Ragazzi vorrei mettere il kit competizione nero opaco..però andando in concessionaria ho visto che una 595 lo aveva più tendente al grigio che al nero..
Mi sto confondendo le idee..esiste anche nero?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei mettere il kit competizione nero opaco..però andando in concessionaria ho visto che una 595 lo aveva più tendente al grigio che al nero..
Mi sto confondendo le idee..esiste anche nero?
Quindi è come dico io che da sul grigio?
Per me da più sul grigio
Assolutamente è un grigio scuro e non nero ;)
vedasi il grigio della griglia con il nero del baffo sotto
http://i64.tinypic.com/2q2k8cl.jpg
Oggi le ho viste dal vivo e sono tendenti più al grigio chiaro che allo scuro,da come si vede in foto
fra l'altro oltre ai fregi, calotte maniglie ecc cambia anche tutto il griglione anteriore e la bocchetta della presa d'aria frontale... oltre forse persino al finto estrattore dietro.. ma su quest'ultimo non sono certo
Io vorrei farli neri opachi che mi consigliate?
Ragazzi scusate una curiosità..se io dovessi comprare una 595 competizione bianca,tutto il griglione davanti l estrattore e il baffetto davanti sarebbero sempre grigi o neri?
Grigi (con tonalità diverse)
Ok quindi sempre grigi sono
Si grigi
mi pare di aver visto i fregi tipo antracite sulla competizione.
La mia è bianca visto..vorrei un consiglio da voi..Il kit fregi 595,ci starebbe male con la mia che ha l estrattore nero e anche tutto il resto?
Meglio farli neri opachi?
Bianca custom*
Sono veramente confuso il grigio del kit è lo stesso grigio della calandra e Dell estrattore?
utilizzo questo topic ...c'è una anima "caritatevole" come altre volte è successo che mi pubblica la foto della 595 50° anniversario (sono negato) ...perché mi sono innamorato della lamina in metallo posizionata al centro del cofano !!! secondo voi si puo' ordinare, e se è incollata o tenuta con viti o rivetti al cofano !?? grazie...
era un optional della 500 normale... vedi tra gli accessori di quella
era incollato se non ricordo male... faceva parte di quella che si chiamava "Linea Accessori"
Si è un pezzo di plastica cromato incollato.. Tranquillo niente rivetti.. Sarebbe da pazzi senno
Eh lo so walter.. Prova chiedere per il kit maniglione, baffo anteriore e maniglie competizione.. Ti metri le mani mei capelli..
riutilizzo il topic...per ravvivare la griglia anteriore e l'estrattore posteriore un po' "spenti "dal sole e dagli anni, cosa pensate si possa fare ??? ci sono prodotti specifici ? la vernice tiene?
La plastica col tempo è sempre un terno al lotto. Io sto pensando di smontarli e farli vernicare di nero lucido, solo che al momento sono fermo perchè prima di fare una boiata vorrei vedere come stanno ma non ho ancora visto nessuno ce l'abbia fatto :(