Ciao ragazzi, qualcuno sa niente di una campagna per sostituire i loghi Fiat davanti e dietro??
i miei stanno scolorendosi e mi è stato detto che ci dovrebbe essere una campagna di sostituzione perchè problema noto... altri come me??
grazie a tutti!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, qualcuno sa niente di una campagna per sostituire i loghi Fiat davanti e dietro??
i miei stanno scolorendosi e mi è stato detto che ci dovrebbe essere una campagna di sostituzione perchè problema noto... altri come me??
grazie a tutti!
ma dai???
da quanto tempo hai la 500?
non c'ho mai fatto caso...guarderò...
da Luglio 2007 ma ho notato lo sbiadimento un paio di settimane fa... prima davanti e poi dietro...
ci mancava solo questa...
Ditemi che è uno scherzo, vi prego
purtroppo si, tutto il rosso diventa più chiaro, pensavo fosse eventuale acqua ma mi sono accorto che è proprio sbiadito... in Fiat non ne sanno nulla tra l'altro...
stressante!
cIAO RAGAZZI , IO LI HO ORDINATI E LI STO SOSTITUENDO, L'HO NOTATO IN ALTRE NOSTRE 4 VETTURE. SE CI DOVESSE ESSERE UNA CAMPAGNA VI FARO' SAPERE...
da quanti mesi hai la 500? luglio anche tu?
ecco un paio di foto così vedete... se notate sotto la scritta Fiat c'è uno sbiadimento evidente...
http://lh5.ggpht.com/savecepo/SCxLhv...jpg?imgmax=512
http://lh4.ggpht.com/savecepo/SCxIof...JPG?imgmax=512
non è per togliere quelli vecchi si rovina la carrozzeria??
il rosso è sbiadito quasi tutto! quell'alone bianco è lo sbiadimento più hard del colore, quasi bianco
avranno qualche metodo spero, anche se il meccanico Fiat mi ha detto che non ne sa nulla!
io me li tengo così come diventano. smacco per la fiat...che fa gli stemmi che si sbiadiscono...o me li danno e montano gratis in 5 minuti...oppure me li tengo sbiaditi...se si sbadiranno!
secondo voi è il caso far cambiare gli stemmi ogni 10 mesi!?!?!?!? per me no!
spero sia un caso isolato il mio, ad ogni modo metto in garanzia...colpa loro eh!
CIAO ..per ora non penso che esistino campagne...I LOGHI VENGONO FATTI DAI FORNITORI ED IN LINA DI MONTAGGIO CREDO che possano essere montati ok ..poi il park sotto il sole e o ltri agenti atmosferici possono causre il problema ..un collega a febbario ha ritirato una MULTIPLA ..2 giorni dopo mi dice che ha il LOGO SCOLORITO....carrozzeria e sostituzione ......
anche l'alfaromeo aveva di questi problemi, sostituivano il pezzo!!!
non sarà il male per un logo no?
tanto finché in garanzia son tenuti a sostituirtelo no?
no no per carità, chiedevo per avere conferma se qualcuno avesse avuto lo stesso problema visto che mi era stato detto di una ipotetica campagna di sostituzione... sono già d'accordo col conce per cambiarle...
Benvenuto in Fiat, ho 3 fiat ed è un problema comune a tutte e 3!E menomale che l'hanno premiato come logo più bello d'europa...Sarà anche il più bello ma è anche il più scadente!
E ti dirò un'altra cosa: adesso lo cambi?Beh ne metterai su uno esattamente uguale al precedente e dopo qualche mese dovrai sostituirlo ancora e così all'infinito....Ciao
miiiii che sfiga : )
viste con i miei occhi, tutte le placche recanti il nuovo marchio fiat ma non solo sulla 500, sulle panda, punto, bravo, ecc, sono tutte e dico tutte da sostituire, dopo breve tempo, 1 anno al massimo si scoloriscono e diventano orribili...
Ho notato lo stesso problema sulla mia, vedo di essere in buona compagnia.... io me la tengo così tanto se la qualità è scadente tra qualche mese sarei da capo!! che delusione però!!
ragazzi provo a cambiarle, se me li sostituiscono senza pagare nulla posso anche tornarci un'altra volta... sempre meglio di avere un'affare scolorito! è un peccato però...
calcolate che mi si sono scoloriti dopo 10 mesi di utilizzo! quindi per un pò siete tranquilli..
che cosa fastidiosa pero!
Ecco un altro caso con tanto di foto-prove. :hemling:
Da quel che ho letto ancora non si è trovato il modo di agire se succede ciò.
La cosa più preoccupante è che la mia è di maggio 2008 e sono già un paio di settimane che ho notato questo problema nel logo anteriore.
http://gr.rossoalice.alice.it/fmc/an...2FImmag287.jpg
Da come appare sembra sia stata colpa dell'acqua, viste le abbondanti piogge degli ultimi tempi anche se è da dire che quando non la uso la poso sempre in garage. Un'altra stranezza è che sia capitato solo al logo davanti (finora!!).
Comunque sia... basta lamentarci (anche se CI viene così bene a giudicare dal reparto reclami del forum! :blablaww: ).:crazy:
Visto che Lei dovrebbe essere in garanzia, quali sono le procedure per procedere alla sostituzione del pezzo? Soprattutto, quale strada pensate sia la migliore (direttamente la Fiat a Mirafiori o anche dal meccanico-concessionario i tempi sono gli stessi??). Così magari so anche cosa dire al meccanico di cui sopra, visto che non è molto ferrato in questi argomenti, soprattutto visto che la garanzia è gratuita!!!...:cheers:
Magari provo anche a proporre il problema sul sito ufficiale della 500... (visto che sono finalmente riuscito ad iscrivermi!!!):dudule16:
Su questo Forum siamo più efficienti rispetto a quello fiat...INDUBBIAMENTE!
Il mio logo posteriore ha tutte le bolle,mi sa che a settembre andrò a sostituirlo e se mai provo a sentire se è una cosa veloce ci vado entro venerdi....
Siamo arrivati al grottesco!! :sad:
Su ragazzi guardate il lato positivo della cosa... fà molto "vintage" :BABY13:
I miei loghi per ora tengono (presa a marzo 2008) se dovvesse succedermi la stessa cosa faccio montare quelli BMW.. :D
Come diceva qualcuno, si era verificato questo problema anche su alcune Alfa Romeo. Un amico lo ha sostituito (in garanzia, ovviamente) 3 volte. Ora non si rovina più. La sua era una delle prime 159.
La 159 di mia madre ha un anno e mezzo ormai e gli stemmi non sono sbiaditi...
Se volete cambiarli la carrozzeria non si rovina nel modo più assoluto!!!
Non esiste alcuna campagna, ma basta chiedere l'intervento in garanzia e non vi diranno di no.
Per consolarvi........ si era scolorito anche quella della Bmw di mio padre. Dopo un anno il blu era diventato azzurro chiaro chiaro. Non so se la colpa possa essere di autolavaggi o spray per moscerini, ecc...
Prima del Cinquino ho posseduto ben due Panda 1200cc e la MTJ più la G.Punto ed avevano i fregi "azzurri" i penultimi insomma, mai nessun problema di sorta. La 500 che possiedo ora a 4 mesi ed ambedue i loghi (per ora) sono intatti. Diciamo che sotto questo punto di vista non posso lamentarmi (però dai comunque sia non è una cosa carina) per una casa come Fiat che cerca di risollevare il proprio marchio!! :crazy:
ciao ....ecco come si presenta il mio fregio anteriore della mia 500 ....ho gia preso appuntamneto con il carrozziere per la sostituzione ...anche quello posteriore e' ridotto cosi .........azzzzzzzzzzzzzzzz
http://img47.imageshack.us/img47/718...1913ly8.th.jpg