Ragazzi faccio un saltino a Torino...arrivo domattina e sto pochi pochi giorni....avrei piacere ad incontrare e conoscere qualcuno di voi...in particolare mi piacerebbe conoscere di persona Bond...: D...è possibile vedersi in questi giorni?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi faccio un saltino a Torino...arrivo domattina e sto pochi pochi giorni....avrei piacere ad incontrare e conoscere qualcuno di voi...in particolare mi piacerebbe conoscere di persona Bond...: D...è possibile vedersi in questi giorni?
ma si volentieri! : )
tanto nn vado da nessuna parte : (
: D son contento...: D arriverò domattina alla stazione quindi domani ricontrollerò il forum per vedere gli eventuali come e dove...: D
ah dimenticavo....non è che potresti farmi una megasorpresona presentandoti con la mia macchina bella e pronta da ritirare?? Così mi faccio il viaggio di ritorno in macchina!...che fine ha fatto il fantomatico signor luchino????.....lo so che non puoi far praticamente nulla...ma sognare non costa niente...XD
eeeeeeeeeeeeeeh potessi + ke volentieri!!!!!!!!!!
mandami il tuo num in pvt così ci aggiorniamo!
fatto..; D
se vuoi info turistiche... passa in uno dei ns. punti informativi e chissà magari in piazza castello ... mi trovi ... dipende dai turni!
ciao ale
qualche altro torinese è in giro in questi giorni??
io domani sono al col del lys!
Ditemi dove e a che ora che arrivo subito.
Allora? Ci vediamo o no? Io fino a domanica sono a casa senza nulla da fare :P.
Allora domenica chi ci sarebbe per un gelatino, tempo permettendo???
ho sentito sonny al telefono e per lui andrebbe bene...
fatemi sapereeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Fatemi sapere il posto e l'ora, io ci sarò.
ciao ...bond ha il mio cell ...fatemi sapere ciao
ok.....per la gelateria magari PEPINO ........anche li ci sara' gente ma e' un po piu defilata ...poi e vicina a GROM (di solito da quando c'e ..sempre coda... gelato in piedi )
Io ci sarò. Fatemi solo sapere posto e orario.
ragazzi ho un aggiornamento, posso essere con voi domenica mattina...visto che alle 16:50 ho il treno per scendere a casa...purtroppo ho avuto problemi con il treno e ho dovuto anticipare il ritorno...: D ieri sono andato al motorvillage! : P
fatemi sapere il prima possibile un dove ed un come che devo riuscire ad orgnizzarmi perfettamente visto che domattina mi alzerò prestissimo per andare sulla mole...
Ora che fai? Dove sei? Io sono libero.
ps
C'è una superstizione qui a Torino che gira da sempre tra gli studenti: se sali sulla Mole non ti laurei più! :P
ciao ...domani mattina se vai alla mole magari c si puo veder li in PIAZZA VITTORIO ..(c'e anche un mercatino dell'antiquariato) e prendere un caffe o un apritivo in un dei locali li in piazza
io per la mattina ci sarei...viper hai il mio cell...mandate sms...stasera si rotondeggia...
Bond...come è andato al Lys...siete pronti?
mi raccomando:"nel dubbio tieni giù"...dillo a fabio giusto?
a presto
ok...fatemi sapere a che ora e dove...
sonny ma sei andato a ritirare il premio???
sonny è stato un piacere....ti abbiamo pure portato lo special guest, visto?? : D
....Sonny saluti .........EH si ...lui non era tanto sbarbato ....ma con la sua LAMBO si che ci sbarbava veramente ..piu tardi forse foto ( a chi interessera'.......??????? boh?????? ) ...
A me interessa!!! : D... ho un attitudine a farmi i fattacci degli altri XD
Sonny, prima di rientrare a casa ho comprato il famigerato "NEW CAR". Ora lo provo (a casa) e ti dico com'è.
hihihihihihihihi
Fa schifo. è come tutti gli altri : (
alberello alla fragranza di auto nuova : D giusto???
peccato..dovrò attivarmi anch'io a trovarne uno che sappia di auto nuova..è troppo buono come odore..
ecco le foto dell'intruso .LAMBORGHINI GALLARDO SUPERLEGGERA ..al caffe elena era seduto dietro di noi
http://img227.imageshack.us/img227/2...6445pu7.th.jpghttp://img227.imageshack.us/img227/2...6440zw2.th.jpghttp://img73.imageshack.us/img73/121...6442ft8.th.jpg
eh io che vi aspettavo in piazza castello... non siete passati a trovarmi... pazienza!!! spero solo che sonny tu abbia potuto apprezzare Torino ... e le sua regale semplicità..
ciao ale21
Hai capito l'intruso!!! certo che pero' quel colore è mimetico per le cacche di piccione!!!
2 foto a lapo e una SOLA alla lamborghini...non siete degni di questo forum...sembrate + di novella2000 che di 500club!!!
scherzo..xò potevate fare + foto al mezzo!!
ti prego nn dirlo che comincia n'altra guerra!!!!! *_*'
Fossi stato in Lapo sarei arrivato con una 430 scuderia........ x il resto confermo il mio pensiero, troppo avanti Lapo.... talmente stufo di gnocche che va a trans : D
Ma sembra Muccino in quella foto!! ai tempi dei cavernicoli : D