sotto consiglio di un "certo" ORAZIO :) mi sn iscritto a questo forum e spero di trovare tutte le risposte che cerco x un eventuale prossimo acquisto!!!
Visualizzazione stampabile
sotto consiglio di un "certo" ORAZIO :) mi sn iscritto a questo forum e spero di trovare tutte le risposte che cerco x un eventuale prossimo acquisto!!!
ciao ilpezzello... beh, chi cerca trova :D e se nn trovi, posta e ti sarà data una risposta :P una buona permanenza tra noi ;)
benvenuto e buon soggiorno nella ns casa.. :) :yee: :yee:
Benvenuto tra noi.
benvenuto :)
benvenuto nel forum
Benvenuto..... Siciliano sei!? Ottimo!!! :D :yee: :yee: :yee: :yee: :yee:
Benvenuto anche da parte mia!!!!!!:yee:
yes sn siciliano...grazie a tutti x il caloroso benvenuto...ora manca solo la car:D
p.s. nn vedo la firma come mai
benvenuto...!!! bellissima regione la tua... ne sono innamorato!!!
eh si... l'è bella :D
si ma c'è troppo caldo...io vorrei un po di neve per cominciare a tirar fuori lo snowboard!!!!
qui ancora 24°:nervosi:
Ma che avatar auhauhhauhauhauh
Ciao e benvenuto:yee:
ciao ilpezzillo, ben arrivato anke da parte mia!
Benvenuto tra noi... :yee:
Benvenuto!!
dopo un periodo d'assenza ma sempre quasi presente sul vs forum rieccomi qui...
forse stavolta ci siamo e chiedo consiglio a voi...
questa è la 500 che entro questa settimana dovrei acquistare...prezzo 11000€ escluso il passaggio...
http://www.subito.it/fiat-500-lounge...ia-7777195.htm
mancano i sensori che faro' installare a circa 250€ originali fiat...
stavo cercando di capire se faccio un affare o meno...volevo farmi una cultura su quelle "rigenerazioni" che intasano il forum e capire di che si tratta...la macchina è fuori garanzia e l unica cosa che mi è chiara è che potrei togliere il dpf....se qualcuno anche riassuntivamente potrebbe aiutarmi anche via msn ne sarei davvero grato!!!_doppio_muro_
dici?
ma ha 4988 km e gia tagliandata...
Benvenuto tra noi
Si ho capito, ma purtroppo le auto si valutano in base all'anno di immatricolazione. Prova a guardare la valutazione di quattroruote per quella macchina, se non erro dovrebbe essere tra gli 8.500,00 e i 9.500,00.
Fatti fare un preventivo sul nuovo per lo stesso modello, con lo sconto che ti farebbero sul nuovo la differenza con gli 11.500 che andresti a spendere potrebbe essere poca.
la quotazione dovrebbe essere intorno ai 10550...se consideri che se faccio una quotazione "personalizzata" dal sito motorbox (credo sia molto affidabile)
il prezzo si alza a 11900 prenderla a 11300 compresa di passaggio è buono...solo che sn indeciso x la mancanza dell'esp...che una ragazza del forum mi ha detto che nn si puo aggiungere dopo come optional
Beeenveeeeeeeeenuuuuuuuuuuuutoooooooooo!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!:drinks:
Benvenuto tra noi amanti del 5ino......
io quoto pibe, anche secondo me è un pò alta di prezzo, considerando che ha già 2 anni e mezzo!! Comunque ricorda che i km possono benissimo scalarli!!! :fischio:
Buona scelta...
Benvenuto siciliano.......
Scusami pizzi, ma vuoi i sensori, l'ESP e chissà quant'altro.... ma non fai prima ad acquistarla nuova l'auto?? così almeno sai che prima di te non l'ha avuta nessuno... :rolleyes:
Benvenuto Luigi:D
Grazie per il PM.
Io sono Ugo il Pr della Regione Sicilia e puoi fare riferimento a me per ogni info dubbio o problema.
Se conosci gia il buon Orazio puoi chiedere anche a lui che è PIETRA205
Ciao
benvenuto tra noi!!!
io purtroppo prima possedevo una macchina con tanti di quegli optional che nn avete idea...x come guido io l esp nn mi servirebbe...sn semper prudente ma l hill holder mi sarebbe piaciuto...
nn posso prenderla manco nuova xke costa un botto!
Benvenuto :)
Le quotazioni di motorbox sono sicuramente più alte, ma prova ad andare in un concessionario e vedi se te le applicano. Quelle di riferimento sono le quotazioni Eurotax, ma molti concessionari si basano già sul quattroruote.
Guardalo per tua curiosità e mi darai ragione sul fatto che la quotazione di quella 500 è un pò esagerata.
benvenuto cerca cerca ha ha
:bye: e benvenuto catanese :D !
eh si...sei di acireale?
acicastello!
ah!!! Bello!Lo frequento più d'estate! Cmq come stai prendendo la cinqui?
benvenuto!!!:yee: