ciao e buon anno a tutti !
finalmente, dopo mesi di ricerca, ho trovato uno scarico rm usato a un prezzo onesto, vado tra qualche giorno a ritirarlo a mano (e già qui deduco sia affidabile, perché appunto non spedisce, solo ritiro a mano)
le foto che mi ha mandato, non son le solite che trovi in giro in rete (altro punto a favore), solo che a me rimane sempre quel piccolo dubbio, nato dalle numerose truffe che si sentono in giro.
c'é un qualcosa che mi permetta di capire se ho a che fare con un originale o con una copia ? cioè dalle foto ha targhetta e tanto di loghi, però ad esempio, il foglio di omologazione mi ha detto che é una copia (so che é validissima anche una copia, però potrebbe essere un rm falso e con una copia del foglio scaricata?)
chiedo perché un po' di tempo fa stavo per acquistare dei cerchi ss (nell'annuncio non dicevano che fossero repliche) e quando mi son ritrovato a vederli erano palese copie con tanto di risposta "cosa ti aspettavi a quel prezzo ?" beh... ma scrivilo che son le repliche, ok stupido io, ma correttezza in primis