ciao raga sn nuovo volevo sapere ho il record monza ma il foglio omologazione nn lo trovo piu non è ke qualcuno me lo puo mandare via mail? o i fogli omologazioni record monza ognuno ha il suo? grazie
Visualizzazione stampabile
ciao raga sn nuovo volevo sapere ho il record monza ma il foglio omologazione nn lo trovo piu non è ke qualcuno me lo puo mandare via mail? o i fogli omologazioni record monza ognuno ha il suo? grazie
ciao teoricamente il foglio non si puo' fotocopiare pur essendo tutti uguali
pero' puoi farne richiesta in abarth store o tramite magazzino ricambi e devono dartene uno ma solo loro per essere in regola devono farlo
ok
cmq in teoria anke senza foglio sn in regola perche ce la targhetta sullo scarico o sbaglio
provo sentire in abarth allora adesso speriam
certo pero' non vedrai mai un carumba sdraiarsi sotto l'auto per controllare o leggere i numeri sulla targhetta di solito leggono il foglio
anche se scritto mi pare in tedesco comunque non in italiano
Ma non viene prodotto in magneti Marelli?
Io non ho nessun foglio di omologazione e non c' è scritto sul libretto. Esce di serie con il RM. Dovrei averlo comunque?
ciao, l RM ha l'omologa del Lussemburgo, ed il mio è scritto in francese ed inglese.
puoi girarmelo ke vedo? se nn ti fa nnt ovvio
xke qua i caramba me li chiedon e almeno da avere qualcosa da farli vedere basta che ci sia scritto omologato a parte che ce la targhetta
ok
Se vuoi ti scansiono i miei che ho in auto e ti mando il file da stampare. Tanto sono fotocopie di loro - niente di originale.....
Ma infatti bello sto topic. Io pure che sto per prendere la mia usata, ho sto dubbio. Il proprietario mi ha detto che non c'è nessun foglio perché ci usciva di serie, ma se becchi i caramba ignoranti in materia che gli dici senza il foglio se ti vogliono multare? Oddio, io gli direi di abbassarsi e vedere la targhetta di omologa sotto lo scarico, ma non credo che la prenderebbero bene. Eventualmente richiedere una copia del certificato a magneti marelli che li produce, dandogli tutti i dati della targhetta?
15 minuti e ve lo scansiono e potete dowloadarlo.... sono tutti uguali....
Non ci sono i dati della matricola sulla targhetta?
Buono a sapersi comunque...glie l ho chiederò a priori...
ecco le prime 3 pagine e le altre 3 (tot. 6) su fronte-retro.
Sono già copie in origine: unica roba originale la busta Magneti Marelli XD
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Ho da poco acquistato anche io la nuova Competizione 180 cv e fra tutte le carte consegnate dal concessionario non ho trovato nessuna omologazione per il Record Monza... Non ho ancora capito se, visto che è montato di serie, dobbiamo girare con qualcosa... Chiedo agli altri possessori di modelli Competizione se al momento dell'acquisto hanno ricevuto documenti/omologazioni???
la 180 Comp è stata omologata con Monza, quindi niente carta.
@RainbowSix235
A scanso di problemi vedi nella pagina precedente, il grande Stonedroses ha messo in allegato la copia della omologazione che vale per tutti i RM, visto che non c'è riferimento a nessuna matricola ;)
Il documento riporta per quali veicoli vale questo foglio. Nella scansione fatta da @Stonedroses per le pagine dalla 4 alle 6, al punto 1.2 è presente l'elenco. La competizione non è menzionata perchè esce già di fabbrica col Monza. Quindi nel caso di controlli, è necessario che controllino la targhetta sullo scarico
ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum,dopo le dovute presentazioni nella apposita sezione parto a bomba con un quesito abbastanza controverso...allora io ho acquistato un record monza versione in acciaio pero la prima cosa di cui mi accorgo e che sulla targhetta ce scritto 1b 90550 sotto segue 51889258.
appurato questo, confronto il record nero (il classico per intenderci)che riporta s119311 19g e13 che e completamente tutta unaltra cosa confronto a quelo che ho io.... il nero, destra a manca il foglio omologazione si trova ma ad oggi mi trovo con questo scarico che non so come poter ottenere il foglio di omologazione o se addirittura esistente un foglio per questo record.... non e quello con le 4 cannette dritte...e quello con la valvola a molla ma tutto in acciaio per capirci.....chiedo ai piu esperti come posso muovermi per riuscire a venirne a capo di questa storia?e a voi vi risulta un codice del genere? vi ringrazio in anticipo.
Ciao, hai poi risolto con il certificato di omologazione? Grazie.
Sicuramente si sta parlando del Monza che montava la competizione di serie, non quello venduto nella linea accessori con omologa s119311.