Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500L appena ordinate ;)
Visualizzazione stampabile
Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500L appena ordinate ;)
Ordinata a fine marzo, da una settimana sul piazzale di None, tempi di consegna, concessionario dixit, 10/15 luglio..... Vedremo:uhu::uhu::uhu:
:uhu:Fine marzo-consegna a luglio?! Sei sicuro?:uhu:
Certo.. Forse a Luglio...._bash_
Acquistata c/o Motorvillage di Torino... Mi era già stato anticipato, anche da contratto che fino a metà luglio era molto difficile la consegna... Aggiungedo, di non organizzare le vacanze con la nuova auto!!!:uhu:... Era il 30 marzo 2015...._doppio_muro_
Ma che strano, ma perché???
Io l'ho ordinata il 15/5, ragionando sui tempi di consegna mi dissero due mesi al massimo, aggiungendo "guarda è appena arrivata oggi quella di un cliente che l'ha ordinata il 23 marzo".
Come diavolo è possibile che la tua, ordinata una settimana dopo, arrivi due mesi dopo?
..domanda da 1mln di dollari...se ne volevo una gia' 'costruita', ma con optional e colori diversi, me ka davano dopo 45 gg, e anche a prezzo inferiore.. Se volevo ordinarla come piaceva a me..3 mesi e mezzo.. E so per certo di non essere il solo a dover attendere per questo tempo..suerte!
Mi pare davvero bizzarro... perché anche io l'ho ordinata come piaceva a me, ci ho aggiunto optional a pioggia anche nei giorni a seguire, ho addirittura deciso, del tutto controcorrente, di non volere il pack lounge sulla lounge per non avere gli scomodissimi cerchi da 17.
E.... mi hanno appena chiamato dalla concessionaria: è arrivata ieri. Posso andare a vederla quando voglio e poi la immatricolano!!!
Quindi ordine il 15/5 ---> arrivata il 2/7.
:)..sono felice per te..Le logiche di consegna sono piuttosto oscure..occorre dire che il venditore ha subito dichiarato che fino a meta' luglio non avrei avuto l'auto, e io ho accettato perche' non avevo un pressante bisogno... mi ha confermato che l'auto e' gia' in piazzola di smistamento, ma ad ogi niente chiamata..mi ha anche detto che se la consegna supera i 15 gg rispetto quanto previsto da contratto mi sara' assegnata auto sostitutiva.. sara' vero? buon we...
Contattato oggi dal motorvillage..l'auto e' in consegna! Concordata consegna venerdì 17 luglio..(non sono superstizioso...)...dopo 109 giorni dall'ordine, forse avro' l'auto..in linea con i tempi indicati dal contratto..15/7...sperem!
Beneeeeee!!!! Dai che la gestazione volge al termine!
Buongiorno a tutti! La mia situazione è esasperante! Ordinata 500l lounge il 19/4..consegna prevista a fine maggio ( max i primi di giugno a sentire il concessionario..)...ad oggi nè il servizio clienti né il concessionario mi sanno dare una data di consegna!! Assurdo...consultando la discussione del forum sulle consegne di maggio giugno ho visto che tutti quelli che hanno ordinato la 500l nel mio stesso periodo l hanno già ritirata...da più di un mese! Nn mi spiego proprio tutto questo ritardo! Tra concessionario e servizio clienti c'è un continuo scarica barile, ogni volta che mi contattano c'è una scusa nuova per prendere tempo! Ormai mi sembra proprio una presa per i fondelli..la macchina ha il numero di telaio dal 3 giugno!! Mah...scusate la lungaggine ma è giunto il momento di un sano sfogo!!
Ciao!
Visto che sei una nuova utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500 ;)
Grazie e buona permanenza sul forum.
Quale e' la data di consegna presunta specificata su contratto? Se rispettano i miei tempi... Tra 15 gg avrai l'auto (109 gg tra ordine e consegna).. Se non ti viene consegnata entro 15 gg dalla data specificata su contratto puoi chiedere auto sostitutiva..suerte!
Presentazione fatta!! Eccomi tra voi!
Il contratto non specificava una data di consegna..tutto a voce da parte del concessionario..cmq a quanto pare scrivere oggi su questo forum mi ha portato fortuna! Proprio stamattina il concessionario mi ha informato che la macchina dovrebbe arrivare da loro nel pomeriggio quindi entro settimana prossima dovrei ritirarla (uso il condizionale, non si sa mai...)
bene! Le nostre auto saranno coetanee.. Ritiro il 17..suerte,allora..
Federica che modello con che accessori hai ordinato?
Io l'ho ritirata oggi!!!
Sono felicissima, è stupenda!
Ma ci credete se vi dico che ho il magone per aver abbandonato la mia piccolina? Ci è scappata anche la lacrimuccia....
Ieri mattina, 11 luglio 2015, ho ritirato la mia 500L 1.4 95cv Lounge ordinata il 28 aprile 2015; tempi di consegna rispettati, il concessionario stimava l'ultima di giugno o la prima di luglio; sabato 4 ho firmato le ultime carte e ieri l'ho ritirata.
Lacrimuccia di mia figlia, ha 4 anni, perché abbiamo abbandonato la vecchia autovettura ma si è presto rinfrancata con il tetto in vetro ed il tavolino stile aereo nel sedile anteriore su cui sta già decidendo con quali bamboline giocarci.
Dopo 20Km è prematuro tirare le somme ma il primissimo approccio è più che positivo; abituato alla FIAT da anni trovo che il posto guida mi calzi quasi come un guanto e la posizione di guida rialzata è quasi tranquillizzante; sembra di dominare la strada.
Ciao , complimenti ! Non avere fretta a giudicarla pigra , servono almeno 1000 / 1500 km per trovarsi a guidare un'auto dal motore molto più reattivo e slegato .
Nessuna fretta, neanche alla guida ;)
La 500L è stata acquistata per sostituire una FIAT Stilo 1.6 16v 5p, non proprio una sportiva, ed ho a lungo riflettuto sulla motorizzazione da prendere prima di decidermi.
La maggior parte degli spostamenti avviene in contesti urbani e comunque sto sotto i 10.000Km annui e questo mi ha fatto decidere per la motorizzazione benzina da 95cv.
Mi piace già moltissimo la luminosità dell'abitacolo e la posizione di guida rialzata.
Arrivata oggi! Ordinata 30 Maggio dovrei ritirarla venerdì
ciao io ho ordinato il 26 maggio la versione lounge più accessori come il tetto apribile mi hanno detto 60 giorni ancora nulla....
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500 ;)
Grazie e buona permanenza sul forum.
anche la mia è una lounge con pack lounge - telecamera-vetri scuri e sensori di parcheggio- verde toscana/tetto bianco
Ciao a tutti, la mia ordinata il 10 Giugno è arrivata il 7 agosto in concessionario e vista la chiusura per ferie ho dovuto attendere il 27 Agosto per il ritiro :)
Macchina stupenda...e il tetto panoramico è qualcosa di straordinario!