Ovvio che ci sarò...che vice PR sarei ; P
come sempre modalità aperitivo bresciano....
1-ritrovo alla Slunga per un orario tipo 7.30/8.00
2-decisione del posto(sarà affidata al prode Artiv che conosce tutti i locali di Brescia ; D).........grazie per ieri sera......avevo bisogno di una mano per sviare dal ex Pagodino : D
3-seratona tra noi 5isti(come sempre x' tra 500isti una serata brutta non ci sarà mai)
4-sfilata per la città magari passando per piazzale arnaldo e facendo morire d'invidia tutti....hihihi
se il programmino vi aggrada fateci sapere il num di Lu lo avete alcuni hanno il mio....FATE VOBIS!!!
Lu per il 4°punto io e tè meglio che ci muoviamo : P se no restiamo a piedi... ANCORA UNA VOLTA...hihihi....ciao bella un bacione e grazie per aver pensato all'aperitivo....ciao ciao
Come hai detto tu l'ultima parola alle donne.... ; )
Capo io ho solo proposto ma essendo tu il boss devi decidere il tutto......per mè un posto vale l'altro.....l'importante è essere con voi 500isti!!!!!!......ciao belò
hei hei in ritardo come sempre ci sono anche io
ciao gentaccia io sono sempre l'ultima a rispondere cmq di fisso io cioè noi ci siamo tranne se lo fate l'11 maggio x' nn possiamo.
p.s.ad enry bellissimo il bigliettino ma manca una cosa x me importantissima.......un indirizzo o numero x contattarci cosi possiamo anche distribuirlo in giro per brescia.......cmq sei stato un grande la mia ginetta è uguale uguale e noi siamo i sei dell'ave maria hihihihihihi
Prova pensare che danno sarebbe stato...
Quote:
Originariamente inviata da
EN500RY
P.S. grazie la mia prima auto per avermi detto come viene la tua 500 se no non sapevo cosa metterci!
e ti è andata di lusso....pensa rifare il bigliettino occultando qll splendore bianco con una macchia nera......(senza offesa per la mitica di Riky che mi ha scarrozzato fino a Torino e che è stata la prima 500 che ho guidato)
ragazzi è stata la mia fortuna e per qst aperitivo ci sarà anche Pallina.....ciao bella gente a presto....
P.S. Lu non ti vogliamo scavalcare è che sei tnt piccina : P....scherzo nè....un bacione alla nostra PR
brescianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma dove siete scappati brescianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............. .... spero che all'aperitivo ci siate tutti o almeno quasi e cmq chi vuole unirsi è ben accetto giusto luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu baci baci