Visualizzazione stampabile
-
Finalmente arrivata la competizione
-
-
Bellissima complimenti!
Ora trattala bene!!!!;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
i595
Quando l'hai ordinata?
15 gennaio ma ero all'estero...togli due settimane...
-
bella bella bella....quel rosso poi..... e io non amo particolarmente il rosso!
interni super.... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Andre595c
15 gennaio ma ero all'estero...togli due settimane...
60 giorni dall'ordine non male..
-
Mi aggiungo ai complimenti! Anche se non amo l'accoppiata rosso/interno cuoio
-
-
-
-
Ottimi colori, anche se insieme .. MM .. Non mi convincono molto.
Ma comunque rimane bella. Goditela. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ciuller
Ottimi colori, anche se insieme .. MM .. Non mi convincono molto.
Ma comunque rimane bella. Goditela. ;)
Dai almeno saremmo in due a prenderci il "pistolotto" :)
-
-
-
Ohhhh bene ora si va per Torino a smarmittare XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
nightwatch76
Ohhhh bene ora si va per Torino a smarmittare XD
Nel parcheggio sotterraneo dell'iper a beinasco
-
-
Molto bella.
Ragazzi per la mia il concessionario mi ha detto che l'hanno fatturata, quindi sta per arrivare a momenti?
-
Si sarò sicuramente li non questo giovedì ma il prossimo
-
Quote:
Originariamente inviata da
i595
Nel parcheggio sotterraneo dell'iper a beinasco
anche in quello dell'esselunga a Rivalta ;)
-
Complimenti,bellissima....:_verso2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
nightwatch76
anche in quello dell'esselunga a Rivalta ;)
Ci sto mezzo vuoto fa più casino :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
i595
Ci sto mezzo vuoto fa più casino :)
Bah io ho lo stock, se sono a To nel caso passo a ascoltare la sinfonia :D..
Comunque congratulazioni
-
E' una cabrio giusto?
Io ero indeciso se prenderla cabrio o normale. Alla fine fino l'ho presa normale.
A livello di prestazione c'è differenza tra normale e cabrio?
-
Quote:
Originariamente inviata da
giacomo_et3
E' una cabrio giusto?
Io ero indeciso se prenderla cabrio o normale. Alla fine fino l'ho presa normale.
A livello di prestazione c'è differenza tra normale e cabrio?
40kg di differenza. Considerato che non stiamo parlando di una Pagani e i 6.7 sec 0-100 in Abarth hanno sbagliato perché è 7.6 come prestazioni nessuna differenza
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Andre595c
La settimana prossima devo ritirare una competizione con gli interni uguali alla tua, posso chiederti se i tappetini che hai ti son stati dati di serie? Inoltre ho notato che davanti mi è stato messo il baffo cromato nonostante non abbia richiesto il pacchetto con specchietti e maniglie appunto cromate, vedo che in tutte le altre competizione è opaco, in linea con le maniglie e le calotte.
-
I tappeti sono di serie! Per quanto riguarda il baffo cromo, immagino avrai anche maniglie e appendice sopratarga cromate, dovrebbe essere un'opzione a pagamento (onestamente non ricordo)...l'hai ordinata o l' Abarth era in "rete"?
-
I tappetini che ho visto questo pomeriggio erano Abarth, senza però l'inserto in pelle color cuoio, credo siano quelli che danno in dotazione con la custom. Anche il battitacco era quello della custom, con la scritta Abarth e basta, l'ho fatto presente e mi è stato detto che verrà cambiato, farò lo stesso anche per i tappetini. Per quanto riguarda il baffo ci ho fatto caso dopo riguardando le foto che avevo scattato, ed è l'unica parte cromo, maniglie, calotte specchietti e appendice targa posteriore sono color nero/grigio opaco, inspiegabile. Comunque la macchina è stata configurata da me e ordinata nuova. Anche nel foglio dell'ordine infatti il pacchetto cromo non risulta. Infine ho anche controllato lo scarico per vedere se fosse arrugginito, come è successo ad un altro utente del forum qualche tempo fa, ho notato un po' di ruggine nelle saldature, cosa mi consigliate di fare? Farò comunque un controllo più accurato quando ritirerò la macchina.
-
Pretendi il baffo opaco...ma come cacchio e' stata assemblata?!?
-
Davvero incomprensibile una cosa simile, non capisco come allegare l'immagine altrimenti ve l'avrei fatta vedere
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anto30
Davvero incomprensibile una cosa simile, non capisco come allegare l'immagine altrimenti ve l'avrei fatta vedere
Dove la hai presa Acentro?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anto30
Si esattamente
la biposto la hanno ancora?
-
Si c'è sempre, ci stavi pensando ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anto30
Si c'è sempre, ci stavi pensando ?
sto aspettando il restiling, prenderò la competizione
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Max_L
Pretendi il baffo opaco...ma come cacchio e' stata assemblata?!?
ASSOLUTAMENTE...!!!! e' proprio una peculiarita' della competizione 180 quella di avere tutti questi particolari estetici nero opaco brillantato che da piu' grinta all'auto...e quindi pretendilo , ma come lavorano nel tuo concessionario..?