Abarth 595 elaborabile pressione manometro turbina bassa e consigli su inizio elabora
Ciao a tutti, mi presento sono nuovo nel forum e da pochi giorni possessore di una 595 elaborabile (sarebbe la 500 abarth il modello 2016 , si chiama proprio così ha 140 cv... Per abarth sarebbe la versione da elaborare), la macchina ha pochissimi km ancora: 200, so di essere ancora in rodaggio, ma come letto in varie discussioni sul forum, la pressione della mia turbina in normal e' 0,4 e in sport 0,8 al max....premetto di non aver tirato la macchina e le marce per bene o averci dato a fondo proprio col gas, ma secondo voi sono pressioni normali? Ripeto dopo aver letto varie discussioni sulle pressioni delle euro 6 iniziò a preoccuparmi un po, non so se è' tutto ancora normale poiché l' auto ha pochissimi km o se devo andare in concessionaria a farla controllare, magari se c'è perdita di pressione da qualche parte poiché mi sembrano pressioni veramente basse sopratutto in normal mai più di 0,3 al max proprio 0,4....:(:rolleyes:, spero di ricevere le vostre opinioni e pareri ripeto poiché nuovo nel mondo Abarth , inoltre vorrei ricevere proposte su successive elaborazioni tipo mappa scarico ecc ecc per arrivare a max 170/180cv grazie mille in anticipo ragazzi e spero anche in un confronto con nuovi possessori di 595 elaborabile 2016, grazie ancora