te un 20 e 20 si possono lettere o rischi di andare fuori all'anteriore?
Con 20 sull anteriore, credo che non sortino fuori ma certamente daranno più nell'occhio,personalmente li avrei montati più larghi ma si rischia di avere delle beghe con le forse dell'ordine ,considera poi che più larghi sono più che i cuscinetti delle ruote soffrono di più
buona sera ho una 500x my2019 urban con cerchi di 17 volevo montare i distanziali di 16mm qualcuno a delle foto
grazie
Monta i 15 avanti e i 20/25 dietro sei entro i passaruota e la dinamica migliora se poi ci aggiungi delle molle Eibach la abbassi di 2/3 cm e hai il top in tenuta.