Buongiorno a tutti! Da oggi sono un nuovo utente!
Sono in procinto di acquistare una 500 abarth 595 140 cavalli,sono indeciso ancora sul colore tra grigio campovolo e grigio record,consigli da qualcuno?
Grazie mille!
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti! Da oggi sono un nuovo utente!
Sono in procinto di acquistare una 500 abarth 595 140 cavalli,sono indeciso ancora sul colore tra grigio campovolo e grigio record,consigli da qualcuno?
Grazie mille!
Ciao benvenuto... Grigio campovolo naturalmente:)
ciao e benvenuto prossimo abarthista che dirti complimenti
i colori sono entrambi belli
welcome
Belli tutti e due ! Anche se per l'abarth ho il debole per il campovolo!
Welcome ottimo acquisto ;)
Grazie per i consigli, più che altro il problema è che non ho modo di lalavarla spesso e quindi ero alla ricerca di un colore che si no tasse il meno possibile lo sporco!
Altro dilemma sono i cerchi sicuramente quelli da 17 e non da 16 però quali? 5 petali o a razze? Anche qui secondo me è in base al colore che si sceglie!😯😞
Proprio oggi con @Tyron 91 ci siamo fatti un giro dal gommista per il cambio cerchi!!
Campovolo con 5 petali, spettacolo!!
Comunque Benvenuto tra noi.
Ben non so il grigio record ma il campovolo e proprio uno dei colori che si "sporca" meno....per i cerchi a razze come i miei se ci sono ancora come optional.... Naturalmente parlo dei 17
Benvenuto! Se ti devo dare un consiglio, guarda ma mia!
Grazie a tutti per i consigli!
L'unico "scazzo" è che se la ordino ora mi arriverà penso per dicembre come mi è stato detto dal venditore,e quindi non si può immatricolare con l'anno nuovo...
Ok preventivo effettuato,per una 595 140 cv mi è stato chiesto 19700 scontata!
Calcolando che di listino veniva sui 23400..veniva alto perché praticamente ho messo quasi tutti gli optional a partire da cerchi da 17,sedili in pelle,clima automatico,sensori di parcheggio,xenon,vetri oscurati fino alle pedaliere e altre cavolate...ne arrivo da un 206 xs dove gli ho fatto di tutto e di più e ora sinceramente non ho più voglia di metterci mano quindi preferisco che ci sia già tutto!
Dentro questo prezzo ha messo anche i 5 anni di assicurazione incendio e furto e per 3 anni in caso di furto il totale rimborso dell'auto.
Sicuramente so che prendendo una turismo o la competizione avrei già molti di questi optional ma essendo che ho già un mutuo e a dicembre diventerò padre quei euro in più di bollo e assicurazione preferisco averli in tasca...
Ora chiedo a voi,è stata un'offerta onesta?
il prezzo mi sembra giusto
e dai tuoi ragionamenti vedo che sei inquadrato bene sul fatto di tenerti qualche soldo
per spese future
una famiglia che si allarga necessita di spese extra
l'auto invece gia' come' e' sufficente
anchio dicevo che l'abarth per la famiglia non era adatta poi invece ho' visto che con un figlio solo ci puo' stare
bisogna solo sapersi accontentare e non andare oltre le spese necessarie
quindi complimenti e goditela assieme a tuo figlio/a
Si grazie!
Diciamo che anche con futura famiglia voglio continuare ad avere quel filo di tamarraggine!
Ora la disputa è tra me e la mia compagna, a me piace grigia record con cerchi a 10 razze,a lei campovolo cerchi 5 petali...Qual'è la più tamarra?
Benvenuto anche da parte mia e belli entrambi i grigi e cerchi a 5 petali ;)
Benvenuto
:bye:
:bye::bye: Ciao, Ben Arrivato !!
:bye:
benvenuto
benvenuto tra noi abarthisti
Buongiorno a tutti!
Mi rimane ancora un dubbio prima dell'ordinazione della macchina, stichers si o no?Calcolando che il colore sarà grigio record,quale colore potrebbe adattarsi,un nero opaco o un bianco opaco?E poi durano o alla lunga dopo varie intemperie o lavaggi si staccano?Grazie in anticipo dei suggerimenti! ;)