Possibile che la nostra 500L non sia compatibile? Avete news che annunciano che anche noi potremo godere di tale servizio aggiuntivo?
Visualizzazione stampabile
Possibile che la nostra 500L non sia compatibile? Avete news che annunciano che anche noi potremo godere di tale servizio aggiuntivo?
temo che senza l'uconnect versione "live" che si installa nelle 500X, non ci sia scampo per le versioni uconnect standard... anche se mi piacerebbe sapere cosa varia da Uconnect versione normale a versione "live".. secondo me solo il software.. ma non esisterà mai un aggiornamento dal normale al live..
Strano, l'app Uconnect Live su Android contempla anche la 500L!
probabilmente ci va la versione "live", che magari non so se da quando è uscita, la propongano anche sulle 500L nuove, oppure è la versione da 6.5" che viene montata sulle 500L americane..
No, il 6.5 sulla L americana non è Live, ma anche sul libretto di uso e manutenzione parlano della versione Live. Probabilmente la stavano sviluppando poi il progetto è naufragato per attendere la X ... Ipotesi mia
La mia 500L Lounge è di fine agosto e non ho lo uconnect live -.-
Ritirata stamattina la mia L Trekking, è presente solo uconnect base.
Se stanno risparmiando su tutto dalla presa di corrente nel bagagliaio al impossibilità di avere DRL a Led ecc. ecc. la vedo dura che mettono la versione Live.
Ma poi la versione Live deve avere una sim dati interna (di solito TomTom utilizza Vodafone) con connessione dati per lo scambio informazioni e il download. Ammenochè non sfrutti una connessione DUN (Dial Up Networking) tramite bluetooth. Quello che nei nostri moderni smartphone si chiama Tethering.
Ma Uconnect Live si può montare in sostituzione del nostro uconnect nav Dab?ovviamente acquistandolo a parte.
Non credo, perchè essendo per altre vetture la forma della plancia è diversa e non copierebbe. Per le connessioni non ci sarebbe problema, ma non sò per l'alloggio e la mascherina.
Scusate se sono tardo, ma il servizio Live che cosa fa, in concreto? Serve solo per i social, e solo quelli indicati, ovvero FB, twitter, linkedin e (?). Non whatsapp?
se è così, per me sarebbe del tutto inutile.
Solo se te lo regalano ne vale la pena.
No, le versioni Live! degli uConnect hanno una SIM dati (di solito Vodafone visto che TomTom usa tale gestore per le sue versioni Live! di TomTom) con credito "illimitato" legato all'abbonamento annuale che si paga per i servivi Live!
Ritirata il 25 gennaio e ho i servizi UConnect live, ma non li uso. Ho giocato un po con EcoDrive ma poi nulla di più..mi godo l'ottimo impianto radio Beats:)
Oggi ho fatto preventivo per i sensori di parcheggio anteriori Metasystem, vengono 300€ montati.
Volentieri! Cerco di farlo tra oggi e domani.
Grazie mille, molto di noi (incluso il sottoscritto) sono curiosi e a volte anche pazzi ... Potrebbero innamorarsi del sistema e trovare modo di aggiornare la propria vettura!
Se non ti chiedo troppo, oltre alle foto un video delle funzioni interessanti.
Grazie ancora
Daniele
ecco alcune foto! fatemi sapere come sono rimaste. ciao!
Allegato 39908Allegato 39909Allegato 39910Allegato 39912Allegato 39913
Sono uguali ai posteriori, fatti dalla Metasystem. Devi scegliere un buon installatore perché è un lavoro fatto senza specifica Fiat dato che i sensori anteriori non sono disponibili nemmeno nella linea accessori Mopar/Fiat. Cmq li faccio mettere poi posto le foto;)
Ho contattato Fiat per chiedere se fosse possibile sostituire (ovviamente a proprie spese) lo uconnect radio nav, con il nuovo Live, dato che è praticamente identico, cambia solo il software al suo interno. Ovviamente la tipa mi ha riposto di no. Ma io sono certo di si, dato che non trovo ostruzioni di nessun tipo. Cosa ne pensate voi?
Uhm ... interessante. Hanno fatto un live che sfrutta il tethering Bluetooth. Devo passare in concessionaria a vederne una ...
La sostituzione è fattibile, tra la mia e quella del nostro amico non hanno nessuna differenza ad esclusione dello stesso uConnect. ci fai vedere il volante per vedere se i comandi al volante sono uguali??
Ma l'hai ordinata o era li in esposizione ?
Invece mio papà l'ha ritirata oggi ed è Live:huhu:
Mi spiegate una cosa per favore? Se decidessi di NON prendere il navigatore di serie ma soltanto l'autoradio il con nuovo sistema 2016 Uconnect Live andrei a perdere qualcosa, o potrei ugualmente utilizzare l'applicazione Tomtom GO che ho comprato a Natale per il mio cellulare Android?
Novità per il live???
scusate l'ignoranza ma da cose si distingue il live dal non live?
ho una trekking immatricolata adesso ad aprile con il navi dab, oltretutto la usa praticamente sempre mia moglie, ma vorrei comunque capire se sia live o normale, grazie
p.s. oltretutto non riesco accoppiarlo con il mio motog 2gen
la macchina è praticamente sequestrata dalla moglie, appena posso posto una foto :)