Sensore temperatura esterna.
Buongiorno a tutti, da qualche giorno il sensore della temperatura esterna della mia 500L da i numeri a lotto. La mattina mi dice pericolo ghiaccio e la temperatura oscilla impazzita. Ma la mia domanda è un'altra ovvero vorreri sapere se quando la temperatura è bassa viene tagliata potenza al motore. Infatti quando si verifica questa condizione di temperatura bassa la macchina più di tanto non va.
indicatore temperatura esterna difettoso
buon giorno ,da parecchio tempo ho un problema con il display che indica la temperatura esterna che non funziona a dovere. Spesso indica temperature sotto zero anche se fuori ci sono 40°,il guaio che nella stagione estiva se la temperatura indicata è negativa il condizionatore non va (Grossa pecca Sw ) sembra che il problema non sia risolvibile se non con grosso esborso di soldi. Chiedo se qualcuno ha o avuto lo stesso problema e come eventualmente lo ha risolto. Conviene cambiare la sondina sullo specchietto sx? Grazie per qualche suggerimento
Sensore temperatura esterna andato
A qualcuno è capitata una cosa del genere?
Fuori dai 25 ai 30 °c e la macchina mi dice che è dicembre... Segnando un bel -5
Ho guardato ma negli specchietti non trovo sensori di temperatura esterna come scritto comunemente su Google...
Sapete dove può essere il sensore sulla trekking my2016 euro6 120hp diesel?
Negli ultimi giorni mi sembrava inoltre che l'aria condizionata in auto spingesse meno... Ora non so se la cosa possa essere correlata.
Grazie.